Pagina 3 di 5
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: giovedì 5 luglio 2012, 14:02
da GheSo
Mi hai rubato la battuta!!

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 14:58
da maurom74
un gioiellino.....

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:05
da saaBruno
Tom è stupenda
con i cerchi aero secondo me sarebbe magnifica

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:30
da PILLO
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 11:11
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 0:37
da ZioTom
Ora non vorrei tirarmela, ma da quando ho ripreso ad usarla più spesso va bene.. non ha più le rotturine di scatole del cavolo..
Per avere 13 anni e 100mila km, la posso usare tranquillamente tutti i giorni, anche per viaggi medio lunghi...
Poi vabbè, che qualcosina possa saltare fuori ci sta, me l'aspetto prima o poi... però globalmente l'auto è messa molto bene ancora..
Prima o poi mi deciderò a fare sistemare i paraurti (segnati dai parcheggiatori della domenica) e a farla lucidare per intero...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 0:38
da ZioTom
saaBruno ha scritto:Tom è stupenda
con i cerchi aero secondo me sarebbe magnifica

Guarda, li ho inseguiti da quando ho la macchina, sono sempre stati la pulce nell'orecchio...
Ora invece non cambierei i viking per nulla al mondo, fanno decisamente Saab... quindi, nata coi viking e morirà coi viking

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 10:41
da PILLO
concordo.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 11:15
da ZioTom
Fatto preventivo per sistemazione paraurti (davanti e dietro), riverniciatura cofano, levare due o tre bolli che ci sono sulle fiancate e lucidarla tutta... 500euri..
Se riesco entro fine luglio, altrimenti inizio settembre..
Dopo di chè, la metto sotto una teca in garage e non la uso più

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 13:40
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:Fatto preventivo per sistemazione paraurti (davanti e dietro), riverniciatura cofano, levare due o tre bolli che ci sono sulle fiancate e lucidarla tutta... 500euri..
Se riesco entro fine luglio, altrimenti inizio settembre..
Dopo di chè, la metto sotto una teca in garage e non la uso più

E' proprio quello che dovrei fare anche io … ma rimango sempre in attesa di una bella grandinata

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 14:08
da GheSo
Mi sembra un prezzo onesto.
Ti auguro solo non si veda la differenza di tonalità dovuta all'età
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 22:10
da ZioTom
gheso ha scritto:Mi sembra un prezzo onesto.
Ti auguro solo non si veda la differenza di tonalità dovuta all'età
Mi ha sempre fatto buoni lavori, non credo faccia pastrugnate
Doveva farmelo un amico ad aprile.. ma poi il giorno che ci dovevamo vedere ha avuto un incidente (nulla di grave), poi posticipa, posticipa, posticipa... ora fo tutto in carrozzeria così sistemo bene tutto

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:39
da Pupillo74
ZioTom ha scritto:Ora non vorrei tirarmela, ma da quando ho ripreso ad usarla più spesso va bene.. non ha più le rotturine di scatole del cavolo..
Per avere 13 anni e 100mila km, la posso usare tranquillamente tutti i giorni, anche per viaggi medio lunghi...
Poi vabbè, che qualcosina possa saltare fuori ci sta, me l'aspetto prima o poi... però globalmente l'auto è messa molto bene ancora..
Prima o poi mi deciderò a fare sistemare i paraurti (segnati dai parcheggiatori della domenica) e a farla lucidare per intero...
Complimenti per la vettura è stupenda! Per quanto riguarda il kilometraggio posso dirti che è un fatto di cultura,in paesi come la germania auto di cubatura media con 100.000 km se ben mantenute,vengono considerate praticamente nuove.
Poi per esperienza posso dirti che ho avuto più rogne con vetture nuove che con quelle usate,bisogna considerare il fatto che molti guasti che incorrono nei primi anni di vita,vengono sempre risolti dai proprietari che ci hanno preceduto.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: martedì 22 gennaio 2013, 13:37
da ZioTom
Pupillo74 ha scritto:ZioTom ha scritto:Ora non vorrei tirarmela, ma da quando ho ripreso ad usarla più spesso va bene.. non ha più le rotturine di scatole del cavolo..
Per avere 13 anni e 100mila km, la posso usare tranquillamente tutti i giorni, anche per viaggi medio lunghi...
Poi vabbè, che qualcosina possa saltare fuori ci sta, me l'aspetto prima o poi... però globalmente l'auto è messa molto bene ancora..
Prima o poi mi deciderò a fare sistemare i paraurti (segnati dai parcheggiatori della domenica) e a farla lucidare per intero...
Complimenti per la vettura è stupenda! Per quanto riguarda il kilometraggio posso dirti che è un fatto di cultura,in paesi come la germania auto di cubatura media con 100.000 km se ben mantenute,vengono considerate praticamente nuove.
Poi per esperienza posso dirti che ho avuto più rogne con vetture nuove che con quelle usate,bisogna considerare il fatto che molti guasti che incorrono nei primi anni di vita,vengono sempre risolti dai proprietari che ci hanno preceduto.
Grazie ;)
Sicuramente è un fatto di cultura, e ci sono vetture che a 100mila km sono ancora buone.
Io stesso le mie solitamente le porto alla barriera dei 200mila, ma devo dire che, pur trattandole bene, i secondi 100mila sono sempre più dolorosi economicamente dei primi..
Più che altro per i guasti dovuti all'età, da quelli non scappi

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:01
da ZioTom
Aggiungo qualche foto in cui si vedono anche i tappeti nuovi

Per il resto la macchina è la solita, in attesa di lucidata/riverniciata paraurti-cofano..
P.s. fatte col cell
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:04
da ZioTom
.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:08
da ZioTom
.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:09
da ZioTom
P.s. Luca, trova l'errore nell'abitacolo

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:26
da MeloCore
Che spettacolo Tom!!!

Gli interni sono bellissimi.
Ma quella DI è ben rossa??

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0TS 1999
Inviato: domenica 2 marzo 2014, 18:43
da ZioTom
ha un mese di vita
