Pagina 3 di 13
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 23:30
da SUPERFRA
superouge93 ha scritto:complimenti , bellissime location e bellissima bestia ! mi piace molto ;)
Grazie mille

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 21 agosto 2012, 0:16
da SUPERFRA
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 1:13
da SUPERFRA
Eccola che svetta in cima alle Orobie ... nel suo ambiente naturale :

- 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (92).JPG (413.34 KiB) Visto 18647 volte

- 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (93).JPG (333.46 KiB) Visto 18647 volte
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 20:12
da grifone 9.5
Grande

TurboX

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 22:13
da the lupo
Azz!!

...che spettacolo

.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 23:53
da Panetta
Che spettacolo!!
quei cerchi sono talmente belli che risplendono anhe con le termiche e sporchi, superbi!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 10:51
da SUPERFRA
Panetta ha scritto:Che spettacolo!!
quei cerchi sono talmente belli che risplendono anhe con le termiche e sporchi, superbi!

Quotissimo ! Pensa che io mi sto innamorando di questi cerchi solo ora … dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 19:45
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli

Sono già passati due anni???
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 23:22
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli

Sono già passati due anni???
... quasi Maggio 2011
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 22:32
da giuseppe_p
a proposito di cerchi: sto aspettando di vedere il mostro coi 19"
sicuramente sarà ancora + aggressiva
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 23:23
da SUPERFRA
giuseppe_p ha scritto:a proposito di cerchi: sto aspettando di vedere il mostro coi 19"
sicuramente sarà ancora + aggressiva
Non sono ancora riuscito a lavarla ! Qui ogni giorno piove

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 2:20
da GheSo
Te che la lavi?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 8:29
da SUPERFRA
Vedrai che splendore

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 16:36
da giuseppe_p
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 16:51
da SUPERFRA
Giuseppe se verrai al Raduno Nazionale ne vedrai ben 2 in un colpo solo !!! La mia e quella di Vins

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 20:01
da desertstorm
Sempre che Vincenzo non salga con la 900

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 23:46
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Sempre che Vincenzo non salga con la 900

Naaaaaa...le due gemelline devono incontrarsi

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 9:43
da vinsempre
Deciderò alla fine, ma penso proprio di venire con la TurboX

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 11:08
da giuseppe122
c'hai paura eh???

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 11:35
da vinsempre