Pagina 3 di 13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 23:30
da SUPERFRA
superouge93 ha scritto:complimenti , bellissime location e bellissima bestia ! mi piace molto ;)
Grazie mille :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 21 agosto 2012, 0:16
da SUPERFRA
Ecco la TurboX in versione a pedali 8)
DSC_9669.JPG
DSC_9669.JPG (610.99 KiB) Visto 18743 volte
DSC_9670.JPG
DSC_9670.JPG (672.64 KiB) Visto 18745 volte
DSC_9673.JPG
DSC_9673.JPG (599.5 KiB) Visto 18745 volte
Ah ... il portabici è quello originale Saab che presi usato circa 2 anni fa :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 1:13
da SUPERFRA
Eccola che svetta in cima alle Orobie ... nel suo ambiente naturale :
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (92).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (92).JPG (413.34 KiB) Visto 18647 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (93).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (93).JPG (333.46 KiB) Visto 18647 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 20:12
da grifone 9.5
Grande :l TurboX :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 22:13
da the lupo
Azz!! :surp: ...che spettacolo :l.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 23:53
da Panetta
Che spettacolo!! :bigsmile:

quei cerchi sono talmente belli che risplendono anhe con le termiche e sporchi, superbi! :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 10:51
da SUPERFRA
Panetta ha scritto:Che spettacolo!! :bigsmile:

quei cerchi sono talmente belli che risplendono anhe con le termiche e sporchi, superbi! :)
Quotissimo ! Pensa che io mi sto innamorando di questi cerchi solo ora … dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 19:45
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto: dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli :)
Sono già passati due anni???

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 23:22
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: dopo quasi 2 anni che l'ho comprata ! In passato volevo anche cambiarli :)
Sono già passati due anni???
... quasi Maggio 2011

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 22:32
da giuseppe_p
a proposito di cerchi: sto aspettando di vedere il mostro coi 19" :-
sicuramente sarà ancora + aggressiva

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 23:23
da SUPERFRA
giuseppe_p ha scritto:a proposito di cerchi: sto aspettando di vedere il mostro coi 19" :-
sicuramente sarà ancora + aggressiva
Non sono ancora riuscito a lavarla ! Qui ogni giorno piove :fainted:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 2:20
da GheSo
Te che la lavi? Immagine














Immagine

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 8:29
da SUPERFRA
Vedrai che splendore 8)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 16:36
da giuseppe_p
e che pisc......io che avete lì :D :D :D :D :D :D
vieni in Sicilia che qui non piove mai, :- ma quando lo fa è meglio nascondersi. C'è gente che si è trovata il fiume dentro casa! :l
:l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 16:51
da SUPERFRA
Giuseppe se verrai al Raduno Nazionale ne vedrai ben 2 in un colpo solo !!! La mia e quella di Vins :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 20:01
da desertstorm
Sempre che Vincenzo non salga con la 900 :dealer: :dealer:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 23:46
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Sempre che Vincenzo non salga con la 900 :dealer: :dealer:
Naaaaaa...le due gemelline devono incontrarsi :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 9:43
da vinsempre
Deciderò alla fine, ma penso proprio di venire con la TurboX :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 11:08
da giuseppe122
c'hai paura eh??? :D :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 11:35
da vinsempre
Ma va la che da quando ce l'ho la 900 c'ho fatto già più di 6.000 km, sono andato pure in Puglia!

Mica come voi altri, classicisti della domenica :D :D :D :D :D :D