Pagina 3 di 3

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 18:56
da autoeconomo
squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 11:28
da manu
autoeconomo ha scritto:
squarcia1955 ha scritto:bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Potrà anche avere la scocca leggera ed essere poco affidabile (sentito dire dai proprietari) ma è una gran bella macchina. Non dico che scambierei una Saab per una Delta, ma se avessi i soldi non ci penserei un secondo a comprarla.
quoto

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:40
da squarcia1955
quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:43
da squarcia1955
foto
P1010118.JPG
questa e la targa e il libretto della mia lancia delta evo giallo ferrari e in vendita

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 14:49
da desertstorm
Com'è carina la carta di circolazione di S.Marino :)) :)) :)) , molto pratica.

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 16:12
da squarcia1955
attenzione auto smontata e non piu rimontabile solo per ricambi

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 17:09
da SUPERFRA
Squarcia nella foto della tua Carta di Circolazione ci sono indicati tutti i tuoi dati … fossi in te li toglierei !

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 19:11
da autoeconomo
squarcia1955 ha scritto:quella uto ha un gran fascino ma ha avuto la sua fine come era giusto che fosse i motori a 40.000km erano gia cotti plastiche dappertutto un mare di difetti...3 km litro?????dubito che so possa mantenere facile un mezzo simile
Non sono daccordo, secondo me è una gran macchina. Non sono daccordo sul giudicare un'auto dal consumo o dall'affidabilità, non tutte sono fatte per durare e non ci trovo niente di male, l'importante è che uno lo sappia prima di prenderla, senza lamentarsi dopo. Non è un'auto da tutti i giorni ormai, anche se consuma il 100% non lo vedo come un problema.

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 19:29
da desertstorm
Inoltre i motori che duravano 40000 km, erano di quelle persone che credevano di aver acquistato una gruppo A per correrci in pista tutti i giorni per ore ed ore.
Quella che avevo io aveva raggiunto all'incirca i 100000 km e lo tolta che non ho mai messo mani al motore. Gli unici problemi avuti riguardarono il differenziale autobloccante sul posteriore.

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 21:33
da squarcia1955
senza dubbio ha a ncora il suo fascino.....la mia poi e giallo ferrari per me la piu bella ma ormai cose passate....purtroppo..ma mai dire mai ho un telaio e i documenti in regola chissa che non si trovi una occasione ...tempo fa mi telefono un ragazzo dicendo che na ha una in garage suo padre la demoli e ci vendette il motore...ma al tempo non aveva le possibilita di prendere la mia e neanche voleva vendere la sua.....vedremo come andranno le cose ..io non ho certo fretta di venderla e neanche a regalarla ...anche perche se uno ne ha una da gare e per sfiga distrugge la scocca ....e magari ha una ex corsa be una scocca la paghera bene sicuro non ne esistono piu come ricambi e la mia scocca e perfetta....e stata riparata ma con pezzi originali nessuna lamiera tirata o raddrizzata tutti i pezzi sono stati cambiati sarebbe solo da rinforzare le saldature e farci qualche rinforzo la scocca e ancora da verniciare ..io mi sono fermato li...colpa di un divorzio del cavolo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 21:42
da autoeconomo
Ma la tua, si può reimmatricolare in qualche modo?

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 14:23
da squarcia1955
la mia non e demolita.....documenti in regola.....manca pero la macchina sana e dal 1994 che e stata smontata riparata la scocca ma mai rimontata ..molti pezzi nel tempo si sono rovinati...come gli interni e da qui la vendita dei pezzi avevo comperato 2 delta evo per 15.000.000 di allora

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 14:29
da squarcia1955
a san marino non esiste la tassa di possesso e una tassa di circolazione che se non giri non sei obbligato a pagare......san marino e il paradiso delle auto......se vai in motorizzazione ti immatricola l'auto da solo senza agenzie.....le 2 targhe costano 36,00€ il libretto6,00€ ls reimmatricolazione 36,00€
e lo fai in 5 minuti...se non hai la fila davanti ma non c'e quasi mai nessuno
anche la patente se la perdi con la denuncia te la rifanno subito VIVA SAN MARINO

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:08
da SUPERFRA
Squarcia fai una foto a quello che ne resta di quelle due Delta … il tuo racconto mi ha incuriosito parecchio , ma dove le tieni hai un officina ?

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 17:09
da squarcia1955
la scocca e da un carrozziere in un magazzino che e talmente stipato e la scocca e quasi invisibile nel mucchio e foto non se ne possono fare ....quasi non si vede.....li tocca trovarne una incidentata ho demolita.....senza documenti poi con un po di volonta si sistema la mia ormai non si monta piu.......sarebbe da ricavarci una auto da corsa quello si potrebbe fare