Pagina 3 di 3
Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 12:35
da vinsempre
Segnalo che su Autotecnica di
APRILE hanno parlato del 9-4X (o almeno si presume dalla copertina!)

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 13:56
da SUPERFRA
Che spettacolo di Rivista !!! Non la conoscevo assolutamente !!! Credo che la comprerò più spesso ...
PS:Credo che questo articolo sia il migliore e il più completo articolo Saab che abbia mai letto !!! Complimentoni al giornalista e all'Editore

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 19:50
da jpm
Li ho ordinati entrambi, aprile e giugno, speriamo siano disponibili

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 22:09
da SUPERFRA
jpm ha scritto:Li ho ordinati entrambi, aprile e giugno, speriamo siano disponibili

Hai visto Saabpedia Soci ?
PS:Aprile poi fammelo avere

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 13:33
da Lucantropo
Io l'ho vista, grazie Fra.
Articolo molto bello davvero, equilibrato ed intellettualmente onesto nel descrivere e soprattutto
giustificare i pregi ed i difetti riscontrati nell'auto!
L'unico appunto che mi sento di fare, quando parlano dei consumi dei motori a benzina, è che in quello specifico caso non hanno seguito la bella tendenza del resto dell'articolo.. parlano di "consumi alti" senza però contestualizzarli e rapportarli agli altri motori a benzina offerti dalla concorrenza che non sono certo meno assetati, anzi tutt'altro.
Per il resto davvero un articolo eccellente scritto da un giornalista, per una buona volta, che dimostra di parlare con cognizione di causa !
Dopo essere rimasto deluso negli ultimia ni da Quattroruote, Auto(che per molto tempo invece mi è piaciuto, poi si è piegata anch'essa un po' allo stile Quattroruotesco..) ed avendo confidato nel primo anno di abbonamento a TopGear (alcuni numeri ce li ho ancora chiusi nel cellophane..), oltre all'acquisto sporadico di EVO che però troppo spesso sembra di parlare come se le Supercar fossero le uniche auto meritevoli di essere acquistate.. ho smesso di comprare riviste automobilistiche visto che le altre che conoscevo non erano altro che il riporto dei comunicati stampa delle case.
Questa sembra la "rivista che mancava"... penso che proverò ad acquistarne qualche numero..

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 0:21
da ZioTom
Ho appena chiesto, il pezzo l'ha scritto proprio il mio amico.
Dice che (in amicizia eh, non prendetevene a male) effettivamente "è un mezzo abbastanza interessante, e se il criminale russo entra nel capitale magari riescono anche a venderlo" ahahah

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 0:33
da autoeconomo
ZioTom ha scritto: e se il criminale russo entra nel capitale magari riescono anche a venderlo" ahahah

Di sicuro non è pulito...
Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 10:02
da manu
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto: e se il criminale russo entra nel capitale magari riescono anche a venderlo" ahahah

Di sicuro non è pulito...
chi è senza peccato ecc....
Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 10:54
da Lucantropo
Specialmente a quei livelli...
Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 12:09
da manu
Lucantropo ha scritto:Specialmente a quei livelli...
.....proprio

Re: Saab su Autotecnica di Giugno
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 18:48
da autoeconomo
Non è una critica la mia, solo un'osservazione, non mi da assolutamente fastidio la poca limpidezza di VA.