Pagina 3 di 4

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 17:46
da marcofinnista
Ottima conclusione :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 9:16
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:L ex proprietario della Turbox mi ha confermato che non ha mai cambiato le pastiglie . Ora la macchina ha 53.000 km frena molto bene ma quelle davanti fischiano abbastanza . Devo dargli un occhiata ... Se saranno da cambiare penso ordinerò queste ! Già che le compro cambierò anche le posteriori . Penso che il trasporto in questo modo sia 28 euro totale o sbaglio ? Vins magari potremmo fare ordine insieme in modo da dividere anche le spese di trasporto ... Che ne pensi ? Cmq ti farò sapere :)

OTTIMO!!!!

Il cambio pasticche l'ho rimandato dopo le ferie, e cercherò di far arrivare le anteriori a novembre in concomitanza del tagliando (tanto sto periodo ci cammino veramente poco.....e hanno ancora un pò di strada davanti, ad andatura non troppo elevata).

Però nel frattempo se me le accaparro e le metto da parte, tanto di guadagnato!!!

CI STO!! E visto che ballo, le cambio anche dietro (che tra l'altro son nuove....ma le voglio tutte uguali!!!)

Ho controllato sul catalogo: i codici corrispondono.

Come vogliamo fare? Te le fai spedire, e poi mi spedisci successivamente (dopo le ferie)?

Credo che forse riusciamo a restare dentro ad una spedizione sola (28 euro) anche se prendiamo 4 coppie (2 ant + 2 post)....al limite si scrive un'email per chiedere chiarimenti.

Dai fammi sapere, sono disponibilissimo! :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 10:46
da SUPERFRA
Si Vins le farò arrivare da me e poi te le spedirò (anzi vieni al Raduno così te le darò a mano) … però farò l'ordine x Settembre , per te va bene ?

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 11:20
da vinsempre
vinsempre ha scritto: SE vengo al raduno lì prendo in quell'occasione.....o li mollerai a qualche generoso romano che mi farà da corriere :wink:
C'è un errore nella frase, l'ho evidenziato in rosso, così lo individui prima :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:27
da SUPERFRA
Vins credo che le pastiglie EBC siano cosa buona e giusta …

Originali Saab :
Anteriori 297€ + IVA
Posteriori 62€ + IVA

Inizio OT > Le anteriori della 9-5NG 2.8v6 costano circa 500€ + IVA ………. È assurdo è allucinante è incredibile è da pazzi !!! Non penso siano più grandi di quelle della TurboX < Fine OT

:O :O :O :O :O :O

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:56
da marcofinnista
E' veramente cosa buona e giusta...... :D :D :D :D :D :D :D
Fine preghiera.

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:03
da vinsempre
vinsempre ha scritto:
Solo che le originali mi pare che costassero 250 euro o giù di lì (non ricordo bene)
E lo so.........era il prezzo che mi aveva detto Natale (forse già scontato).....anzi era sui 265....

Per le posteriori l'anno scorso optai per le "alternaive" TWR che costarono di meno delle originali......ma le cambierò comunque!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:57
da SUPERFRA
Ah e come ultima cosa … non da poco ! Mi ha detto che attualmente le pastiglie originali NON SONO DISPONIBILI … siamo messi davvero male :(

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:23
da crumble
Ragazzi, non abbiate dubbi, le EBC sono da molti considerate le migliori al mondo (tra le pastiglie ad alte prestazioni, non confrontate con componenti standard..), già le Green sono un'altro pianeta rispetto alle originali. Io le prenderei anche se costassero di più, figuriamoci se si risparmia pure!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:40
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Inizio OT > Le anteriori della 9-5NG 2.8v6 costano circa 500€ + IVA
mi sa che neanche quelle della Porsche GT2 RS con i dischi ceramici costano così tanto... :O

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 12:06
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Inizio OT > Le anteriori della 9-5NG 2.8v6 costano circa 500€ + IVA
mi sa che neanche quelle della Porsche GT2 RS con i dischi ceramici costano così tanto... :O
+1 :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:32
da desertstorm
Infatti assurdo, pensate che quelle posteriori della gallardo costano poco sopra i 400 euri ...........ma parliamo della gallardo

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 15:12
da marcofinnista
Quindi un upgrade completo come quello che ho fatto io in SAAB dovrebbe costare sui 5.000Euri :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 15:40
da SUPERFRA
Dai chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare di EBC RedStuff … stasera scriverò per chiedere info sul costo della spedizione comitiva per me e Vins :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 16:17
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Dai chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare di EBC RedStuff … stasera scriverò per chiedere info sul costo della spedizione comitiva per me e Vins :)
:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: attendo notizie :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 8:43
da SUPERFRA
Vins SI PARTE !!! Ti ho mandato una mail :pirate:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 9:10
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Vins SI PARTE !!! Ti ho mandato una mail :pirate:

Ti ho risposto :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: giovedì 21 luglio 2011, 16:41
da saaBruno
SUPERFRA ha scritto:Vins credo che le pastiglie EBC siano cosa buona e giusta …

Originali Saab :
Anteriori 297€ + IVA
Posteriori 62€ + IVA

Inizio OT > Le anteriori della 9-5NG 2.8v6 costano circa 500€ + IVA ………. È assurdo è allucinante è incredibile è da pazzi !!! Non penso siano più grandi di quelle della TurboX < Fine OT

:O :O :O :O :O :O
mammamia che prezzi

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - EBC RedStuff : che ne pensate ?

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 10:50
da SUPERFRA
Ragazzi vi aggiorno ! La scorsa settimana ho ordinato (sia per me che per Vins) su E-bay da un negozio Inglese le famose pastiglie EBC Redstuff per le nostre TurboX … ad un prezzo udite udite di 186€ > il prezzo include pastiglie anteriori , pastiglie posteriori e trasporto !

Considerando che in Saab ci sarebbero costate 430€ ... abbiamo risparmiato 244€ e doteremo le nostre belve del meglio che c'è in commercio !!!!
Quando ci sarà da cambiare i dischi faremo il set completo !

Il pacco dovrebbe arrivarmi in questi giorni e se tutto va bene le monterò Sabato mattina . Le mie pastiglie posteriori sono alla frutta (55.000km) e fischiano di brutto … non vedo l'ora di sostituirle !

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pastiglie EBC RedStuff

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 11:36
da Lucantropo
Ma le RedStuff non sono un po' tropo estreme per l'uso stradale..? cioè, non devono scaldarsi per diventare efficienti..? Come si comportano in una frenata magari dopo qualche decina di km in autostrada..? o in inverno quando si congela ?

Non erano meglio le Green ?