Re: problema all'avantreno
Inviato: sabato 30 maggio 2009, 9:57
Per la tendenza a destra hai letto sopra ? Se è davvero come pensiamo non puoi farci niente . Anche la mia 9.3 nuova va a destra ...nettid ha scritto:Sono decisamente migliori!!! un altro pianeta dire...Lucantropo ha scritto:E adesso come ti sembra la macchina ? indipendentemente dal fatto che non fa più rumore... l'avantreno sembra un po' più rigido..? fanno qualcosa i silent-block più rigidi rispetto agli originali?
Ora però vorrei rosolvere la tendenza a dx dell'auto anche perchè mi preoccupa il consumo delle gomme
In più devi aggiungere che le corsie delle strade hanno tutte pendenza a destra , somma i due fattori ed otterrai il risultato ! Ossia non diventare matto