Pagina 3 di 9

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 20 giugno 2011, 15:29
da avvosaab
Ho capito, presidente, ma dalla tabella ufficiale dei colori di SAAB per la c900 si può vedere il colore esatto (o i colori esatti) così diventerebbe più facile.

PS ho trovato parecchie c900 t8 3ck bicolore (con toni sul marrone) nella zona Francia\Belgio (evidentemente era un allestimento comercializzato lì), magari se ti interessa ti posso postare delle foto, così vedi se qui c'è qualcuno che ha queste auto

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:41
da Lucantropo
L'estero non è un problema, ma per vari motivi pare che preferiscano stare in Italia (tutt'al più comprandosela e riverniciandosela).

Mi ha risposto nuovamente il direttore di produzione, l'auto ideale sarebbe questa, che è proprio color bronzo, (che sta in Germania).

questa auto ê simile a quella da noi richiesta grazie della collaborazione.
Flavio tallone

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191142041


Vi cito anche l'ultima e-mail che da ulteriori informazioni sui tempi ed eventualmente i compensi. Valutano diverse alternative (anche quella di acquistare l'auto e poi rivenderla a chi potesse essere interessato).

La zona di riprese è Trieste dai primi di luglio (11 luglio) alla metà di dicembre e con un periodo all'interno di 4 settimane probabilmente meta agosto metà settembre a Trento.
Visto il lungo termine circa sei mesi vorremmo trovare persone disposte a prendere in considerazione l'ipotesi di un noleggio per tutto il periodo, o in alternativa di una vendita ipotesi nella quale potremmo cercare la vettura anche all'estero, se reperire la vettura non fosse possibile ho pensato anche di prendere in considerazione l'ipotesi di far verniciare una vettura del tipo richiesto del colore marrone, come può vedere siamo aperti un pò a tutte le soluzioni, naturalmente all'interno di un Budget che si aggiri possibilmente tra i 3000 e i 4000 euro per l'intero periodo per il noleggio, ultima considerazione, qualora volessimo acquistare la vettura mi saprebbe suggerire una eventuale possibilità di venderla successivamente a un vs iscritto???? magari colmando la differenza tra vendita e noleggio


Gli ho chiesto di farmi sapere come intendono procedere, se gli va bene un noleggio anche facendola venire dall'estero (trovando qualcuno che ce l'ha e che dietro compenso citato sia disposto a separarsene per 6 mesi) provvediamo a spargere la voce, se invece preferiscono acquistarla in Italia e riverniciarla, considerino che non sarà un gioco da ragazzi rivenderla, ma non è mai detto, specialmente se la riverniciatura viene fatta "a regola d'arte" e non alla cavolo, magari solo l'esterno dei lamierati, per garantire la "presentabilità" alle riprese..

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:50
da avvosaab
capito il colore, però obiettivamente è un po' difficile da reperire.

Non mi sembra di averne viste qui da noi (almeno nella mia zona).

PS
presidente, hai visto dietro alla c900, c'è una 9.5 griffin wagon come la mia, però blu (la riconosco per i cerchi): è la prima che vedo, con questa carrozzeria

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:56
da Lucantropo
In effetti in Italia, non se n'è mai, o quasi, viste wagon.. :) Evidentemente il 3,0 V6 a benzina sapeva più di "cumenda" che di "allegra famigliola che va in vacanza"... :))

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:56
da SUPERFRA
Fin dall'inizio vi avevo detto che secondo me era come la nostra prima C900 :
http://www.saabphotos.com/gallery/album ... _900_Turbo

Stefano il SCI ne aveva trovata una poco tempo fa identica …

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 9:57
da avvosaab
Si, ma neppure all'estero ne avevo mai viste (qualche SE sì, ma griffin mai)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:37
da saaBruno
ma allora cercano una 2 porte, non una 3 porte!!!
cosi è ancora più facile :D :D :D

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:41
da AeroGT
No no.... cercano una Coupè.... 3 porte...ma anche 5porte andrebbe bene..
Tassativo, al momento, il colore :sorry:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:43
da avvosaab
Bruno, penso si riferissero al solo colore, non anche alla versione (purchè non cabrio, credo)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:46
da saaBruno
ahh ok l'annuncio era solo per il colore...
(che poi a me sembra grigio!!! :D :D )
che poi, anche se la trovassero di un appassionato, dubito gliela lascerebbe per 6 mesi, fosse anche per 3000 euro.
o meglio, io non lo fare...
magari devono girarci HAZZARD!!! :D :D :D

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:49
da avvosaab
Se la tenessero bene, se potesse andare a controllare durante le riprese, se potesse uscire a cena con l'attrice protagonista..................

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:53
da saaBruno
anche qui, dipende chi è l'attrice protagonista :D :D

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 13:22
da giuseppe122
propongo di acquistare questa:
http://cgi.ebay.de/Karosserie-Saab-900- ... 1e647d623b

poi gliela facciamo rossa, marrone, gialla, come la vogliono :fainted:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 14:40
da Lucantropo
Hanno rilanciato l'offerta con un'altra possibilità:

Se qualcuno ha una c900 che vorrebbe riverniciare.. ed accetta di riverniciarla del colore di cui loro hanno bisogno.. si faccia avanti e in fretta.. potrebbe cogliere l'occasione per riverniciarla integralmente a spese loro... 8)

Ovviamente in cambio gliela dovrebbe prestare per le riprese.

Intanto ho inviato la richiesta anche a SaabsUnited, per vedere se in extremis si trova qualcosa.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:08
da vinsempre
Ma, giusto per capire, si può scegliere da chi farsela riverniciare? Cioè, se uno accetta la fa fare dal proprio carrozziere e poi ottine e il pagamento/rimborso della fattura? Chiaramente con i limiti economici che impongono loro.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:09
da vinsempre
P.S: meno di un mese per dargli la macchina verniciata? ....mmm.....carrozzieri veloci e senza lavoro bisogna trovare........

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:22
da Lucantropo
Beh questo ovviamente non lo so, bisogna che poi ognuno si accordi personalmente con loro. Ma prima bisogna vedere se c'è qualcuno interessato, diversamente è inutile riempirli di domande a vuoto..

Se salta fuori qualcuno con la Classic che dice "io ci sto" gli diamo i contatti e si accordano.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:24
da vinsempre
Ok....era giusto per ingolosire gli indecisi (eventuali) :)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:29
da Lucantropo
Credo, in ogni caso, che sarebbero ben felici di non doversi occupare loro della verniciatura, ma di dover solo staccare l'assegno.. quindi penso che chi volesse prestarsi a questo potrebbe benissimo farsela riverniciare dal proprio carrozziere di fiducia e incassare il rimborso.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 15:48
da SUPERFRA
Si ma cmq potevano anche svegliarsi prima !!! Ci avvisano a metà Giugno e le riprese iniziano a Luglio ?

PS:Luca mi confermi che il colore è come la mia prima C900 ? Prova ad allegargli questa foto