Pagina 3 di 3

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 22:20
da TurboS
Molto bella. L'ho vista dal vivo da Emanuele ed era un ottimo conservato.

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 0:12
da MarchinoLaPeste
Grazie mille :) ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!! :l

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:02
da TurboS
MarchinoLaPeste ha scritto:Grazie mille :) ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!! :l
Con tutto il rispetto per gli amici che guidano il moderno... non c'è storia: la 900 classic è una Saab. Le successive sono... boh... cosa sono?

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:04
da Aero
spettacolare :l :l :l
complimentissimi :)

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:44
da avvosaab
TurboS ha scritto:... non c'è storia: la 900 classic è una Saab. Le successive sono... boh... cosa sono?
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 9:45
da giuseppe122
TurboS ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto:Grazie mille :) ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!! :l
Con tutto il rispetto per gli amici che guidano il moderno... non c'è storia: la 900 classic è una Saab. Le successive sono... boh... cosa sono?
affermazione "definitiva".... :))

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 18:12
da MarchinoLaPeste
Ebbene... oggi ho provveduto ad un'ulteriore cura della signora, recandomi dai miei tirabolle di fiducia... et voilà!
Dopo mezza giornata e una ridicola spesa ritiro una 900 per-fet-ta!
Ho fatto eliminare sportellate sulla fiancata destra, 3 sportellate sulla sinistra, due bozzettini sul cofano ed una leggera ammaccaturina sulla parte laterale del cofano. Risultato: da qualsiasi angolatura la si guardi, le fiancate sono linde, lineari, insomma ci si specchia!!!
Sarà che non sopporto quelle bottarelline, e sarà che la prima che mi si ripresenterà mi farà diventare verde di rabbia, ma che ci volete fare, anche questo è amore!

Prossimo step (ma mi sa nel 2012) una bella cappottina nuova nuova fiammante... e dopo sarà ancora più splendida :l

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 21:55
da marcofinnista
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l
:o( Imbarazzante la bellezza di questa macchina :o(

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 21:57
da marcofinnista
A proposito ma io ce ne ho diverse di sportellate sulla mia come funziona sto tirabolle ? Ci sono dei centri specializzati tipo la catena carglass pe fa' st'operazione o è roba da carrozzieri comuni ?

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 9:08
da MarchinoLaPeste
Come facciano non ho ancora ben capito, o meglio, so che utilizzano dei ferri, delle leve...
Non smontano nulla in assoluto (come nel caso di portiere o cofani), l'importante è che dove c'è la botta ci sia ancora la vernice.
E come per magia in mezza giornata ti ridanno una macchina come nuova.
Solo per dire che tutti i miei lavori sono costati 250€!!! In carrozzeria te lo scordi >:]
Qui a Modena c'è questo marchio (hanno una filiale anche a Lecce), ma penso che gli altri che trovi cercando con google si equivalgano!

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 14:59
da AeroGT
Quella storia delle "leve" è una figata mondiale... C'è il mio "carrozziere delle dive" che ha una specie di 24 ore che le contiene tutte.... e vederlo lavorare sui quei gibolli è uno spettacolo!

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993

Inviato: sabato 6 agosto 2011, 15:02
da MarchinoLaPeste
So che cercando su google, da qualche parte vendono il kit di leve, e soprattutto ci sono i corsi per saperle usare! Una volta che uno sa eventualmente metterci mano, ha risolto uno dei problemi che da sempre assillano i fanatici della bella macchina: la vecchia str###a che apre la portiera più forte che si può... contro la tua! :roar: Questi tizi qua li ho conosciuti sperimentando sulla cabrio diesel, quando qualcuno che ora spero stia bruciando all'inferno mi diede una botta sul carter copricapote... e son stati bravi perchè oltretutto quello è di plastica! :$