Pagina 3 di 3
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: domenica 17 luglio 2011, 22:20
da TurboS
Molto bella. L'ho vista dal vivo da Emanuele ed era un ottimo conservato.
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 0:12
da MarchinoLaPeste
Grazie mille

ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!!

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:02
da TurboS
MarchinoLaPeste ha scritto:Grazie mille

ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!!

Con tutto il rispetto per gli amici che guidano il moderno... non c'è storia: la 900 classic è una Saab. Le successive sono... boh... cosa sono?
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:04
da Aero
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 21:44
da avvosaab
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: martedì 19 luglio 2011, 9:45
da giuseppe122
TurboS ha scritto:MarchinoLaPeste ha scritto:Grazie mille

ogni giorno che passa ne sono sempre più innamorato!!!

Con tutto il rispetto per gli amici che guidano il moderno... non c'è storia: la 900 classic è una Saab. Le successive sono... boh... cosa sono?
affermazione "definitiva"....

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 18:12
da MarchinoLaPeste
Ebbene... oggi ho provveduto ad un'ulteriore cura della signora, recandomi dai miei tirabolle di fiducia... et voilà!
Dopo mezza giornata e una ridicola spesa ritiro una 900 per-fet-ta!
Ho fatto eliminare sportellate sulla fiancata destra, 3 sportellate sulla sinistra, due bozzettini sul cofano ed una leggera ammaccaturina sulla parte laterale del cofano. Risultato: da qualsiasi angolatura la si guardi, le fiancate sono linde, lineari, insomma ci si specchia!!!
Sarà che non sopporto quelle bottarelline, e sarà che la prima che mi si ripresenterà mi farà diventare verde di rabbia, ma che ci volete fare, anche questo è amore!
Prossimo step (ma mi sa nel 2012) una bella cappottina nuova nuova fiammante... e dopo sarà ancora più splendida

Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 21:55
da marcofinnista
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 21:57
da marcofinnista
A proposito ma io ce ne ho diverse di sportellate sulla mia come funziona sto tirabolle ? Ci sono dei centri specializzati tipo la catena carglass pe fa' st'operazione o è roba da carrozzieri comuni ?
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: sabato 6 agosto 2011, 9:08
da MarchinoLaPeste
Come facciano non ho ancora ben capito, o meglio, so che utilizzano dei ferri, delle leve...
Non smontano nulla in assoluto (come nel caso di portiere o cofani), l'importante è che dove c'è la botta ci sia ancora la vernice.
E come per magia in mezza giornata ti ridanno una macchina come nuova.
Solo per dire che tutti i miei lavori sono costati 250€!!! In carrozzeria te lo scordi >:]
Qui a Modena c'è questo marchio (hanno una filiale anche a Lecce), ma penso che gli altri che trovi cercando con google si equivalgano!
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: sabato 6 agosto 2011, 14:59
da AeroGT
Quella storia delle "leve" è una figata mondiale... C'è il mio "carrozziere delle dive" che ha una specie di 24 ore che le contiene tutte.... e vederlo lavorare sui quei gibolli è uno spettacolo!
Re: [FOTO] C900 S Cabrio Aero Ep 2.0t 1993
Inviato: sabato 6 agosto 2011, 15:02
da MarchinoLaPeste
So che cercando su google, da qualche parte vendono il kit di leve, e soprattutto ci sono i corsi per saperle usare! Una volta che uno sa eventualmente metterci mano, ha risolto uno dei problemi che da sempre assillano i fanatici della bella macchina: la vecchia str###a che apre la portiera più forte che si può... contro la tua!

Questi tizi qua li ho conosciuti sperimentando sulla cabrio diesel, quando qualcuno che ora spero stia bruciando all'inferno mi diede una botta sul carter copricapote... e son stati bravi perchè oltretutto quello è di plastica!
