Pagina 3 di 4

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:34
da saaBruno
la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:15
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
la prova (che hanno fatto vedere anche ieri) è una replica della passata stagione :))

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:37
da saaBruno
pensavo fosse la nuova stagione!

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:49
da velvet
saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
Il boxer Diesel, pur non essendo un fulmine, è sicuramente uno dei motori più interessanti degli ultimi anni. Peccato appunto l'estetica della legacy che pare uscita da un quadro di Picasso, periodo cubista.

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 14:08
da ML59
velvet ha scritto:
saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
Il boxer Diesel, pur non essendo un fulmine, è sicuramente uno dei motori più interessanti degli ultimi anni. Peccato appunto l'estetica della legacy che pare uscita da un quadro di Picasso, periodo cubista.
Averlo un Picasso del periodo cubista! :))

Dai, non è così brutta, dopo un pò ci fai l'occhio... :))

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:33
da velvet
Si, così...
Immagine
:))

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:35
da manu
velvet ha scritto:Si, così...
Immagine
:))
quoto... :D :D :D

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:40
da saaBruno
io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Immagine

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:44
da avvosaab
Le Subaru sono gran macchine, hanno dei motori (non solo i turbo) che sono favolosi, e sono tecnicamente sofisticate, peccato la linea (e la plancia)

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:00
da ML59
saaBruno ha scritto:io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Immagine
Questa è la vecchia, quella che non piace è il modello 2011.

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:00
da manu
avvosaab ha scritto:Le Subaru sono gran macchine, hanno dei motori (non solo i turbo) che sono favolosi, e sono tecnicamente sofisticate, peccato la linea (e la plancia)
soprattutto plancia...

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:01
da velvet
saaBruno ha scritto: sembra il v70!
Si, dopo che si è mangiata una Croma però. :D

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 18:38
da saaBruno
ML59 ha scritto:
saaBruno ha scritto:io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Immagine
Questa è la vecchia, quella che non piace è il modello 2011.
azz ero rimasto indietro!!!
effettivamente quella 2011 sembra una di quelle auto cinesi ...

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 10:02
da cerry83
La vecchia Outback è molto bella secondo me!

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 10:23
da velvet
IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.

Immagine

Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc... :) o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:05
da manu
velvet ha scritto:IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.

Immagine

Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc... :) o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003
quoto molto bella

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 12:47
da cerry83
è quella che intendo io! Non è tanto che è stata sostituita da quel lamierone che vendono ora..

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:51
da ZioTom
velvet ha scritto:IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.

Immagine

Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc... :) o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003
sottolineo :)

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:54
da luka
tutti d'accordo sul discorso Subaru vedo :))

La penultima serie era troppo bella secondo i loro standard quindi hanno pensato bene di distruggerla

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:55
da Lucantropo
Concordo anch'io, la vecchia mi piaceva molto (però non mi piaceva il posteriore della berlina..).. la nuova è orrenda... :x