Pagina 3 di 4
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:34
da saaBruno
la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:15
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
la prova (che hanno fatto vedere anche ieri) è una replica della passata stagione

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:37
da saaBruno
pensavo fosse la nuova stagione!
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:49
da velvet
saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
Il boxer Diesel, pur non essendo un fulmine, è sicuramente uno dei motori più interessanti degli ultimi anni. Peccato appunto l'estetica della legacy che pare uscita da un quadro di Picasso, periodo cubista.
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 14:08
da ML59
velvet ha scritto:saaBruno ha scritto:la subaru è stata fra le protagoniste di una prova di top gear di questi giorni, da basilea al galles con un pieno (1200km)!
Il boxer Diesel, pur non essendo un fulmine, è sicuramente uno dei motori più interessanti degli ultimi anni. Peccato appunto l'estetica della legacy che pare uscita da un quadro di Picasso, periodo cubista.
Averlo un Picasso del periodo cubista!
Dai, non è così brutta, dopo un pò ci fai l'occhio...

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:33
da velvet
Si, così...

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:35
da manu
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:40
da saaBruno
io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:44
da avvosaab
Le Subaru sono gran macchine, hanno dei motori (non solo i turbo) che sono favolosi, e sono tecnicamente sofisticate, peccato la linea (e la plancia)
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:00
da ML59
saaBruno ha scritto:io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Questa è la vecchia, quella che non piace è il modello 2011.
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:00
da manu
avvosaab ha scritto:Le Subaru sono gran macchine, hanno dei motori (non solo i turbo) che sono favolosi, e sono tecnicamente sofisticate, peccato la linea (e la plancia)
soprattutto plancia...
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:01
da velvet
saaBruno ha scritto: sembra il v70!
Si, dopo che si è mangiata una Croma però.

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 18:38
da saaBruno
ML59 ha scritto:saaBruno ha scritto:io non la trovo cosi terribile, sembra il v70!

Questa è la vecchia, quella che non piace è il modello 2011.
azz ero rimasto indietro!!!
effettivamente quella 2011 sembra una di quelle auto cinesi ...
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 10:02
da cerry83
La vecchia Outback è molto bella secondo me!
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 10:23
da velvet
IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.
Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc...

o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 11:05
da manu
velvet ha scritto:IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.
Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc...

o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003
quoto molto bella
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 12:47
da cerry83
è quella che intendo io! Non è tanto che è stata sostituita da quel lamierone che vendono ora..
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:51
da ZioTom
velvet ha scritto:IMHO la Legacy più riuscita resta quella dei primi anni '2000.
Ogni tanto mi piglia il desiderio di portare a casa una H6 3000cc...

o meglio ancora una splendida 3.0R da 245cv come questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197219003
sottolineo

Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:54
da luka
tutti d'accordo sul discorso Subaru vedo
La penultima serie era troppo bella secondo i loro standard quindi hanno pensato bene di distruggerla
Re: Saab 9-3x, Subaru Outback, A4 All Road, Volvo XC70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 15:55
da Lucantropo
Concordo anch'io, la vecchia mi piaceva molto (però non mi piaceva il posteriore della berlina..).. la nuova è orrenda...
