Pagina 3 di 6
Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:31
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:Personalmente, non vedo alcuna differenza nell'andare a fare la spesa in Jaguar, Volvo, o qualsiasi altro marchio.
quando abiti in un paese di 5mila anime, la differenza c'è, te lo assicuro

Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:57
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:Personalmente, non vedo alcuna differenza nell'andare a fare la spesa in Jaguar, Volvo, o qualsiasi altro marchio.
quando abiti in un paese di 5mila anime, la differenza c'è, te lo assicuro

Non avevo considerato questo particolare e l'opinione degli altri (perché in genere non me ne curo), ma capisco che alcuni potrebbero farsi delle idee non del tutto vere.
Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 23:26
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:autoeconomo ha scritto:Personalmente, non vedo alcuna differenza nell'andare a fare la spesa in Jaguar, Volvo, o qualsiasi altro marchio.
quando abiti in un paese di 5mila anime, la differenza c'è, te lo assicuro

Non avevo considerato questo particolare e l'opinione degli altri (perché in genere non me ne curo), ma capisco che alcuni potrebbero farsi delle idee non del tutto vere.
e girano le voci.. e l'invidia cresce.. e ti fanno i dispetti.. e vai con le malelingue... e nessuno si fa i cazzacci suoi...
volvo è ideale per il low profile.. in fondo la S80 non è altro che una berlina grigia..

Re: Jagclub
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 0:33
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:
e girano le voci.. e l'invidia cresce.. e ti fanno i dispetti.. e vai con le malelingue... e nessuno si fa i cazzacci suoi...
Eh si, ricordo le malelingue quando mia madre veniva a prendermi alle elementari con la 9000.
Re: Jagclub
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 2:27
da ecodrive
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
e girano le voci.. e l'invidia cresce.. e ti fanno i dispetti.. e vai con le malelingue... e nessuno si fa i cazzacci suoi...
Eh si, ricordo le malelingue quando mia madre veniva a prendermi alle elementari con la 9000.
Quando mio papà aveva la 127 Panorama lo obbligavo a NON venirmi a prendere.

Re: Jagclub
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 11:03
da manu
Re: Jagclub
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 13:21
da NickStick
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:32
da avvosaab
Oh, novità:
Mi è arrivata una nuova newsletter interessante, per aver risposto ad un paio di domande, mi arriva a casa un portachiavi originale della lineaaccessori Jaguar; poi c'è un'iniziativa molto interessante, per i soci ci sarà un'anteprima della presentazione della nuova XF Sportbrake, con un test drive per verificare sul campo le sensazioni del publico ed eventualmente fare delle modifiche a dotazione o altro in relazione alle opinioni dei soci del Club; questo avverrà entro breve, nonostante la presentazione ufficiale avvenga a novembre 2012, tant'è che c'è un contatto da sentire per dare la disponibilità affinchè si sia richiamati e si concordi un appuntamento (con aperitif, pranzo e test) in un luogo comodo alla persona
Che bello!!!!
PS
Dimenticavo, tra i vantaggi dei soci c'è la possibilità di noleggiare un Jet o un elicottero con circa 10k euro di sconto (e limousine in omaggio

)
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 20:26
da ecodrive
avvosaab ha scritto:
Dimenticavo, tra i vantaggi dei soci c'è la possibilità di noleggiare un Jet o un elicottero con circa 10k euro di sconto (e limousine in omaggio

)
Benissimo!!! Noleggia un Airbus A380 e portaci tutti a Trollhattan!!!!
Ti garantiamo il riempimento dell'aereo.

Re: Jagclub
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 14:23
da avvosaab
Re: Jagclub
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 14:27
da Lucantropo
Tu intanto firma tutti i documenti che poi ci arrangiamo quando siamo a bordo, durante il viaggio di ritorno facciamo tutti i conti per bene..

Re: Jagclub
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:14
da manu
Re: Jagclub
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:15
da Lucantropo
Si, ma ormai sei sul volo di ritorno ed è tutto fatto, basta imbambolarlo con la hostess ed hai risolto, appena atterrati te la dai a gambe... bisogna proprio spiegarti tutto !!!
Re: Jagclub
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 17:17
da manu
Re: Jagclub
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 8:47
da vinsempre
Re: Jagclub
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 11:20
da GheSo
Io non so che tratte facciano le signorine sopra, ma negli ultimi anni la qualità è scaduta notevolmente.
Poi va beh, sempre meglio che vedere me

Re: Jagclub
Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 17:47
da paperone75
avvosaab ha scritto:Oh, novità:
Mi è arrivata una nuova newsletter interessante, per aver risposto ad un paio di domande, mi arriva a casa un portachiavi originale della lineaaccessori Jaguar; poi c'è un'iniziativa molto interessante, per i soci ci sarà un'anteprima della presentazione della nuova XF Sportbrake, con un test drive per verificare sul campo le sensazioni del publico ed eventualmente fare delle modifiche a dotazione o altro in relazione alle opinioni dei soci del Club; questo avverrà entro breve, nonostante la presentazione ufficiale avvenga a novembre 2012, tant'è che c'è un contatto da sentire per dare la disponibilità affinchè si sia richiamati e si concordi un appuntamento (con aperitif, pranzo e test) in un luogo comodo alla persona
Che bello!!!!
PS
Dimenticavo, tra i vantaggi dei soci c'è la possibilità di noleggiare un Jet o un elicottero con circa 10k euro di sconto (e limousine in omaggio

)
Mi sa che una XF usata (ormai si trovano anche a meno di 20mila euro) non sarebbe per niente una cattiva idea...
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 18:51
da autoeconomo
paperone75 ha scritto:
Mi sa che una XF usata (ormai si trovano anche a meno di 20mila euro) non sarebbe per niente una cattiva idea...
Passi dalla V40 alla XF in pochi minuti...
Re: Jagclub
Inviato: sabato 31 marzo 2012, 23:21
da paperone75
autoeconomo ha scritto:paperone75 ha scritto:
Mi sa che una XF usata (ormai si trovano anche a meno di 20mila euro) non sarebbe per niente una cattiva idea...
Passi dalla V40 alla XF in pochi minuti...
La V40 è l'auto della razionalità, e infatti facilmente sarà lei l'erede, perchè economica ma soddisfacente....la XF è l'auto delle emozioni, della bellezza, dell'appagamento....la vorrei, ma non posso proprio, di questi tempi mi sembrerebbe uno schiaffo alla miseria!
Re: Jagclub
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 23:25
da marcofinnista
Oggi giornata d'ozio totale, mi sono fatto un bel giretto su autoscout a sbirciare le S-TYPE ... V6 e V8

ed è veramente imbarazzante come te le tirano dietro per 4 soldi, pure le R che le trovo veramente spettacolari hanno ormai quotazioni stracciate...è un vero peccato che il superbollo le renda inavvicinabili e quindi tagli fuori dal mercato per via dei loro quasi 400cv, sai come metterebbe di buon umore sentire il rombo di un S-TYPER R Supercharged di primo mattino ???

.
Domani altra giornata di relax e cazzeggio quindi mi iscrivo al Jag club pure io

cosi' comincio a farmi una cultura
