Pagina 3 di 12

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 15:24
da Lucantropo
Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 15:48
da jim_rockford
AeroGT ha scritto:[quote="ML59]Paragonare la stella a tre punte alla Hyundai, mi hai fatto venire una fitta al costato, mannaggia a te :fainted:
Ma la E è arrivata dopo la Hyundai..... Quindi "tre punte" copia "corea" 1 a 0 !! :D :D[/quote][/quote][/quote][/quote]

In realtà stamattina volevo scrivere anch'io che la classe E berlina è spaventosamente simile ad una Hyundai Sonata MY2004, ma non l'ho fatto per non sembrare un disturbatore.
La prima E berlina di questa serie che ho visto a Linate era una "base" di un noleggio con conducente e ci ho messo un po' a capire che fosse una tedesca e non una coreana: ricordo distintamente di averne parlato "al volo" con un sostenitore della Mercedes e di essere stato insultato...

Complimenti comunque per l'acquisto!

Ciao
GG

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 16:50
da manu
io sarò strano ma bene o male i modelli della stella mi piacciono tutti... tranne la classe B, i suv (classe G esclusa, ma non è un suv) e la classe R

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 19:52
da ML59
manu ha scritto:io sarò strano ma bene o male i modelli della stella mi piacciono tutti... tranne la classe B, i suv (classe G esclusa, ma non è un suv) e la classe R
Bravo Manu, tu si che sei in sintonia. Per tutti gli altri le bamboline voodoo sono già pronte, pentitevi o ne subirete le conseguenze.............. :[[

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 19:56
da ML59
Lucantropo ha scritto:Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:
Lucantropo, stai rischiando grosso! Considerati ammonito, cartellino giallo! Occhio che che alla prossima cattiveria scatta l'espulsione.

E comunque io ho comprato una SW, non la berlina!!!

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 20:43
da ZioTom
ML59 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:
Lucantropo, stai rischiando grosso! Considerati ammonito, cartellino giallo! Occhio che che alla prossima cattiveria scatta l'espulsione.

E comunque io ho comprato una SW, non la berlina!!!
ah il carro funebre quindi? nera poi.. :D :D :D :D
versione pilato?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 20:58
da ML59
ZioTom ha scritto:
ML59 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:
Lucantropo, stai rischiando grosso! Considerati ammonito, cartellino giallo! Occhio che che alla prossima cattiveria scatta l'espulsione.

E comunque io ho comprato una SW, non la berlina!!!
ah il carro funebre quindi? nera poi.. :D :D :D :D
versione pilato?
Brucia bambolina, brucia, adesso gli pianto uno spillone anche lì, in mezzo alle gambettine rachitiche. Fa male?? :Devil:

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 21:02
da ZioTom
ML59 ha scritto:
ZioTom ha scritto:
ML59 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:
Lucantropo, stai rischiando grosso! Considerati ammonito, cartellino giallo! Occhio che che alla prossima cattiveria scatta l'espulsione.

E comunque io ho comprato una SW, non la berlina!!!
ah il carro funebre quindi? nera poi.. :D :D :D :D
versione pilato?
Brucia bambolina, brucia, adesso gli pianto uno spillone anche lì, in mezzo alle gambettine rachitiche. Fa male?? :Devil:
ma se son stato il primo a complimentarmi con te!!
ingrato.. tu avrai la bambola, ma io ho il modellino guardacaso della E sw.. potrei togliere i fermi e farlo cadere dalla mensola, non appena sento il minimo dolore corporale :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 21:56
da ML59
Invece di gocciolare saliva per l'invidia, nutritevi delle perle della vera tecnologia e del lusso sopraffino e storcervi la mandibola per lo stupore.

MB E250 CDI Blue Efficiency T Avantgarde:
-motore 2143 cc a 4 cilindri, iniezione common rail III generazione, sistema di sovralimentazione a doppia turbina sequenziale, 204 cv @ 4200 gm, 500 nm @ 1600/1800 gm (DICOSI 500 NEWTON METRI!)
-velocità max 230 kmh
-accelerazione da fermo 0-100 kmh in 8,1 sec
-peso a vuoto 1845 kg
-consumo ciclo combinato 6,1 l/100km
-cambio automatico a controllo elettronico NAG5, selettore guida comfort o sport
-trazione posteriore (DICOSI POSTERIORE!)
-telaio Direct Control a smorzamento selettivo a controllo elettronico in versione sportiva, assetto ribassato -15mm
-sospensioni posteriori auto-livellanti indipendentemente dal carico sull'asse posteriore
-fari anteriori bi-xeno auto focus a regolazione dinamica del fascio luminoso
-luci diurne/antinebbia a led bianchi di alta potenza
-fari posteriori, luci posizione e indicatori di svolta "full led"
-luci stop ad intensità differenziata in funzione frenata
-luci emergenza ad attivazione automatica in caso di frenata d'emergenza
-sedili anteriori a regolazione elettrica
-volante multifunzione a 12 tasti e quattro razze, rivestito in pelle nappa
-climatizzatore automatico Comfortmatic a quattro zone, vano portaoggetti refrigerato, filtro antipolline e funzione ricircolo automatica
-ATTENTION ASSIST dispositivo di allerta giudatore contro i colpi di sonno
-sistema multimediale COMAND APS, con monitor a colori da 7" in qualità HD, sistema di navigazione 2D/3D su hard disk, autoradio, equalizzatore grafico, MUSIC REGISTER con hard disk da 6GB, lettore DVD audio e video, CD, file MP3, presa AUX IN, slot memory card SD, interfaccia Bluetooth per cellulari e memorie dati esterne, interfaccia iPod, sistema di comando vocale VOICETRONIC e con controller rotativo multitask, funzione TV digitale terrestre
-PARKTRONIC anteriore/posteriore con rappresentazione grafica e telecamera posteriore
-sistema di carico QUICK FOLD EASY PACK con abbattimento sedili posteriori dal vano di carico con un solo movimento
-sistema di carico EASY PACK con doppio fondo con cassettiera e pianale di carico ripiegabile ad apertura graduale
-tendalino bagagliaio a sollevamento automatico insiema al portellone
-portellone posteriore ad apertura e chiusura elettroidraulica, automatica o parzializzabile con telecomando o comando dal vano abitacolo
-modanature interne su planica e porte in vero alluminio spazzolato
-pacchetto luci interne esteso con illuminazione led ambra sotto modanature plancia e porte
-retrovisori a regolazione elettrica con chiusura automatica e indicatori di svolta incorporati
-transponder avviamento motore e blocco avviamento tipo chiave con logo Mercedes, sistema KEYLESS GO
-pulsante avviamento in alluminio
-mancorrenti sul tetto in alluminio lucidato a specchio
-profilo in alluminio lucidato a specchio su portellone posteriore
-calandra frontale a tre listelli cromati
-griglia radiatore a nido d'ape nero lucido
-cerchi in lega leggera a cinque razze doppie con pneumatici 245/45*17
-interni in pelle nappa color tabacco con braccioli porte e appoggia braccia centrali in pelle nappa nera, a contrasto (kit originale in montaggio post-vendita)

E ora sbavate, sbavate :D :D :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:01
da ML59
ZioTom ha scritto:
ML59 ha scritto:
ZioTom ha scritto:
ML59 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Esatto! Ovviamente io ho preso la VECCHIA Hyundai Sonata che ai tedeschi deve essere piaciuta molto... :))

Comunque, sul serio, quando ho visto la nuova E per la prima volta ho subito pensato.. "sembra una coreana"... :o(

Non mi sono mai piaciute la CLS e le altre varie sulla sua scia, come la CL, la SL etc... ma li almeno avevano un qualcosa di loro.. mentre con la Classe E secondo me l'hanno fatta fuori dal vaso.. per lo meno dietro.. davanti si, sembra una Mercedes, non mi piacciono comunque quei quattro faretti squadrati messi li così, ma almeno "la riconosci"... dietro ho sempre delle difficoltà quando la vedo.

Mi piacevano tanto le Mercedes della vecchia generazione... mentre oggi temo mi piaccia solo la Classe C.. :vilain:
Lucantropo, stai rischiando grosso! Considerati ammonito, cartellino giallo! Occhio che che alla prossima cattiveria scatta l'espulsione.

E comunque io ho comprato una SW, non la berlina!!!
ah il carro funebre quindi? nera poi.. :D :D :D :D
versione pilato?
Brucia bambolina, brucia, adesso gli pianto uno spillone anche lì, in mezzo alle gambettine rachitiche. Fa male?? :Devil:
ma se son stato il primo a complimentarmi con te!!
ingrato.. tu avrai la bambola, ma io ho il modellino guardacaso della E sw.. potrei togliere i fermi e farlo cadere dalla mensola, non appena sento il minimo dolore corporale :D
Vabbè, ho pietà, non di te ma della tua squinzia (a proposito, ma non ti ha ancora mollato?)

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:10
da ecodrive
Non è il mio genere di auto e neanche il mio concetto di prezzo per un'auto.... :$

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:17
da ML59
Beh, dai, in fondo non è poi così cara. Se stai basso con gli accessori (ti accontenti di avere ruote, porte, motore e qualcosa intorno) te la cavi con meno di 60.000; se proprio vuoi fare lo sborone, non più di 74.000, massimo 75.000. :D :D :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:21
da ecodrive
Non hai messo il portabandierina sul parafango!!!!!! :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:23
da ZioTom
Vabbè, ho pietà, non di te ma della tua squinzia (a proposito, ma non ti ha ancora mollato?)
fortunatamente no... se non sono indiscreto, prezzo con questi accessori?

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:33
da ML59
50K tondi tondi, però su strada! :D

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:40
da ecodrive
Pensavo molto di più..... :neutral:
Beh, allora non è malaccio....

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:44
da palla
ML59 ha scritto:50K tondi tondi, però su strada! :D
Tutto compreso inclusa l'IVA? Urca. La vedo dura per la 9.5..........

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: giovedì 7 luglio 2011, 23:35
da Luca69
Se non sbaglio quello é il prezzo per una km 0 e non di listino e ha anche dato in permuta il Gran Cherokee :$

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 0:29
da autoeconomo
ML59 ha scritto:OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHRISTE!
Ma la smettete con sta BMW? Vi ho appena detto che ho ordinato una classe E e voi la menate con la 5er su, la 5er giù, la 5er li, la 5er là............Ma siete proprio dei cafonacci!
Quoto, ora mi tocca ripulire tutto...

Re: La conversione sulla via di Damasco

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 0:40
da NickStick
palla ha scritto:Tutto compreso inclusa l'IVA? Urca. La vedo dura per la 9.5..........
Sotto questo profilo anche la 9.5 ha le sue carte da giocare... :=



@ML59 Certo che potevi essere coerente e comprarti una Mercedes ML ! :D :D :D