Ieri sera, tornando a casa, ho avuto anch'io la piacevole sorpresa dell'invito.......
Niente di strano, direte, però qualcuno mi deve spiegare come hanno fatto a sapere che ho acquistato la 9.5, in quanto l'ho comprata usata da un concessionario multimarche!!!
Ho il dubbio che l'officina autorizzata (in occasione del primo controllo post-acquisto) mi abbia inserito nel database....... se fosse così GRAZIE!
Voi che ne dite?
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
Ricevuta anch'io (riferita alla Cabrio).. ed è arrivata a nome di mia madre.. chissà dove l'hanno preso.. per la Saab mind l'avevo registrata sotto al mio nome.. boh!!!
Comunque è arrivata.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Grande SAAB ecco la risposta alla mia mail dove chidevo sul check:
"In riferimento alla Sua email, inviataci in data 18/07/2011 riguardo a materiale informativo e iniziative promozionali rivolte ai possessori di vetture Saab, vorremmo portare alla Sua attenzione quanto segue.
I possessori delle vetture coinvolte in dette iniziative (es. controlli) ne vengono automaticamente informati, senza necessitá di alcuna registrazione addizionale per prendervi parte. Al momento è in corso un check-up estivo e, sulla base delle Sue email, constatiamo che le Sue vetture, essendo state immatricolate rispettivamente nel 2000 e nel 2002, sono incluse in detta campagna – nei prossimi giorni dovrebbe ricevere una lettera in cui Le verrá presentata. Qualora questa tardasse, tuttavia, La invitiamo a prendere contatto con noi (a piè di pagina sono riportati i nostri contatti)."
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Che devo fare di più sono stato uno dei pochi rimbambiti che ha comprato una Saab nuova l'anno scorso!!!!! Per di più un'invendibile berlina a benzina abbandonata invenduta in concessionario !!!
Comunque questa cosa davvero mi incuriosisce perchè io non glielo ho mai forniti (che io ricordi eh, magari non me lo ricordo! a meno che li abbia inseriti qualche officina..).. Oppure si sono messi loro, in una campagna di "aggiornamenti dati", a fare visure a nastro di tutte le targhe che gli risultavano vendute ed abbinate ad una Saab.. altrimenti non saprei !!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Questa è una bella domanda.. non vorrei che la campagna fosse improntata ad "unificare" i loghi.... ma magari no.. magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..
In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid
Questo è possibile, ma come ricambio è sempre disponibile, ha un codice suo... se tu lo ordini per sostituire il tuo vecchio in una situazione normale, ti devono ordinare quello saab scania (usando il telaio).. se invece prendono il primo che capita magari che hanno a magazzino puoi anche ritrovarti quello SAAB errato..
Quando acquistai la mia 9-3 Cabrio infatti aveva lo stemma SAAB (quello post 2000), poi si sbiadì e misi il suo originale SAAB-SCANIA.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto: magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..
In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.
Io penso che lo facciano x questo motivo . Alla fine a loro non costa quasi nulla e fanno un bel gesto !
PS: Stamattina ho scritto a Saab Direct ringraziandoli , raccontandogli un po’ la storia Saabistica della mia famiglia , i modelli posseduti e gli ho dato le nostre generalità e tutti i dati delle attuali Saab in modo che possano aggiornare il Database ! Ah ho detto che sono socio SaabWayClub !!!
Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!
autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid
Per fortuna a Trieste conosco bene anche le Saab vecchi, in salone hanno una C900 cabrio ed una sedan (forse) in vendita.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Lucantropo ha scritto: Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!
già provveduto
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Promozione valida solo per lo stemma anteriore. Se interessati vi consiglio di affrettarvi.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Anche io non ci vado.. stemma anteriore OK e.. beh della mia Cabrio ormai conosco vita morte e miracoli, so già cosa ci sarebbe da fare, ma..... aspetto l'anno prossimo...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mouze69 ha scritto:Anche a me interessava il posteriore mannaggia!!!
Beh che problema c'è? Io pure ne ho bisogno....vado là, mi cambiano gratis l'anteriore, e mi faccio cambiare anche il posteriore seppure a pagamento.....del resto non ci sono alternative! Quanto mai potrà costare? 10? 20? E poi voglio sapere in che stato sono i freni (credo male) e il dpf (credo bene); venerdì in giornata faranno tutto.