Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5NG

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
gmace23
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 19:55
Località: Pontedera - Lucca

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#41 Messaggio da leggere da gmace23 »

:8
Ieri sera, tornando a casa, ho avuto anch'io la piacevole sorpresa dell'invito.......
Niente di strano, direte, però qualcuno mi deve spiegare come hanno fatto a sapere che ho acquistato la 9.5, in quanto l'ho comprata usata da un concessionario multimarche!!!
Ho il dubbio che l'officina autorizzata (in occasione del primo controllo post-acquisto) mi abbia inserito nel database....... se fosse così GRAZIE!
Voi che ne dite?
Immagine Immagine Immagine
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#42 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ricevuta anch'io (riferita alla Cabrio).. ed è arrivata a nome di mia madre.. chissà dove l'hanno preso.. per la Saab mind l'avevo registrata sotto al mio nome.. boh!!!

Comunque è arrivata.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#43 Messaggio da leggere da avvosaab »

Grande SAAB ecco la risposta alla mia mail dove chidevo sul check:

"In riferimento alla Sua email, inviataci in data 18/07/2011 riguardo a materiale informativo e iniziative promozionali rivolte ai possessori di vetture Saab, vorremmo portare alla Sua attenzione quanto segue.



I possessori delle vetture coinvolte in dette iniziative (es. controlli) ne vengono automaticamente informati, senza necessitá di alcuna registrazione addizionale per prendervi parte. Al momento è in corso un check-up estivo e, sulla base delle Sue email, constatiamo che le Sue vetture, essendo state immatricolate rispettivamente nel 2000 e nel 2002, sono incluse in detta campagna – nei prossimi giorni dovrebbe ricevere una lettera in cui Le verrá presentata. Qualora questa tardasse, tuttavia, La invitiamo a prendere contatto con noi (a piè di pagina sono riportati i nostri contatti)."
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#44 Messaggio da leggere da ecodrive »

Lucantropo ha scritto:.. ed è arrivata a nome di mia madre..
Luca, si vede che non ti ritengono abbastanza appassionato.... :dealer:
Insomma, dimostra un po' più d'attaccamento, no????!!!!!! :D
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#45 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Che devo fare di più sono stato uno dei pochi rimbambiti che ha comprato una Saab nuova l'anno scorso!!!!! Per di più un'invendibile berlina a benzina abbandonata invenduta in concessionario !!! :Devil: :Devil: :Devil: :D :D :D

Comunque questa cosa davvero mi incuriosisce perchè io non glielo ho mai forniti (che io ricordi eh, magari non me lo ricordo! a meno che li abbia inseriti qualche officina..).. Oppure si sono messi loro, in una campagna di "aggiornamenti dati", a fare visure a nastro di tutte le targhe che gli risultavano vendute ed abbinate ad una Saab.. altrimenti non saprei !!

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#46 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#47 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Questa è una bella domanda.. non vorrei che la campagna fosse improntata ad "unificare" i loghi.... ma magari no.. magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..

In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#48 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid :sorry:
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#49 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Questo è possibile, ma come ricambio è sempre disponibile, ha un codice suo... se tu lo ordini per sostituire il tuo vecchio in una situazione normale, ti devono ordinare quello saab scania (usando il telaio).. se invece prendono il primo che capita magari che hanno a magazzino puoi anche ritrovarti quello SAAB errato..

Quando acquistai la mia 9-3 Cabrio infatti aveva lo stemma SAAB (quello post 2000), poi si sbiadì e misi il suo originale SAAB-SCANIA.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#50 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Lucantropo ha scritto: magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..

In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.
Io penso che lo facciano x questo motivo . Alla fine a loro non costa quasi nulla e fanno un bel gesto !

PS: Stamattina ho scritto a Saab Direct ringraziandoli , raccontandogli un po’ la storia Saabistica della mia famiglia , i modelli posseduti e gli ho dato le nostre generalità e tutti i dati delle attuali Saab in modo che possano aggiornare il Database ! Ah ho detto che sono socio SaabWayClub !!!

Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#51 Messaggio da leggere da autoeconomo »

MarchinoLaPeste ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid :sorry:
Per fortuna a Trieste conosco bene anche le Saab vecchi, in salone hanno una C900 cabrio ed una sedan (forse) in vendita.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#52 Messaggio da leggere da avvosaab »

SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto: Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!
già provveduto :)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#53 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Promozione valida solo per lo stemma anteriore. Se interessati vi consiglio di affrettarvi.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#54 Messaggio da leggere da cerry83 »

ma porcaputt...a me interessava il posteriore!!!!
La lettera è arrivata a mio padre...ma dubito ci vada, mi pare che il suo stemma anteriore sia ok!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#55 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Anche io non ci vado.. stemma anteriore OK e.. beh della mia Cabrio ormai conosco vita morte e miracoli, so già cosa ci sarebbe da fare, ma..... aspetto l'anno prossimo... :$

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#56 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Anche a me interessava il posteriore mannaggia!!!

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#57 Messaggio da leggere da paperone75 »

Mouze69 ha scritto:Anche a me interessava il posteriore mannaggia!!!
Beh che problema c'è? Io pure ne ho bisogno....vado là, mi cambiano gratis l'anteriore, e mi faccio cambiare anche il posteriore seppure a pagamento.....del resto non ci sono alternative! Quanto mai potrà costare? 10? 20? E poi voglio sapere in che stato sono i freni (credo male) e il dpf (credo bene); venerdì in giornata faranno tutto.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
francesco78
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
Località: Mel(BL)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#58 Messaggio da leggere da francesco78 »

A me non è arrivato niente...boh...
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#59 Messaggio da leggere da cerry83 »

tra l'altro nella lettera si parla genericamente di "cofano", non specifica "anteriore"!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

#60 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

francesco78 ha scritto:A me non è arrivato niente...boh...
Francesco da quando hai fatto... ehm... quell'intervento... 8) ti hanno messo nella lista dei cattivi bambini :dealer:
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti