Pagina 3 di 6

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:36
da gmace23
:8
Ieri sera, tornando a casa, ho avuto anch'io la piacevole sorpresa dell'invito.......
Niente di strano, direte, però qualcuno mi deve spiegare come hanno fatto a sapere che ho acquistato la 9.5, in quanto l'ho comprata usata da un concessionario multimarche!!!
Ho il dubbio che l'officina autorizzata (in occasione del primo controllo post-acquisto) mi abbia inserito nel database....... se fosse così GRAZIE!
Voi che ne dite?

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 18:05
da Lucantropo
Ricevuta anch'io (riferita alla Cabrio).. ed è arrivata a nome di mia madre.. chissà dove l'hanno preso.. per la Saab mind l'avevo registrata sotto al mio nome.. boh!!!

Comunque è arrivata.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 20:40
da avvosaab
Grande SAAB ecco la risposta alla mia mail dove chidevo sul check:

"In riferimento alla Sua email, inviataci in data 18/07/2011 riguardo a materiale informativo e iniziative promozionali rivolte ai possessori di vetture Saab, vorremmo portare alla Sua attenzione quanto segue.



I possessori delle vetture coinvolte in dette iniziative (es. controlli) ne vengono automaticamente informati, senza necessitá di alcuna registrazione addizionale per prendervi parte. Al momento è in corso un check-up estivo e, sulla base delle Sue email, constatiamo che le Sue vetture, essendo state immatricolate rispettivamente nel 2000 e nel 2002, sono incluse in detta campagna – nei prossimi giorni dovrebbe ricevere una lettera in cui Le verrá presentata. Qualora questa tardasse, tuttavia, La invitiamo a prendere contatto con noi (a piè di pagina sono riportati i nostri contatti)."

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 20:47
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:.. ed è arrivata a nome di mia madre..
Luca, si vede che non ti ritengono abbastanza appassionato.... :dealer:
Insomma, dimostra un po' più d'attaccamento, no????!!!!!! :D

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 20:50
da Lucantropo
Che devo fare di più sono stato uno dei pochi rimbambiti che ha comprato una Saab nuova l'anno scorso!!!!! Per di più un'invendibile berlina a benzina abbandonata invenduta in concessionario !!! :Devil: :Devil: :Devil: :D :D :D

Comunque questa cosa davvero mi incuriosisce perchè io non glielo ho mai forniti (che io ricordi eh, magari non me lo ricordo! a meno che li abbia inseriti qualche officina..).. Oppure si sono messi loro, in una campagna di "aggiornamenti dati", a fare visure a nastro di tutte le targhe che gli risultavano vendute ed abbinate ad una Saab.. altrimenti non saprei !!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 22:43
da autoeconomo
Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 10:15
da Lucantropo
Questa è una bella domanda.. non vorrei che la campagna fosse improntata ad "unificare" i loghi.... ma magari no.. magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..

In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 10:24
da MarchinoLaPeste
autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid :sorry:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 10:26
da Lucantropo
Questo è possibile, ma come ricambio è sempre disponibile, ha un codice suo... se tu lo ordini per sostituire il tuo vecchio in una situazione normale, ti devono ordinare quello saab scania (usando il telaio).. se invece prendono il primo che capita magari che hanno a magazzino puoi anche ritrovarti quello SAAB errato..

Quando acquistai la mia 9-3 Cabrio infatti aveva lo stemma SAAB (quello post 2000), poi si sbiadì e misi il suo originale SAAB-SCANIA.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 11:18
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto: magari è semplicemente un pensiero gentile riconoscendo la scadente qualità del logo che si scrosta e così evitano che ci siano Saab che vanno in giro sembrando trascurate e sgangherate.. ma ad ognuna andrebbe il propio logo..

In effetti se ci fate caso.. una Saab, per quanto ben tenuta, ma con logo scrostato.. sembra quasi un rottame.. con il logo bello invece fa un altro effetto dal punto di vista d'immagine.. sembra l'auto che è.
Io penso che lo facciano x questo motivo . Alla fine a loro non costa quasi nulla e fanno un bel gesto !

PS: Stamattina ho scritto a Saab Direct ringraziandoli , raccontandogli un po’ la storia Saabistica della mia famiglia , i modelli posseduti e gli ho dato le nostre generalità e tutti i dati delle attuali Saab in modo che possano aggiornare il Database ! Ah ho detto che sono socio SaabWayClub !!!

Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 12:53
da autoeconomo
MarchinoLaPeste ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Arrivata anche a me. Chissà se mi regalano anche lo stemma vecchio con Saab-Scania e non solo quello con Saab, ho quello posteriore sbiadito.
hmmm... secondo me quello Saab-Scania non si ricordano neanche più cos'è... tutti presi come sono a dover piazzare i loro bei ttid :sorry:
Per fortuna a Trieste conosco bene anche le Saab vecchi, in salone hanno una C900 cabrio ed una sedan (forse) in vendita.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 13:59
da avvosaab
SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto: Sarebbe bello se ognuno di noi inviasse a loro saabdirect.it@saab.com una mail di ringraziamento per il bel gesto ! Sono sicuro che l'apprezzeranno e ricordatevi di dire che siete del SaabWay Club . Facciamogli sentire che siamo vicini a Saab !!!
già provveduto :)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 19:37
da autoeconomo
Promozione valida solo per lo stemma anteriore. Se interessati vi consiglio di affrettarvi.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 10:39
da cerry83
ma porcaputt...a me interessava il posteriore!!!!
La lettera è arrivata a mio padre...ma dubito ci vada, mi pare che il suo stemma anteriore sia ok!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 11:41
da Lucantropo
Anche io non ci vado.. stemma anteriore OK e.. beh della mia Cabrio ormai conosco vita morte e miracoli, so già cosa ci sarebbe da fare, ma..... aspetto l'anno prossimo... :$

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 14:37
da Mouze69
Anche a me interessava il posteriore mannaggia!!!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 15:53
da paperone75
Mouze69 ha scritto:Anche a me interessava il posteriore mannaggia!!!
Beh che problema c'è? Io pure ne ho bisogno....vado là, mi cambiano gratis l'anteriore, e mi faccio cambiare anche il posteriore seppure a pagamento.....del resto non ci sono alternative! Quanto mai potrà costare? 10? 20? E poi voglio sapere in che stato sono i freni (credo male) e il dpf (credo bene); venerdì in giornata faranno tutto.

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 16:40
da francesco78
A me non è arrivato niente...boh...

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 22:14
da cerry83
tra l'altro nella lettera si parla genericamente di "cofano", non specifica "anteriore"!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 22:51
da MarchinoLaPeste
francesco78 ha scritto:A me non è arrivato niente...boh...
Francesco da quando hai fatto... ehm... quell'intervento... 8) ti hanno messo nella lista dei cattivi bambini :dealer: