Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
alex_drago ha scritto:Ad Agosto quando ritornerò in Romania per le ferie la proverò per dirvi a quanto arriva. Con la Opel Astra 1.7 TDI 75 CV ce scritto nel libretto della macchina che la velocità massima e di 177, in Ungheria ho preso la multa per che andavo a 190 ed il mio tachimetro mi segnava 180 km/h.
Allora i poliziotti ungheresi ti hanno fregato
Ma un GPS non ce l'hai? è il modo migliore per verificare in modo preciso la velocità....
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
Ma guarda...secondo me la tua 9.5 non arriva a 250....e comunque pure la mia 9000 li segna 250, ma poi fa (o forse faceva...) i 220....
La 9.5 aero invece l'ho portata a 230 (sempre di tachimetro) e andava su benissimo ancora...poi ho staccato perché la strada è diventata piccola piccola :§