Inviato: domenica 18 febbraio 2007, 19:08
Allora i poliziotti ungheresi ti hanno fregatoalex_drago ha scritto:Ad Agosto quando ritornerò in Romania per le ferie la proverò per dirvi a quanto arriva. Con la Opel Astra 1.7 TDI 75 CV ce scritto nel libretto della macchina che la velocità massima e di 177, in Ungheria ho preso la multa per che andavo a 190 ed il mio tachimetro mi segnava 180 km/h.
Ma un GPS non ce l'hai? è il modo migliore per verificare in modo preciso la velocità....