Pagina 3 di 3

Inviato: domenica 18 febbraio 2007, 19:08
da Stefano
alex_drago ha scritto:Ad Agosto quando ritornerò in Romania per le ferie la proverò per dirvi a quanto arriva. Con la Opel Astra 1.7 TDI 75 CV ce scritto nel libretto della macchina che la velocità massima e di 177, in Ungheria ho preso la multa per che andavo a 190 ed il mio tachimetro mi segnava 180 km/h.
Allora i poliziotti ungheresi ti hanno fregato :)) :)) :))

Ma un GPS non ce l'hai? è il modo migliore per verificare in modo preciso la velocità....

Inviato: domenica 18 febbraio 2007, 20:25
da cerry83
Ma guarda...secondo me la tua 9.5 non arriva a 250....e comunque pure la mia 9000 li segna 250, ma poi fa (o forse faceva...) i 220....
La 9.5 aero invece l'ho portata a 230 (sempre di tachimetro) e andava su benissimo ancora...poi ho staccato perché la strada è diventata piccola piccola :§