Pagina 3 di 3

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:38
da saaBruno
AlexVE ha scritto:
saaBruno ha scritto::l bellissima!
grassie, mi mancano le foto del posteriore con il vetrazzo nero, appena posso le fo :)
se ne hai una anche con i fari alzati :)

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 20:33
da STILEITALIA
Ciao Ale! Belli gli scarichi si, pero' come diceva Doctor Viggen, andrebbero alzati un pochino, avvicinati un po' al paraurti, perche' cosi' sembrano un po' tanto bassi... come "buttati la'"... Dovresti storgere un po' le staffe che vanno sui gommini in modo da tenere gli scarichi piu' sollevati.
Sembra un niente ma invece fa tanta differenza...

Cmq il pontiac e' da infarto! :l :l :l :l :l

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 2:47
da AlexVE
ciao vecio!!! :)
va bene quando vado a mettere molle e amortizzatrote faro sistemare anche l altezza degli scaricoi
PS grazie per la pontiac, sullo sfondo si vede anche la Fuego :guilty: :l

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 13:27
da STILEITALIA
AlexVE ha scritto:ciao vecio!!! :)
va bene quando vado a mettere molle e amortizzatrote faro sistemare anche l altezza degli scaricoi
PS grazie per la pontiac, sullo sfondo si vede anche la Fuego :guilty: :l

eeehhh...vista vista ;)

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust

Inviato: sabato 3 settembre 2011, 14:36
da cerry83
DoctorViggen ha scritto: Vetri oscurati (tutti), sospensioni -40mm, cerchi avus, doppio scarico, plancia in vero carbonio 8) barra di torsione anteriore del 3.0 diesel..
Meccanica:Bsr stage 3+, tubetteria tutta siliconica, FPR 3,5 Bar, pompa benzina walbro 255, turbo td04hl16t su cuscinetti, freni con redstuff e tubi in treccia, manometri p.olio,t.olio,p.turbo,egt, downpipe da 3'' con cat 200celle differenziale autobloccante Quaife, King Cobra.

Ho tirato fuori il massimo che si poteva perche' stavolta l'ho voluta automatica e l'Aisin ha dei limiti (420/440Nm) che gia' ora non mi hanno consentito di sfruttare a pieno le potenzialita' dovendo limitare la mappatura per non danneggiare la trasmissione.
La macchina e' una normalissima 9-5 Carrofunebre colore blu scuro metalizzato del 2007.
Ad oggi ho 75'000km
Manometri aggiuntivi e cerchi non originali...era proprio necessario (tra l'altro la tua aveva i cerchi a cinque razze che sono spettacolari...)? :fainted: