Pagina 3 di 3
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 15:38
da saaBruno
AlexVE ha scritto:saaBruno ha scritto:
bellissima!
grassie, mi mancano le foto del posteriore con il vetrazzo nero, appena posso le fo

se ne hai una anche con i fari alzati

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 20:33
da STILEITALIA
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 3 settembre 2011, 2:47
da AlexVE
ciao vecio!!!

va bene quando vado a mettere molle e amortizzatrote faro sistemare anche l altezza degli scaricoi
PS grazie per la pontiac, sullo sfondo si vede anche la Fuego

Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 3 settembre 2011, 13:27
da STILEITALIA
AlexVE ha scritto:ciao vecio!!!

va bene quando vado a mettere molle e amortizzatrote faro sistemare anche l altezza degli scaricoi
PS grazie per la pontiac, sullo sfondo si vede anche la Fuego

eeehhh...vista vista ;)
Re: 9-5OG Wagon - BSR double exhaust
Inviato: sabato 3 settembre 2011, 14:36
da cerry83
DoctorViggen ha scritto:
Vetri oscurati (tutti), sospensioni -40mm, cerchi avus, doppio scarico, plancia in vero carbonio

barra di torsione anteriore del 3.0 diesel..
Meccanica:Bsr stage 3+, tubetteria tutta siliconica, FPR 3,5 Bar, pompa benzina walbro 255, turbo td04hl16t su cuscinetti, freni con redstuff e tubi in treccia, manometri p.olio,t.olio,p.turbo,egt, downpipe da 3'' con cat 200celle differenziale autobloccante Quaife, King Cobra.
Ho tirato fuori il massimo che si poteva perche' stavolta l'ho voluta automatica e l'Aisin ha dei limiti (420/440Nm) che gia' ora non mi hanno consentito di sfruttare a pieno le potenzialita' dovendo limitare la mappatura per non danneggiare la trasmissione.
La macchina e' una normalissima 9-5 Carrofunebre colore blu scuro metalizzato del 2007.
Ad oggi ho 75'000km
Manometri aggiuntivi e cerchi non originali...era proprio necessario (tra l'altro la tua aveva i cerchi a cinque razze che sono spettacolari...)?
