Pagina 3 di 6

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 10:44
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Bravo, è proprio il filmato che intendevo.
Comincia a smonta' :))

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: martedì 6 settembre 2011, 14:08
da squarcia1955
esatto vengono dei bei lavori veramente

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 9:13
da marcofinnista
arrivata la fornitura di pellicola !!! :pirate:

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 10:07
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:arrivata la fornitura di pellicola !!! :pirate:
allora a lavoro che sono curiosissimo :D !!!

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:03
da marcofinnista
Dai che quando avro' fatto esperienza daremo una rinfrescata pure alla tua c900 :D

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:22
da squarcia1955
ho visto come fanno non serve una grande dimestichezza...indirizzo dove l'hi presa??? costi

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:41
da Mouze69
Che bel risultato nel video, dai che siamo curiosi.

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 11:46
da Lucantropo
l'unico dubbio che mi lascia il lavoro nel video della 9-3NG è lo stacco fra la pellicola e la plastica sottostante nella zona del quadro strumenti.. :vilain:

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 12:41
da marcofinnista
Pazienta Luk che mo piano piano vediamo tutto...pure per me è una novita' ma da quanto ho visto finora il materiale permette di fare delle finiture perfette se hai la mano da chirurgo ed il bisturi giusto...azzz...mi so dimenticato...devo chiama' la ferrista che mi assiste durante il lavoro :D .

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 15:12
da marcofinnista
Oggi voglia de lavora' saltame addosso...sara' che è venderdi pomeriggio....mo vado a fa' un po d'esperimenti di wrapping :))

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 22:00
da marcofinnista
Signore e signori.....
ecco qua ...non si poteva iniziare con un pezzo + difficile, dopo di questo tutto il resto è un giochetto :l

Appena vista la pellicola non mi faceva proprio impazzire ma una volta applicata l'effetto è spettacolare 8)

Immagine
Immagine

Il livello di difficolta' per rifinire questo poezzo è veramente notevole...ma con un po di pazienza...

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 22:02
da saaBruno
ah marco io pensavo lavessi fatto zebrato!!!

è semplicemente spettacolare!!!!non vedo l'ora di vederlo dal vivo...

COMPLIMENTI!!!

(per curiosità quanto ti è costata la pellicola?)

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 22:03
da marcofinnista
110 euri per 3.75mq. :$

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 22:05
da saaBruno
continui col progetto di farci anche tutte le parti che avevi elencato piu su nel topic??

verrebbe fichissimaaaaaaaaaaa

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 22:29
da marcofinnista
Yesssssssssssss :l

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 1:11
da squarcia1955
bel lavoro poi hai fatto anche dei pezzi in piu .....io mi sarei limitato a finere come finiva il rivestimento in radica lasciando la plastica nera in vista .......pero ti sei dimenticato dei fori di fissaggio in basso ....a me avevano chiesto 40€ al mq...ma era andato a sentire da chi la montava...si puo avere l'indirizzo del fornitore??

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 1:48
da SUPERFRA
Spettacolare !!!!!! Bellissimo !!!

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 3:53
da marcofinnista
squarcia1955 ha scritto:bel lavoro poi hai fatto anche dei pezzi in piu .....io mi sarei limitato a finere come finiva il rivestimento in radica lasciando la plastica nera in vista .......pero ti sei dimenticato dei fori di fissaggio in basso ....a me avevano chiesto 40€ al mq...ma era andato a sentire da chi la montava...si puo avere l'indirizzo del fornitore??
qua, se entri nel negozio di questo venditore ci sono anche formati diversi

http://www.ebay.it/itm/400231906660?ssP ... 1439.l2649

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 13:11
da Lucantropo
Riusciresti a fare una foto ravvicinata, tipo macro, così' da vedere bene com'è la trama della superficie ?

Certo che 110€.. :$ :$ :$ :$ :$ sticazzi.. per poco più ogni tanto si trovano in giro quelle originali rivestite col vero carbonio.. e non bisogna neanche stare li ad impazzire con il lavoro che se poi sbagli qualcoa e ti bruci la pellicola hai butatto pure i soldi dalla finestra.. :eyeroll:

Comunque complimenti, il lavoro sulla tua sembra uscito davvero molto bene!

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: sabato 10 settembre 2011, 14:57
da marcofinnista
Lucantropo ha scritto:Riusciresti a fare una foto ravvicinata, tipo macro, così' da vedere bene com'è la trama della superficie ?

Certo che 110€.. :$ :$ :$ :$ :$ sticazzi.. per poco più ogni tanto si trovano in giro quelle originali rivestite col vero carbonio.. e non bisogna neanche stare li ad impazzire con il lavoro che se poi sbagli qualcoa e ti bruci la pellicola hai butatto pure i soldi dalla finestra.. :eyeroll:

Comunque complimenti, il lavoro sulla tua sembra uscito davvero molto bene!
Si ma con quella cifra che ho detto ne ho presi 3,75mq tanto da farci tutto quello che voglio :)) il pezzo usato sulla plancia saranno 5 o 10 euro a malapena