Re: AUDI RS3
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 11:09
Per amor del cielo qui si discute, però definirla "giocattolino"..............manco stessimo parlando di una 500 abarth .......... 
quadrate...ZioTom ha scritto:perchè in Volvo i motori li progettano con le pallemanu ha scritto:quoto una golf un po' incazzata.gripen ha scritto:La 1M!!! La A3 ci puoi mettere tutti i motoroni che vuoi ma resta sempre una Golf! Con tutto il rispetto per la Golf, s'intende... Qualche giorno fa ho visto una 100-qualcosa coupè di quelle un po' "cattivelle"... non avete idea in che condizioni aveva le gomme posteriori!AeroGT ha scritto:A me piace (con colori "sobri") e pure molto! Potessi sarebbe un'auto che comprerei al volo.
Fra qualche anno magari sarà alla mia portata.
Fra una Serie 1 Mcoupè e questa voi cosa scegliereste?![]()
orribile a livello estetico.
Il motore è lo stesso della TT RS.
La Ford con il 5cil 2500 della Focus RS 500 è arrivata a 350 cv.
Beh.. guarda.. sicuramente è tecnicamente più ricca, valida, raffinata.. non dico di no, questo glielo riconosco.. ma resto dell'idea che in ogni segmento ci debba essere un limite alla decenza nel prezzo.. insomma, quest'auto vale davvero 10,000€ in più della corrispondente S3 ?? Che già con i suoi 43,000€ ha un costo spropositato per il proprio segmento a mio avviso.. e poi non so nemmeno che cosa abbiano di serie queste vetture, ma mi auguro TUTTO o quasi (anche se non credo..)desertstorm ha scritto:Per amor del cielo qui si discute, però definirla "giocattolino"..............manco stessimo parlando di una 500 abarth ..........
già per una 2.0tdi con cambio automatico, 140cv e qualche optional (fai cruise, clima bixona, xenon e una radio decente), passi i 30 di slancio.. e non è 4motion, non ha la pelle, non ha i cerchiozzi..Lucantropo ha scritto:Beh.. guarda.. sicuramente è tecnicamente più ricca, valida, raffinata.. non dico di no, questo glielo riconosco.. ma resto dell'idea che in ogni segmento ci debba essere un limite alla decenza nel prezzo.. insomma, quest'auto vale davvero 10,000€ in più della corrispondente S3 ?? Che già con i suoi 43,000€ ha un costo spropositato per il proprio segmento a mio avviso.. e poi non so nemmeno che cosa abbiano di serie queste vetture, ma mi auguro TUTTO o quasi (anche se non credo..)desertstorm ha scritto:Per amor del cielo qui si discute, però definirla "giocattolino"..............manco stessimo parlando di una 500 abarth ..........
OH!!!! Sono 100 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una cacchio di 5 porte senza bagagliaio nata per essere la seconda auto di una famiglia, un'auto che si può comprare a partire dalla metà del prezzo e poi portata semplicementre all'estremo con molle, ammortizzatori, motore e freni sempre più performanti..tutto questo deve valere altri 25-26,000€ ??
Su questo concordo, effettivamente non credo che il rapporto qualità/prezzo sia proporzionato, anzi...........se considere che se la vuoi equipaggiare al top arrivi tranquillamente ai 65000Lucantropo ha scritto:Beh.. guarda.. sicuramente è tecnicamente più ricca, valida, raffinata.. non dico di no, questo glielo riconosco.. ma resto dell'idea che in ogni segmento ci debba essere un limite alla decenza nel prezzo.. insomma, quest'auto vale davvero 10,000€ in più della corrispondente S3 ?? Che già con i suoi 43,000€ ha un costo spropositato per il proprio segmento a mio avviso.. e poi non so nemmeno che cosa abbiano di serie queste vetture, ma mi auguro TUTTO o quasi (anche se non credo..)desertstorm ha scritto:Per amor del cielo qui si discute, però definirla "giocattolino"..............manco stessimo parlando di una 500 abarth ..........

Quoto e su TOP GEAR vidi che sorprendentemente girava + veloce di una PORCHE 911 carrera 4s Turbo che ha il doppio dei CV, una meccanica delle + raffinate e che costa 3 o 4 volte tantoLucantropo ha scritto:Piuttosto io mi prenderei una bella Scirocco R !
La trovo decisamente più bella ! Non sfigura affatto in quanto pur essendo un'auto del popolo ha un carattere decisamente più esclusivo di una comune Golf.. e non è maranza come l'Audi..
Non avrà 340cv, ma è pur sempre un bel 2,0 Turbo con cambio DSG che fa da 0 a 100 in 5,8"... nemmeno questa te la regalano dato che parte da 38,000€, ma vien via pur sempre a 14,000€ in meno..
Ce l'ha una mia vicina di casa (non la R, ma la 2,0TFSI), nera... è proprio bella, la guardo sempre ogni volta che rientro a casa.
Ooops me so sbagliato comunque ricordo bene che era era turbo e che s'è beccata pure un distacco notevoleLucantropo ha scritto:Meccanica progettata dalla Porsche stessa... una bella beffa eh..
La 4S Turbo non esiste, mi sa che era la 4S... o era addirittura la Turbo...? Questo particolare della Scirocco che batte la 911 francamente mi sfugge..
........magari ha visto la RS3 e sta mettendo insieme un po di soldini.................Lucantropo ha scritto:e... non capisco proprio come abbiano potuto scegliere di disfarsi della Scirocco..
Questo lo avevo letto anch'io.Lucantropo ha scritto:Io avevo letto in giro che la meccanica della Scirocco base si basa su quella della Golf GTI
sicuro, ma da quanto vidi su Top Gear la Scirocco va veramente mooolto forte in pistaLucantropo ha scritto:Io avevo letto in giro che la meccanica della Scirocco base si basa su quella della Golf GTI, ma che è stata affinata ulteriormente sotto il profilo dinamico e sportivo con il contributo della Porsche... la R dovrebbe avere quel qualcosa di ulteriore in più, sarebbe lecito aspettarsi.
Certo non è una Porsche... ma non lo è nemmeno la RS3.
