SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900 Cabrio Turbo dimenticata
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=17167
Pagina
3
di
3
Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata
Inviato:
sabato 10 dicembre 2011, 14:05
da
giammacabrio
Mà conoscendo il tipo non si farà vivo anzi ho provato a chiamarlo un paio di volte ma nulla