Pagina 3 di 3

Re: C900 Cabrio Turbo dimenticata

Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 14:05
da giammacabrio
Mà conoscendo il tipo non si farà vivo anzi ho provato a chiamarlo un paio di volte ma nulla