Pagina 3 di 3

Re: Maserati Kubang

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 20:12
da paperone75
ZioTom ha scritto:
paperone75 ha scritto:
velvet ha scritto:Sembra una koreana al 100%. Brutta ed inutile (non parlo del SUV in se' ma di questo specifico SUV).

Certo che se iniziano a fare a Maserati lo stesso "trattamento" che hanno iniziato sul marchio Lancia non credo che il futuro riservi buone cose.
Però la ultima Hyundai ix35 è bellissima!!! :)
domenica sono a monza in pista per un evento hyundai, mi fan guidare la ix35, i40, genesis 2.0T e 3.8 e veloster, più prove di guida sicura su ix20.. ti saprò dire :)


p.s. sparati per quello che hai detto :))
Se le trovi brutte, puoi anche rifiutarti di provarle, sai? :))

Re: Maserati Kubang

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 22:13
da ecodrive
MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???.... :dealer: ovviamente con DPF!!!!! :))

Re: Maserati Kubang

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 22:20
da palla
ecodrive ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???.... :dealer: ovviamente con DPF!!!!! :))
Oramai la Porsche l'ha sdoganato. Oggi ho visto una Cayenne nuova di pacca......diesel

Re: Maserati Kubang

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 23:21
da paperone75
E la Panamera :l a nafta agricola........ :))

Re: Maserati Kubang

Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 23:34
da palla
paperone75 ha scritto:E la Panamera :l a nafta agricola........ :))
Mah, anche i ricchi piangono..... :D