Pagina 3 di 3
Re: Maserati Kubang
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 20:12
da paperone75
ZioTom ha scritto:paperone75 ha scritto:velvet ha scritto:Sembra una koreana al 100%. Brutta ed inutile (non parlo del SUV in se' ma di questo specifico SUV).
Certo che se iniziano a fare a Maserati lo stesso "trattamento" che hanno iniziato sul marchio Lancia non credo che il futuro riservi buone cose.
Però la ultima Hyundai ix35 è bellissima!!!

domenica sono a monza in pista per un evento hyundai, mi fan guidare la ix35, i40, genesis 2.0T e 3.8 e veloster, più prove di guida sicura su ix20.. ti saprò dire
p.s. sparati per quello che hai detto

Se le trovi brutte, puoi anche rifiutarti di provarle, sai?

Re: Maserati Kubang
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 22:13
da ecodrive
MarchinoLaPeste ha scritto:
certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???....

ovviamente con DPF!!!!!

Re: Maserati Kubang
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 22:20
da palla
ecodrive ha scritto:MarchinoLaPeste ha scritto:
certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???....

ovviamente con DPF!!!!!

Oramai la Porsche l'ha sdoganato. Oggi ho visto una Cayenne nuova di pacca......diesel
Re: Maserati Kubang
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 23:21
da paperone75
E la Panamera

a nafta agricola........

Re: Maserati Kubang
Inviato: venerdì 16 settembre 2011, 23:34
da palla
paperone75 ha scritto:E la Panamera

a nafta agricola........

Mah, anche i ricchi piangono.....
