Pagina 3 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:34
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:37
da Lucantropo
Ma che bella idea...

Quasi quasi faccio anch'io la mia versione di c900 con livrea da competizione SaabWay..
Tanto quel modello fa schifo

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 14:48
da giammacabrio

hai pienamente ragione questo modelino fa g.......e! ma io a dirittura ne avevo due allora uno l'ho reso guardabile

anzi non è venuto neanche male

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 15:27
da Lucantropo
Ecco la mia versione, un po' così com'è venuta..
foto da cellulare...
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 15:32
da ecodrive
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 15:57
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 8 aprile 2012, 20:44
da SUPERFRA
Sono i migliori modellini della vostra Collezione

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 9:12
da PILLO
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 22:16
da giammacabrio
Due nuove arrivate

che si aggiungono nella mia collezione "n'33/34" ma mi sà che una la metterò in vendita

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 24 giugno 2012, 22:30
da giammacabrio
Due introvabile che prendono posto nella mia colezzzzzione una splendida e una
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 0:24
da ZioTom
ce l'ho anche io la OG aero

mi piace però la 900gm cabrio blu che hai postato sopra.. quanto l'hai pagata?
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 23:17
da giammacabrio
Grazie

di 900NG cabrio ne ho due una rossa e una blu se non mi sbaglio lo pagata 20.00 ma la Aero è assssssai splendida è un pò che la cercavo

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 18:16
da Giuseppe Licheri
La 900 Clarion Rally Costa Smeralda la ho anch'io. Assieme alla 900 SONAB sempre rally.
Una chicca:
Guardate cosa esce ad ottobre!!!
http://www.griffinmodels.com/griffin-mo ... rhome.html

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 14:54
da giammacabrio
Senza parole
Come si potrebbe definire questo mezzo
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:50
da jpm
Il motorhome Saab 92H

bellissimo!
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 21:47
da saab
The 92H and 92HK motorhome scale models will be ready at the end of September 2012. Initially available only at
http://www.griffinmodels.com
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 0:59
da Giuseppe Licheri
Questo dovrebbe essere la 92HK su base 95
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 1:34
da saab
Yes, and this is the 92H, based on the Saab 92.
Small details for both motorhomes are ready even now. Next week I'm going to prepare the bodies and interiors. I promise to keep you informed about my progress.
My best regards.
Andrei Iliev
Griffin Models
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 1:37
da jpm
Thank You, Andy.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 15:51
da giammacabrio