Pagina 3 di 3
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 9:55
da ML59
Anche io comprerei Alfa, anzi, la 159 mi piace pure parecchio. Non ho pregiudizi in questo senso, ma la risposta l'hai già data tu: "se" cominciassero a produrre macchine davvero valide, interessanti, competitive, perchè no. Il punto è proprio quel "se". Una Delta non la trovo interessante in nulla, mille volte meglio una banalissima Golf, una 159 è bella ma con interni mediocri (secondo me) e oggi con una gamma ridotta all'osso. Inoltre le gamme sono poverissime, specie Lancia, insomma, c'è tantissimo da lavorare.
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 10:58
da velvet
Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti. Le golf invece mi mettono addosso la stessa tristezza delle domeniche mattina quando piove.
La 159 non è male come linea ma l'insieme mi da una grande sensazione di cheap rispetto alla concorrenza.
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 12:15
da AeroGT
velvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giulietta
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 13:51
da ML59
AeroGT ha scritto:velvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giulietta
Premesso che i gusti son gusti, ma no, non sono d'accordo. La Delta è molto pretenziosa (la linea esterna non mi dispiace affatto, anche se figlia dello stile Thesis che è stato un fiasco clamoroso) ma davvero cheap all'interno, con un autotelaio mediocre, sospensioni mediocri, sterzo mediocre, comportamento mediocre (l'ho guidata per migliaia di km); le stesse considerazioni, appena più sfumate, le ha fatte anche 4R.
La Giulietta non l'ho mai guidata ma, alla vista, appare molto più curata nell'allestimento, nei materiali e nei montaggi; dicono anche che si guida molto bene, a me ispira di più.
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 14:15
da velvet
De gustibus, appunto.
A me la Giulietta fa lo stesso effetto "plasticoso" di tutte le Alfa di ultima generazione.
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 14:23
da ML59
Comunque, tutti paurosamente OT!
Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 14:31
da velvet
Già

Re: Problemi Chrysler
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 15:19
da rockprogressivo
giracchiando un pò sul web ho trovato questo sito "
http://www.dontbuydodgechryslervehicles.com/" che, per carità, con tutte le riserve del caso, mi dà l'impressione che chrysler non godesse di una buona immagine in quanto ad affidabilità...
mahh....
