Pagina 3 di 4

Re: Pensiero stupendo

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:54
da L.a.t.23
Cementerà la sua opinione sulle Saab...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 9:54
da manu
autoeconomo ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!
Se lo chiami SUV ancora una volta, ti banno... :)) :))

il Defender è un fuoristrada, non un suvaccio...
quoto...

è IL FUORISTRADA!

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:06
da ML59
Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).

Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:08
da vinsempre
Ribadisco che mi piace: vai di 9-7X, non vedo perchè no! E' un suvvaccio americano, very cool! :))

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:15
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:non vedo perchè no!
Davvero..? :scary:

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:17
da avvosaab
Scusa ML, ma se lo vuoi "strafottente" (ergo grande), se lo vuoi usare per riempirlo di sabbia, legna, da sporcare, ecc, se non lo vuoi caro (per poterlo "maltrattare") perchè non pensi a questo?

http://www.europa-camion.it/camion-usat ... cedes.html

Almeno rimani in casa Mercedes, e non ti fai patemi d'animo con elettronica, interni in pelle radica ecc. (però penso che volendo te li possano anche mettere aftermarket)

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:19
da Lucantropo
E soprattutto non svilisci la tua immagine acompagnandola col marchio Saab.

Francamente trovo che la 9-7x sia fra i SUV meno cafoni in assoluto (anche meno di tanti nippo-koreani), ha linee troppo morbide e pulite... la cafonata per antonomasia è sempre marchiata BMW.. non ce n'è una che faccia eccezione.. dall'X6 all'X1 ! :fainted:

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 10:38
da manu
ML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).

Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
non allontanarti da casa...non dimenticare la classe G

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:08
da ML59
manu ha scritto:
ML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).

Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
non allontanarti da casa...non dimenticare la classe G
La classe G è troppo elitaria, è sempre costata una vera fortuna.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:12
da ML59
avvosaab ha scritto:Scusa ML, ma se lo vuoi "strafottente" (ergo grande), se lo vuoi usare per riempirlo di sabbia, legna, da sporcare, ecc, se non lo vuoi caro (per poterlo "maltrattare") perchè non pensi a questo?

http://www.europa-camion.it/camion-usat ... cedes.html

Almeno rimani in casa Mercedes, e non ti fai patemi d'animo con elettronica, interni in pelle radica ecc. (però penso che volendo te li possano anche mettere aftermarket)
In effetti, come ho fatto a non pensarci? Bello spazioso, comodo, super comfortevole, deve essere una vera gioia fare i 750+750 km di trasferimento in autostrada o statali che devo fare tutti gli anni per arrivare alla casa al mare.

Ma te la sei studiata tutta la notte una sparata così????? :[[

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:13
da manu
ML59 ha scritto:
manu ha scritto:
ML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).

Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
non allontanarti da casa...non dimenticare la classe G
La classe G è troppo elitaria, è sempre costata una vera fortuna.
sì però furoristradeggia bene :-

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:19
da ML59
Lucantropo ha scritto:E soprattutto non svilisci la tua immagine acompagnandola col marchio Saab.

Francamente trovo che la 9-7x sia fra i SUV meno cafoni in assoluto (anche meno di tanti nippo-koreani), ha linee troppo morbide e pulite... la cafonata per antonomasia è sempre marchiata BMW.. non ce n'è una che faccia eccezione.. dall'X6 all'X1 ! :fainted:
Ho escluso a priori tutte le BMW, sono troppo delicate di interni. Mi serve una macchina che si possa un pò maltrattare, come ho fatto per anni con il Grand Cherokee che è sempre andato alla grande: 3 settimane di torture, poi, l'ultimo giorno, un bel lavaggio dal benzinaio del paese (a mano, interni ed esterni, bagagliaio incluso=10 euro) e tornava come nuova. Io penso che il Trailblazer alias 9-7X vada altrettanto bene: plastiche robuste, moquette spessa da battaglia, pelle spessa due dita. Non è raffinata come la X5, ma non è quello che cerco. E poi deve costare poco, questo ha anche il suo peso. Prima di vedere quel 9-7X mi ero orientato su Nissan Pathfinder, altra macchina molto robusta e adatta alle mie esigenze, oppure un Discovery recente, anche quello va alla grande, forse un pò troppo leccato ma meno del Range.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:21
da ML59
manu ha scritto:
sì però furoristradeggia bene :-
Non c'è dubbio, è un panzer.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:23
da manu
ML59 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E soprattutto non svilisci la tua immagine acompagnandola col marchio Saab.

Francamente trovo che la 9-7x sia fra i SUV meno cafoni in assoluto (anche meno di tanti nippo-koreani), ha linee troppo morbide e pulite... la cafonata per antonomasia è sempre marchiata BMW.. non ce n'è una che faccia eccezione.. dall'X6 all'X1 ! :fainted:
Ho escluso a priori tutte le BMW, sono troppo delicate di interni. Mi serve una macchina che si possa un pò maltrattare, come ho fatto per anni con il Grand Cherokee che è sempre andato alla grande: 3 settimane di torture, poi, l'ultimo giorno, un bel lavaggio dal benzinaio del paese (a mano, interni ed esterni, bagagliaio incluso=10 euro) e tornava come nuova. Io penso che il Trailblazer alias 9-7X vada altrettanto bene: plastiche robuste, moquette spessa da battaglia, pelle spessa due dita. Non è raffinata come la X5, ma non è quello che cerco. E poi deve costare poco, questo ha anche il suo peso. Prima di vedere quel 9-7X mi ero orientato su Nissan Pathfinder, altra macchina molto robusta e adatta alle mie esigenze, oppure un Discovery recente, anche quello va alla grande, forse un pò troppo leccato ma meno del Range.
dai prenditi sto 9-7 sicuramente è più bello del Pathfinder...e più economico (prezzo d'acquisto) di un eventuale Discovery.

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 11:47
da avvosaab
ML59 ha scritto:Ma te la sei studiata tutta la notte una sparata così????? :[[
Scusami, ma mi è venuto d'istinto, non te la prendere :))

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:00
da manu
insomma sto pensiero si sta concretizzando o no? :)

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:16
da ML59
Per nulla, sono in viaggio da 15 giorni e non ho neppure controllato se l'annuncio è ancora vivo. Rientro in Italia sabato, ma da lunedì sono di nuovo in giro per l'Italia, subito dopo devo andare in Germania e Finlandia, chi ce l'ha il tempo per il SUV? :x

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:18
da ML59
Ho controllato, non c'è più!!! :sad:

Re: Pensiero stupendo

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 18:24
da manu
mi dispiace... prova a cercare qualche altro esemplare...certo sei stato sfortunato quello che avevi trovato è stato su autoscout per mesi...

Re: Pensiero stupendo

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 14:31
da vinsempre
ML59, eccone un'altra a buon mercato:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204058066

:)