Re: Pensiero stupendo
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 22:54
Cementerà la sua opinione sulle Saab...
quoto...autoeconomo ha scritto:Se lo chiami SUV ancora una volta, ti banno...L.a.t.23 ha scritto:Ah ho capito...beh, se ti serve davvero, compra quella che io avrei sempre desiderato se desiderassi un suv: una Defender!![]()
![]()
il Defender è un fuoristrada, non un suvaccio...
Davvero..?vinsempre ha scritto:non vedo perchè no!
non allontanarti da casa...non dimenticare la classe GML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).
Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
La classe G è troppo elitaria, è sempre costata una vera fortuna.manu ha scritto:non allontanarti da casa...non dimenticare la classe GML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).
Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
In effetti, come ho fatto a non pensarci? Bello spazioso, comodo, super comfortevole, deve essere una vera gioia fare i 750+750 km di trasferimento in autostrada o statali che devo fare tutti gli anni per arrivare alla casa al mare.avvosaab ha scritto:Scusa ML, ma se lo vuoi "strafottente" (ergo grande), se lo vuoi usare per riempirlo di sabbia, legna, da sporcare, ecc, se non lo vuoi caro (per poterlo "maltrattare") perchè non pensi a questo?
http://www.europa-camion.it/camion-usat ... cedes.html
Almeno rimani in casa Mercedes, e non ti fai patemi d'animo con elettronica, interni in pelle radica ecc. (però penso che volendo te li possano anche mettere aftermarket)
sì però furoristradeggia beneML59 ha scritto:La classe G è troppo elitaria, è sempre costata una vera fortuna.manu ha scritto:non allontanarti da casa...non dimenticare la classe GML59 ha scritto:Sapete qual'è IL FUORISTRADA per antonomasia in oltre metà delle terre emerse? La UAZ 469B! Una macchina inarrestabile, anche in Italia ha vinto innumerevoli campionati di Trial (la disciplina più "acrobatica" del fuoristrada).
Per non dimenticare la Toyota BJ 40 e derivati che è onnipresente in tutta l'Africa e l'Asia.
Ho escluso a priori tutte le BMW, sono troppo delicate di interni. Mi serve una macchina che si possa un pò maltrattare, come ho fatto per anni con il Grand Cherokee che è sempre andato alla grande: 3 settimane di torture, poi, l'ultimo giorno, un bel lavaggio dal benzinaio del paese (a mano, interni ed esterni, bagagliaio incluso=10 euro) e tornava come nuova. Io penso che il Trailblazer alias 9-7X vada altrettanto bene: plastiche robuste, moquette spessa da battaglia, pelle spessa due dita. Non è raffinata come la X5, ma non è quello che cerco. E poi deve costare poco, questo ha anche il suo peso. Prima di vedere quel 9-7X mi ero orientato su Nissan Pathfinder, altra macchina molto robusta e adatta alle mie esigenze, oppure un Discovery recente, anche quello va alla grande, forse un pò troppo leccato ma meno del Range.Lucantropo ha scritto:E soprattutto non svilisci la tua immagine acompagnandola col marchio Saab.
Francamente trovo che la 9-7x sia fra i SUV meno cafoni in assoluto (anche meno di tanti nippo-koreani), ha linee troppo morbide e pulite... la cafonata per antonomasia è sempre marchiata BMW.. non ce n'è una che faccia eccezione.. dall'X6 all'X1 !
Non c'è dubbio, è un panzer.manu ha scritto:
sì però furoristradeggia bene
dai prenditi sto 9-7 sicuramente è più bello del Pathfinder...e più economico (prezzo d'acquisto) di un eventuale Discovery.ML59 ha scritto:Ho escluso a priori tutte le BMW, sono troppo delicate di interni. Mi serve una macchina che si possa un pò maltrattare, come ho fatto per anni con il Grand Cherokee che è sempre andato alla grande: 3 settimane di torture, poi, l'ultimo giorno, un bel lavaggio dal benzinaio del paese (a mano, interni ed esterni, bagagliaio incluso=10 euro) e tornava come nuova. Io penso che il Trailblazer alias 9-7X vada altrettanto bene: plastiche robuste, moquette spessa da battaglia, pelle spessa due dita. Non è raffinata come la X5, ma non è quello che cerco. E poi deve costare poco, questo ha anche il suo peso. Prima di vedere quel 9-7X mi ero orientato su Nissan Pathfinder, altra macchina molto robusta e adatta alle mie esigenze, oppure un Discovery recente, anche quello va alla grande, forse un pò troppo leccato ma meno del Range.Lucantropo ha scritto:E soprattutto non svilisci la tua immagine acompagnandola col marchio Saab.
Francamente trovo che la 9-7x sia fra i SUV meno cafoni in assoluto (anche meno di tanti nippo-koreani), ha linee troppo morbide e pulite... la cafonata per antonomasia è sempre marchiata BMW.. non ce n'è una che faccia eccezione.. dall'X6 all'X1 !
Scusami, ma mi è venuto d'istinto, non te la prendereML59 ha scritto:Ma te la sei studiata tutta la notte una sparata così?????