Pagina 3 di 4
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 15:38
da marcofinnista
Quoto ... ma siamo sempre li'...c'è chi compra.
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 9:37
da cerry83
Ogni nuova BMW che esce riesce sempre a sbalordirmi, è più brutta di quelle precedenti...e con un certo distacco!
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 9:41
da Lucantropo
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 2:45
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:autoeconomo ha scritto:Sono contento che non abbiano seguito il family feeling della GT e della serie 1 davanti, così è molto più bella.
Vado OT … mamma mia ma quanto è brutta la Serie 1 nuova ?!?! Davanti è ORRENDA anzi ORRENDISSSSSSSSSSSSIMA e dietro sembra una Polo …. Spero di non vederla mai dal vivo altrimenti le vado addosso almeno la miglioro

Domenica a Franciacorta ho visto dal vivo la "vecchia" M1 .......... devo dire che è molto affascinante , soprattutto perchè le proporzioni (corta e larga) le danno mooooooooooooolta sportività e cattiveria a differenza della nuova M3 . Un bel giocattolino
E quando siamo usciti dall'Autodromo l'avevo davanti e ci siamo divertiti un pò insieme tra le curve e le rotonde delle campagna .

- DSC_4151 m.jpg (421.57 KiB) Visto 3243 volte
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 10:10
da cerry83
M1? Siamo sicuri che sia mai esistita? Non è che quello è solo un pacchetto estetico del tipo M-series?
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 13:05
da SUPERFRA
esiste ! Aveva anche i 4 scarichi posteriori ... Non era un tuning

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 14:56
da autoeconomo
BMW M1:
BMW Serie 1M:
La BMW Serie 1M esiste da qualche mese, forse da inizio anno, ha un 6 cilindri benzina ed esiste solo in versione coupé.
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 17:05
da cerry83
Ah è vero...ma non è proprio una M1 (nè di nome nè di fatto...è una 3.0 turbo un po' potenziata!!)
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 17:54
da marcofinnista
cerry83 ha scritto:Ogni nuova BMW che esce riesce sempre a sbalordirmi, è più brutta di quelle precedenti...e con un certo distacco!
+1

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: martedì 1 novembre 2011, 23:26
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:Ah è vero...ma non è proprio una M1 (nè di nome nè di fatto...è una 3.0 turbo un po' potenziata!!)
Beh si è un 3.0v6 da 340cv e prezzo base 54.000.000€ ... un bel mezzo dai

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 1:10
da paperone75
54 milioni di euro??? E che è, un panfilo di 100 metri di lunghezza fuori tutto???
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:01
da vinsempre
BLEAAAHHHH che brutta con la mezza coda tozza! Come si fa a dire che è bella?
Avrei preferito di gran lunga la versione "classica" a 3 porte!
Tutte le auto, in versione sportiva/pompata, acquistano di feeling.......ma non per questo possono essere definite belle
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:45
da SUPERFRA
Quella normale senza coda non mi piace … questa devo dire che dal vivo me gusta ! Un bel giocattolino … eh si ho messo 000 in più

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 10:57
da avvosaab
Esisteva anche la M1, fu il primo prodotto a fregiarsi della sigla M, e fu una coupe tecnologica (per l'epoca) che fu costruita tra il 1979 e il 1980 negli esemplari necessari all'omologazione GT (400 stradali più una quarantina da competizione), e faceva concorrenza alla Ferrari e Lamborghini (oltre che essere più prestante della 930 turbo).

- 1980-bmw-m1_.jpg (71.59 KiB) Visto 3197 volte
Montava quello che sarebbe poi diventato il motore della prima serie dell'M5 (e dell'M635Csi)
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 11:29
da manu
avvosaab ha scritto:Esisteva anche la M1, fu il primo prodotto a fregiarsi della sigla M, e fu una coupe tecnologica (per l'epoca) che fu costruita tra il 1979 e il 1980 negli esemplari necessari all'omologazione GT (400 stradali più una quarantina da competizione), e faceva concorrenza alla Ferrari e Lamborghini (oltre che essere più prestante della 930 turbo).
1980-bmw-m1_.jpg
Montava quello che sarebbe poi diventato il motore della prima serie dell'M5 (e dell'M635Csi)

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 12:49
da paperone75
Bellissima, stupenda, meravigliosa!!! Come poi lo è stata la serie 8....

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 13:27
da FedeAero
A me la nuova 3 piace. Mi piaceva la 5 quando è uscita e mi piace la 3.
Mi riservo di valutarla più compiutamente quando l'avrò vista dal vivo; inoltre credo sia dotata (come le sorelle) di soluzioni tecniche di grande raffinatezza.

)
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 15:52
da George
Lucantropo ha scritto:
Ora sinceramente le trovo semplicemente insopportabili..

siamo come Ibra

Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 15:57
da avvosaab
SUPERFRA ha scritto:Beh si è un 3.0
v6 da 340cv e prezzo base 54.000.000€ ... un bel mezzo dai

No, è un sei
in linea con doppia sovralimentazione
Re: Nuova BMW serie 3
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 16:09
da SUPERFRA
Si vero … sono abituato ai V6 io
