Pagina 3 di 6

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 16:38
da tecno
io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzire :l internamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 17:04
da George
Credo una BMW ! :D

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 17:06
da SUPERFRA
George ha scritto:Credo una BMW ! :D
Ok ora ti banno :pirate: :lol:

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 17:14
da roadking
Bannalo bannalo!

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 17:21
da Luca69
Sono sempre stato affascinato dalle coupè .... se un futuro il budget me lo permetterà credo che prenderò una Audi A5 oppure una Mercedes C Coupè .... però mi piacerebbe una Saab 9.3 Coupè :l

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 8:18
da gerry74
io una subaru outback..... :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 14:52
da paperone75
ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
+1

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 14:54
da paperone75
tecno ha scritto:io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzire :l internamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione :)
Sono d'accordo...nonostante il mio animo francescano sia un po' contrario ai SUV, potrei considerare uno qualunque della serie XC Volvo....mi piacciono tutti, ma ahimè i prezzi sono ben differenti. Oppure c'è la nuova S60 (o V60) pure molto bella e di tipica concezione svedese, anche se gli interni sono un po' tristini.
La 9-4X mi piace tantissimo ma la vedo troppo difficile.....invece una Opel Insignia non mi dispiacerebbe.

Se invece scegliessi di scendere di un segmento, non avrei dubbi: Alfa Romeo Giulietta!

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 15:32
da ZioTom
paperone75 ha scritto:
tecno ha scritto:io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzire :l internamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione :)
Sono d'accordo...nonostante il mio animo francescano sia un po' contrario ai SUV, potrei considerare uno qualunque della serie XC Volvo....mi piacciono tutti, ma ahimè i prezzi sono ben differenti. Oppure c'è la nuova S60 (o V60) pure molto bella e di tipica concezione svedese, anche se gli interni sono un po' tristini.
La 9-4X mi piace tantissimo ma la vedo troppo difficile.....invece una Opel Insignia non mi dispiacerebbe.

Se invece scegliessi di scendere di un segmento, non avrei dubbi: Alfa Romeo Giulietta!
ricordo la faccia di mio padre di fronte al preventivo di una Xc90 Summum, una qualcosa del genere: :O :terryfyed: :terryfyed:

cmq ogni tanto piacerebbe avere in mano anche a me qualcosa di più piccolo (a livello di auto, malpensanti), giusto per pirleggiare un po' tra le curve et similia.. ho pur sempre 22 anni eh :)
ma non come auto principale.. col traffico di tutti i giorni, una S80 automatica ad esempio è il riassunto della perfezione :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 1:57
da paperone75
Ovviamente non ho ripetuto che tra le possibili sostitute c'è anche una Jaguar....o una normale e razionale X-type diesel station wagon automatica, oppure una follia assoluta come una XK8 d'annata !! :8

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 10:33
da Giuseppe Licheri
io non credo comprero' mai piu' auto nuove... Quindi qualunque saab usata andra' bene!!! Se proprio dovessi cambiare marchio per forza maggiore andrei su passat sw per tornare alla mia prima auto non utilitaria (passat 1800 da 111hp del 1990 era un missile anche a gpl)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 14:05
da paperone75
glicheri ha scritto:io non credo comprero' mai piu' auto nuove... Quindi qualunque saab usata andra' bene!!! Se proprio dovessi cambiare marchio per forza maggiore andrei su passat sw per tornare alla mia prima auto non utilitaria (passat 1800 da 111hp del 1990 era un missile anche a gpl)
Idem...anche io sempre e solo usato, al massimo potrei acquistare delle kmzero o semestrali, ma mai nuove.

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:39
da PILLO
paperone75 ha scritto:
ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
+1
Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!! :O :O :O

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:42
da paperone75
Che sfiga pazzesca!!! Comunque dovrebbe essere sostituito in garanzia...

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 9:56
da drillo65
PILLO ha scritto:
paperone75 ha scritto:
ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
+1
Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!! :O :O :O
e sò contento così impara a prendere ste macchine americane :D :D :D :D

comunque con i giusti scongiuri pare che non dovremo cambiare bandiera :)) :)) :)) :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 14:09
da bonjo
drillo65 ha scritto:
PILLO ha scritto:
paperone75 ha scritto:
ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
+1
Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!! :O :O :O
e sò contento così impara a prendere ste macchine americane :D :D :D :D

comunque con i giusti scongiuri pare che non dovremo cambiare bandiera :)) :)) :)) :))
Hai problemi con le macchine americane?? :))

Cmq se gli si è fuso il motore ha fatto fuori l'unico componente che americano NON è nella Freemont, bensi il mjt Fiat. Quindi...

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 15:42
da AEROFAB
Io andrei su una Subaru...mi ricorderebbe una Saab... :)

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 22:27
da legio
Non immaginate quanta amarezza mi mette questo pensiero. Appena diventato saabista già mi tocca pensare al dopo Saab.

Comunque opterei per una Jaguar, ma solo se il mio datore (lo Stato) dovesse raddoppiare il mio stipendio..ergo..addio Jaguar!

Altrimenti le uniche degne sostitute della mia cabrio per me sono Volvo C30 (interni a parte) o bmw serie 3 cabrio..ma anche in questo caso dovrei cambiare lavoro.

In ultima ipotesi, una bella Marlin berlinetta! :D

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 7:40
da Granitico
Una TurboX :))

Re: Post SAAB, cosa prenderete?

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 8:11
da desertstorm
ma mo a vuò cagnà sta firm o no????