Re: Post SAAB, cosa prenderete?
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 16:38
io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzire
internamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione 
Ok ora ti bannoGeorge ha scritto:Credo una BMW !
+1ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
Sono d'accordo...nonostante il mio animo francescano sia un po' contrario ai SUV, potrei considerare uno qualunque della serie XC Volvo....mi piacciono tutti, ma ahimè i prezzi sono ben differenti. Oppure c'è la nuova S60 (o V60) pure molto bella e di tipica concezione svedese, anche se gli interni sono un po' tristini.tecno ha scritto:io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzireinternamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione
ricordo la faccia di mio padre di fronte al preventivo di una Xc90 Summum, una qualcosa del genere:paperone75 ha scritto:Sono d'accordo...nonostante il mio animo francescano sia un po' contrario ai SUV, potrei considerare uno qualunque della serie XC Volvo....mi piacciono tutti, ma ahimè i prezzi sono ben differenti. Oppure c'è la nuova S60 (o V60) pure molto bella e di tipica concezione svedese, anche se gli interni sono un po' tristini.tecno ha scritto:io se dovrei decidereandrei su una bella volvo v60 esternamente mi fa impazzireinternamente un po meno,se no una xc60 o una 9.4x importazione
La 9-4X mi piace tantissimo ma la vedo troppo difficile.....invece una Opel Insignia non mi dispiacerebbe.
Se invece scegliessi di scendere di un segmento, non avrei dubbi: Alfa Romeo Giulietta!
Idem...anche io sempre e solo usato, al massimo potrei acquistare delle kmzero o semestrali, ma mai nuove.glicheri ha scritto:io non credo comprero' mai piu' auto nuove... Quindi qualunque saab usata andra' bene!!! Se proprio dovessi cambiare marchio per forza maggiore andrei su passat sw per tornare alla mia prima auto non utilitaria (passat 1800 da 111hp del 1990 era un missile anche a gpl)
Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!!paperone75 ha scritto:+1ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.
e sò contento così impara a prendere ste macchine americanePILLO ha scritto:Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!!paperone75 ha scritto:+1ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.![]()
![]()
Hai problemi con le macchine americane??drillo65 ha scritto:e sò contento così impara a prendere ste macchine americanePILLO ha scritto:Ieri stavo vedendo le sorti della mia povera Inter alla tele e un conduttore ha detto che ha comprato la freemont.160 km e gli si e' fuso il motore !!!!paperone75 ha scritto:+1ML59 ha scritto:Bella la Freemont, mi piace parecchio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque con i giusti scongiuri pare che non dovremo cambiare bandiera![]()
![]()
![]()