Pagina 3 di 3

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:30
da desertstorm
Ehila Eco, bentornato,

azz m'ero proprio dimenticato di questo post :o(

Comunque complimenti per la tua bell' "avventura", tutto molto bello..........sopratutto la cabrio rossa :l :l :l

Peccato per la charger, secondo me saresti rimasto molto sorpreso (positivamente s'intende) :)

Non immaginavo che la guida americana fosse cosi tranquilla, forse vedo troppo films :)) :)) :))

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:31
da Lucantropo
Evidentemente si sfogano dove possono... nei film appunto :D :D :D

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:32
da ecodrive
desertstorm ha scritto: Non immaginavo che la guida americana fosse cosi tranquilla, forse vedo troppo films :)) :)) :))
Hi Desert, la cosa più sorprendente è che gli americani in generale sono mooolto tranquilli!!!!!!! Anch'io ho visto troppi films...... :D

O.T.: stamattina mi sono rimesso alla guida della Saab ( :l ) e ho portato per 2 volte la chiave al piantone :D

Re: Chevrolet Impala

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:38
da desertstorm
ecodrive ha scritto: e ho portato per 2 volte la chiave al piantone :D
io lo faccio praticamente sempre, quando entro nella golf metto la chiave nel freno a mano, quando entro nella 9.3 la porto sotto lo sterzo :lol: :lol: :lol: :lol: