Re: Chevrolet Impala
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 12:30
Ehila Eco, bentornato,
azz m'ero proprio dimenticato di questo post
Comunque complimenti per la tua bell' "avventura", tutto molto bello..........sopratutto la cabrio rossa
Peccato per la charger, secondo me saresti rimasto molto sorpreso (positivamente s'intende)
Non immaginavo che la guida americana fosse cosi tranquilla, forse vedo troppo films

azz m'ero proprio dimenticato di questo post
Comunque complimenti per la tua bell' "avventura", tutto molto bello..........sopratutto la cabrio rossa
Peccato per la charger, secondo me saresti rimasto molto sorpreso (positivamente s'intende)
Non immaginavo che la guida americana fosse cosi tranquilla, forse vedo troppo films