...quando alla fine di un giorno di lavoro fuori citta', da un cliente o dopo una visita a una fiera, sali in macchina e pensi:
"Bene, adesso portami a casa."
Moderatore: Consiglio Direttivo
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti