Pagina 3 di 3

Re: Saab, nata pronta.

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 0:09
da NickStick
C'e' un'altra sensazione piacevole...

...quando alla fine di un giorno di lavoro fuori citta', da un cliente o dopo una visita a una fiera, sali in macchina e pensi:

"Bene, adesso portami a casa." :))