Re: Saab, nata pronta.
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 0:09
C'e' un'altra sensazione piacevole...
...quando alla fine di un giorno di lavoro fuori citta', da un cliente o dopo una visita a una fiera, sali in macchina e pensi:
"Bene, adesso portami a casa."
...quando alla fine di un giorno di lavoro fuori citta', da un cliente o dopo una visita a una fiera, sali in macchina e pensi:
"Bene, adesso portami a casa."