Pagina 3 di 3

Inviato: giovedì 1 marzo 2007, 16:25
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
A me funzionano quasi al contrario: è proprio l'affaticamento che soffrono, e poi mancano di potenza! Forse sono le pastiglie vecchie, o l'olio che chissà da quanto tempo è lì. Prima di cambiarli del tutto voglio provare delle pastiglie e olio migliori. Ho comprato i tubi in treccia, ma ce li ho ancora imballati. :o( Secondo me così posso risolvere.
Dai prova e fammi sapere un po' che sta cosa mi incuriosisce. a me l'abs entra abbastanza spesso a testimonianza del fatto che la potenza è sufficiente se premo il pedale fino in fondo...

Per me sono le "KUMO" che hai messo fanno schifo e non hanno molto grip e ti entra l'abs........ :D
:tongue:

Inviato: giovedì 1 marzo 2007, 17:04
da Lucantropo
Allora mi sa che la Khumo ha comprato sia la Kleber, che la Good Year che la Firestone... >:] >:] :tongue: :tongue: