Pagina 3 di 3
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 16:10
da nettid
Ragà, io invece oggi mi sono accorto che l'olio lo perdo!!!
e precisdamente dal semi asse di dx nell'entrta del cambio.
Avete consigli da darmi?
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 16:51
da viggen
nettid ha scritto:Ragà, io invece oggi mi sono accorto che l'olio lo perdo!!!
e precisdamente dal semi asse di dx nell'entrta del cambio.
Avete consigli da darmi?
cioa,ma intanto che macchina hai,cmq non è una bella cosa,sei sicuro che venga da li,se è cosi o togli il cambio(ipotesi piu lontana possibbile),oppure devi sfilare il semiasse con tutto il supporto di alluminio che nn è una bella cosa,assolutamente è un lavoraccio,valuta la perdita e controlla il livello del cambio!!
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 16:56
da nettid
cioa,ma intanto che macchina hai,cmq non è una bella cosa,sei sicuro che venga da li,se è cosi o togli il cambio(ipotesi piu lontana possibbile),oppure devi sfilare il semiasse con tutto il supporto di alluminio che nn è una bella cosa,assolutamente è un lavoraccio,valuta la perdita e controlla il livello del cambio!!
E' una 900 cabrio del 95'
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 17:04
da Lucantropo
ti conviene aprire un nuovo topic a riguardo.
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 17:04
da viggen
allora ti confermo il fattaccio!
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 18:48
da Luca69
nettid ha scritto:Ragà, io invece oggi mi sono accorto che l'olio lo perdo!!!
e precisdamente dal semi asse di dx nell'entrta del cambio.
Avete consigli da darmi?
Successo pure a me

Dovuto smontare cambio per cambiare paraolio! E dato che era in zona mi ha cambiato pure la frizione, che poi ho dovuto rifare novamente dopo neppure 80.000km !!! Non ti dico le bestemmie.
Ora speriamo che non succeda altro (SGRAT SGRAT !!)
Inviato: lunedì 5 marzo 2007, 18:54
da Luca69
Per restare in tema:
Saab 900GM dicembre '94
km 176.000

Consumo olio: bho di soito cambia meccanico ma mai fatto un rabbocco e quando controllo sempre ok
Km attuale olio 11.000 (si lo so é da cambiare ma non ho tempo!) Livello olio: OK
Guida:
- 30% autostrada (140~150 con qualche puntatina un po' piú oltre i limiti

)
- 30% cittá (che sofferenza)
- 40% statale tranquillo con qualche tirata nei sorpassi

Consumo medio benzina: 10,5 km/l ~ 9,5 km/l

Inviato: martedì 6 marzo 2007, 13:29
da Pietro7
Anch'io ho dovuto cambiare quel paraolio, sempre sulla ng900. Non so come sia il lavoro perchè ho lasciato la macchina al mio meccanico di superfiducia, però quando me l'ha consegnata non si è fato pagare. Perciò pensavo che magari non c'è poi tutto stò lavoro. Boh!
Inviato: martedì 6 marzo 2007, 14:08
da Luca69
Pietro7 ha scritto:Anch'io ho dovuto cambiare quel paraolio, sempre sulla ng900. Non so come sia il lavoro perchè ho lasciato la macchina al mio meccanico di superfiducia, però quando me l'ha consegnata non si è fato pagare. Perciò pensavo che magari non c'è poi tutto stò lavoro. Boh!
Forse non era il paraolio ma solo la cuffia che protegge lo snodo sui semiassi
Oppure il meccanico mi ha fregato alla grande :°

Inviato: martedì 6 marzo 2007, 14:33
da Pietro7
Luca69 ha scritto:Pietro7 ha scritto:Anch'io ho dovuto cambiare quel paraolio, sempre sulla ng900. Non so come sia il lavoro perchè ho lasciato la macchina al mio meccanico di superfiducia, però quando me l'ha consegnata non si è fato pagare. Perciò pensavo che magari non c'è poi tutto stò lavoro. Boh!
Forse non era il paraolio ma solo la cuffia che protegge lo snodo sui semiassi
Oppure il meccanico mi ha fregato alla grande :°

/quote]
Era di siuro il paraolio. Sono andato a comprarlo io stasso alla saab per farglilo cambiare. :ù
Inviato: martedì 6 marzo 2007, 15:42
da nettid
Pietro7, sei tu nella firma?
perchè se si, io ho la stessa passione, posseggo una gsx-r 600 k6
e quando posso(money problem)scappo a binetto.
come si fà ad inserire immagini nella firma?
Inviato: martedì 6 marzo 2007, 15:42
da trebisonda
ops non riesco a quotare
Inviato: martedì 6 marzo 2007, 15:45
da trebisonda
Stasso e farglilo sono dei refusi, dei neologismi oppure hai dei problmi con la tastira?

Inviato: martedì 6 marzo 2007, 15:54
da Pietro7
nettid ha scritto:Pietro7, sei tu nella firma?
perchè se si, io ho la stessa passione, posseggo una gsx-r 600 k6
e quando posso(money problem)scappo a binetto.
come si fà ad inserire immagini nella firma?
Quello della firma è... Biaggi!
Io ho una RS 125 sp, la celeberrima mircoskeggia!

A binetto non sono mai andato, non ho un carrello portamoto... giro alla pista fanelli sulla statale sava-torricella. E' un kartodromo, ma mi devo accontentare. Se trovassi un mezzo per raggingere binetto.........
Per quanto riguarda le immagini non sono un esperto, so inserire solo quelle che sono già sul web.

Per farlo basta interire il link della foto tra .
Complimenti per il gixxer!

Inviato: martedì 6 marzo 2007, 16:01
da Pietro7
Pietro7 ha scritto:Era di siuro il paraolio. Sono andato a comprarlo io stasso alla saab per farglilo cambiare. :ù
trebisonda ha scritto:Stasso e farglilo sono dei refusi, dei neologismi oppure hai dei problmi con la tastira?

Eppure ero SIURO di aver scritto bene!
