OT- ML Show..

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
PILLO
Utente

Re: Reorganization autorizzata. Nuovo punto di partenza per

#41 Messaggio da leggere da PILLO »

ML59 ha scritto:
PILLO ha scritto:Farewell Mr. ML 59 :)
Hai dimenticato di dire Farewell N.2
Non lo ritenevo necessario...bye :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
ML59
Utente

#42 Messaggio da leggere da ML59 »

Mò devo andare teatro, c'è Albanese! Continueremo domani, au revoir......
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
Lucantropo
Socio

#43 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ML59 ha scritto:Eh no, non è appellandoti alla libertà di autodeterminarti che puoi prenderti il lusso di rivolgerti alle persone come ti pare e piace o mancando loro di rispetto; che poi tu non ritenga il tuo modo di trattare le vicende, affibbiando giudizi ed appellativi poco riguardevoli ai tuoi interlocutori mostrando poca considerazione della loro persona, ci è evidente.. e francamente, va contro ai requisiti basilari del comune quieto vivere.
Ma che film ti sei visto? Affibbiando appellativi poco riguardevoli? e nei confronti di chi? Mi pare che tu abbia una memoria MOLTO selettiva.
Non esistono solo le parole o gli insulti più spicci, esistono espressioni (frasi, periodi) molto più raffinate ed edulcorate (per quanto malcelate) che però sortiscono lo stesso effetto quando in uno scambio di idee ed opinioni c'è chi ripetutamente si confronta come primus inter pares, un pensiero che evidentemente non è balenato solo nella mia mente.
NickStick ha scritto:
roadking ha scritto:nel forum siamo tutti dei bischeri, tranne te, che sai la verità.

Come non quotare.

D'altronde, anch'io avevo cercato di far notare piu' o meno tra il serio ed il faceto che non era tanto cosa veniva scritto ma come veniva scritto a risultare "pesantuccio" (almeno a mio modo di vedere) in un forum che dovrebbe essere un luogo in cui ci si rilassa...

E la cosa più interessante di questi ultimi scambi di battute è che NickStick quota ed approva l'affermazione di Roadking denotando, in estrema sintesi, che secondo il suo parere Roadking ha ragione e tu (che eri in palese disaccordo, questa ultima volta con Roadking, motivo di queste ultime tre pagine di discussione) torto.

Poi tu quoti quel suo stesso post e dici..
ML59 ha scritto:Nickstick, sei l'esempio, a mio modo di vedere, di atteggiamento corretto. [...] Il punto è che non tutti sono equilibrati come te, in altri prevale l'aspetto emotivo sopra ogni altra cosa. Poi, se talvolta ho scritto cose che ti sono risultate pesantucce, magari fammelo notare, con garbo, però, sono sempre pronto a fare ammenda.
Una lisciatina al pelo? :8

Diciamo che te l'ha proprio fatto notare garbatamente, già più volte... ho i miei dubbi però che sarai realmente pronto a fare ammenda. Fra l'altro non te l'ha detto uno chiunque eh.. eh no, te la detto il signore degli equilibrati (Nick, non è un'ironia verso di te, sono sicuro che capisci l'estro :wink: ).. mica uno che ne so, come "gli altri" in cui prevale l'aspetto emotivo sopra ogni altra cosa (Cit.), che tu sei assolutamente ovviamente qualificato per giudicare come tali.

ML59 ha scritto:Non sei sempre così di spirito, ma stasera ti è venuta bene.
Eh sai, qua dentro mi viene difficile, giustamente non frequentando tu praticamente alcuna altra sezione (quando ho visto il tuo commento nel topic della Insigna OPC mi sono subito dato un pizzicotto.. non stavo sognando!), se non questa non hai il privilegio di godere del mio in verità ampio senso dello humor :) ; dopotutto..
Roadking ha scritto:ora hai venduto la tua saab, cosa ti trattiene? Vedrai che fallisce pure, così potrai anche dire "io l'ho venduta prima che morisse".
Lo capiamo, sembra quasi naturale restare così' aggrappati a questo topic... perchè perdersi la possibilità di un'uscita di scena alla Bogart.. 8)

ML59 ha scritto:Mò devo andare teatro, c'è Albanese! Continueremo domani, au revoir......
Non vediamo l'ora... perchè non pensare di avere anche una platea che non vede l'ora di sorbirsi altre 3 pagine di ML Costanzo Show!? :scary:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

marcofinnista
Utente

#44 Messaggio da leggere da marcofinnista »

roadking ha scritto:bene, allora siccome ho sbagliato io, perchè avevo capito che stava sulle palle a tutti, ne prendo le dovute conseguenze, mi ritiro dal forum.
Arrivederci e grazie a tutti.
ma che stamo all'asilo ?
Qua è un po come al bar ogniuno dice la sua, buona o cattiva che sia a Roma diciamo che a chi tocca non s'engruna :))
Visto il topic di Palla ? A chi piacciono le tette grosse a chi piacciono piccole a chi piacciono originali a chi taroccate insomma questi si che so i problemi seri della vita, e mica c'è stato da discutere + di tanto . Up con lo spirito che na risata allunga la vita :D :D :D
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
avvosaab
Utente

Re: OT- ML Show..

#45 Messaggio da leggere da avvosaab »

Rimanendo nel tuo OT,.... allunga...... ma fino a che punto...... e fino a che punto può essere........ usque tandem abutere patientia nostra.......
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
marcofinnista
Utente

#46 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Il punto lo decide qualcun'altro per noi, a noi nel frattempo ci conviene prendercela sempre a ride che di motivi pe piange ce n'e fin troppi :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
AeroGT
Moderatore

#47 Messaggio da leggere da AeroGT »

marcofinnista ha scritto:Il punto lo decide qualcun'altro per noi, a noi nel frattempo ci conviene prendercela sempre a ride che di motivi pe piange ce n'e fin troppi :))
+ 1
ecodrive
Utente

#48 Messaggio da leggere da ecodrive »

Ho seguito passo passo il topic del futuro di Saab ma ho sempre evitato di intervenire.
Scaramanzia.
Purtroppo devo dire che ho condiviso parecchie considerazioni di ML, che se analizzate con visione asettica esprimono la normale evoluzione di un'azienda molto in crisi che annaspa per non affondare, ma se si fa parte di un Club Saab non si riesce ad essere del tutto asettici e la passione, l'attaccamento, forse anche l'amicizia che si è creata tra molti di noi grazie a questo marchio ci porta a seguire questa agonia come una difficile fase di passaggio, sperando (forse sognando) di vedere tornare Saab all'eccellenza della tecnica automobilistica e pensare di essere partecipi noi stessi del ritorno in gloria del marchio.
Non so come finirà questa telenovela, ma continuo a sperare che presto si uscirà dal tunnel.
Roadking sta aspettando da tempo di poter realizzare un suo grandissimo desiderio: poter guidare la nuova 9.5 SW. Siamo tutti grandicelli, ma quando desideriamo tanto una cosa e qualcosa o qualcuno ci impedisce di possederla torniamo ad essere come bambini a cui viene fatto un torto e ci sentiamo tanta rabbia dentro senza poter far nulla. Questa è vera passione.
Roadking, io vedo il tuo "abbandono" non tanto come protesta per quello che è stato scritto, quanto per la rabbia che ci fa venire tutta questa vicenda, senza poter far nulla. Sei un vero appassionato, non puoi abbandonare così. Ti verrebbe ancora più rabbia.....
Non ci resta che stare alla finestra aspettando che torni il sole.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
ML59
Utente

#49 Messaggio da leggere da ML59 »

OT:Bellissimo spettacolo, quello di Albanese, intendo. Le solite macchiette, ma dal vivo e con tutte le improvvisazioni del caso sono un'altra cosa.

Fine OT.

Ma qual'è il Topic adesso? Ho perso il filo.

NON SOPPORTO LE HD
palla
Socio

#50 Messaggio da leggere da palla »

Io sono convinto che quando uno se ne va' e' una perdita ma quando uno viene cacciato sia una disgrazia.
Tutti abbiamo i nostri pareri e anche io ho sempre dissentito sul facile ottimismo. E allora? mica sarei contento se la Saab chiudesse, anzi..... (considerando che ho 3 C900 da mantenere in ordine) :sorry:
PILLO
Utente

#51 Messaggio da leggere da PILLO »

piu' che altro da mantenere ...e basta :$ :$
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Lucantropo
Socio

#52 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Cioè, ma scusate, ma voi credete davvero che se non fosse per ML noi non ci renderemmo conto da soli che Saab è in difficoltà da anni ??? Che senza soldi non si campa? Che con pochi soldi si agonizza lentamente? Come se questi argomenti non fossero già di dominio pubblico noti ed arcinoti alla società ben prima del suo arrivo..

Ma credete veramente di aver avuto bisogno di un "grillo parlante" (mutuo il termine utilizzato da altri) per rendervi conto di tali banalità? Che senza di lui saremmo qui ancora tutti convinti e sorridenti che Saab è salva e tutto andrà bene e vissero felici e contenti..?

Io questo non riesco proprio a capirlo.. sarò io.. :neutral: Andiamo a fare altro che è meglio.. :scary:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Aeroswiss
Utente

#53 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Lucantropo ha scritto:Cioè, ma scusate, ma voi credete davvero che se non fosse per ML noi non ci renderemmo conto da soli che Saab è in difficoltà da anni ??? Che senza soldi non si campa? Che con pochi soldi si agonizza lentamente? Come se questi argomenti non fossero già di dominio pubblico noti ed arcinoti alla società ben prima del suo arrivo..

Ma credete veramente di aver avuto bisogno di un "grillo parlante" (mutuo il termine utilizzato da altri) per rendervi conto di tali banalità? Che senza di lui saremmo qui ancora tutti convinti e sorridenti che Saab è salva e tutto andrà bene e vissero felici e contenti..?

Io questo non riesco proprio a capirlo.. sarò io.. :neutral: Andiamo a fare altro che è meglio.. :scary:
Appunto... Andiamo a fare altro... x esempio prendere la Saab, andare a San Siro e gridare Forza Inter :l :l
ImmagineImmagine
manu
Socio

#54 Messaggio da leggere da manu »

ML59 ha scritto:Oh Manu, ma te a che gioco stai giocando? Ma non eri un sostenitore della libertà d'espressione? :-
Oh sì sicuramente. A me personalmente non da fastidio che tu scriva anzi è bene che tu scriva ciò che rpensi e ritieni più giusto...Più che altro mi da fastido un'altra cosa: sembra quasi che tu debba sempre dare delle ripetizioni di economia aziendale a noi poveri tifosi del marchio Saab...che abbiamo un'intera salumeria sui nostri poveri occhi...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
ZioTom
Socio

#55 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:Io sono convinto che quando uno se ne va' e' una perdita ma quando uno viene cacciato sia una disgrazia.
Tutti abbiamo i nostri pareri e anche io ho sempre dissentito sul facile ottimismo. E allora? mica sarei contento se la Saab chiudesse, anzi..... (considerando che ho 3 C900 da mantenere in ordine) :sorry:
poi se se ne va un pilota con esperienza ventennale di guida anche in settori professionisti :))
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

AeroGT
Moderatore

#56 Messaggio da leggere da AeroGT »

L'avete così oberato di impegni che si è perso anche l'annuncio della 9.5 XWD Aero Hirsch .... SIETE KATTIVI!!!! :D :D
ML59
Utente

#57 Messaggio da leggere da ML59 »

ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:Io sono convinto che quando uno se ne va' e' una perdita ma quando uno viene cacciato sia una disgrazia.
poi se se ne va un pilota con esperienza ventennale di guida anche in settori professionisti :))
Guarda che quello che se ne va è in riferimento a Roadking, che hai capito? :-

NON SOPPORTO LE HD
Rispondi