Pagina 3 di 3
Re: 900NG 2.0i - Rumoraccio ... trattasi della catena ?
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:01
da saaBruno
ahhh avete ragione , da sotto si possono cambiare tranquillamente le bronzine
cmq hai fatto bene ad investirci e sistemarla, alla faccia del consumismo e di cambiare auto ogni 3 anni. prima o poi capiranno che si inquina meno cosi...
Re: 900NG 2.0i - Rumoraccio ... trattasi della catena ?
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:11
da Lucantropo
E soprattutto si risparmiano questi

non ci sono balle...
ogni volta che sento il fenomeno di turno dire "
Conviene cambiarla"... faccio questa faccia..

Re: 900NG 2.0i - Rumoraccio ... trattasi della catena ?
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 18:33
da manu
Allora la catena ha detto il meccanico che è a posto (tesa nella giusta misura); e quindi può andare avanti ancora un po'. L'ha vista perché ha aperto per le punterie.
L'auto ha 238000km (da contachilometri). E comunque non ci penso nemmeno a mollarla. E' la prima auto su cui ho messo piede (o sedere) e non ho la benché minima intenzione di pressarla. Solo a pensarci mi parte la lacrima.
Anzi avessi più disponibilità la sistemerei da capo a piedi. Non mi interessa il valore/non valore dell'auto.
Re: 900NG 2.0i - Rumoraccio ... trattasi della catena ?
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 18:49
da saaBruno
Lucantropo ha scritto:E soprattutto si risparmiano questi

non ci sono balle...
ogni volta che sento il fenomeno di turno dire "
Conviene cambiarla"... faccio questa faccia..

conviene sempre cambiarla , per chi le vende!
molte volte però ci si trova di fronte a preventivi di riparazione pompatissimi solo perche magari non hanno voglia di fare un lavoro che richiede tempo e attenzione e magari nello stesso tempo fanno 10 finti tagliandi e ci guadagnano 10 volte di piu
