Re: 9-3NG TurboX - Winter Edition
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 20:20
No beh, ora non esageriamo, credo la cosa peggiore per un'auto sia avere i cerchi di ferro, se poi è una premium...ecodrive ha scritto:Fra, piuttosto metti 4 cerchi in ferro, neri. Almeno è più evidente che sono cerchi da invernali.