Pagina 3 di 4
Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 22:52
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Babbo e non solo...all'inizio mi attraeva, ma non potrei mai passare una vita lontana da casa mia e vivere in città.
E se voglio portar fuori il cane un giorno, voglio poterlo fare.
No, genetica mi piacerebbe pure, ma le altre materie biologiche non le sopporto più! E non sono in grado di fare la ricercatrice.
Urca....non sarai figlia di 2 chirurghi spero
P.S. il medico di base e' un lavoro dignitoso che lascia tempo libero. Basta non farsi fregare dalle farmaceutiche

Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 22:58
da L.a.t.23
Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.
Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:05
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.
Gia' chirurgo? Credo che il tempo libero se lo sogni.......

Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:07
da jpm
L.a.t.23 ha scritto:Beh, mia madre è sempre medico ma non chirurgo. Alludevo al fidanzato.
Nooooooooooooooo!

Decine di forumisti vivranno una tragedia leggendo ciò

Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:08
da L.a.t.23
Appunto...l'idea mi piaceva, ma quella vita non fa per me.
Guardate che è dura sopportarmi!
Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:13
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Appunto...l'idea mi piaceva, ma quella vita non fa per me.
Guardate che è dura sopportarmi!
Bene, complimenti per la tua possibile scelta professionale. Brindo al medico che avra' tempo da dedicare ai pazienti ed a se stessa
P.S. che tristezza vedere Professori che anche in pensione non riescono a lasciare e vagano per gli ospedali.....
Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:16
da L.a.t.23
Eh già...
Re: Morgan
Inviato: domenica 27 novembre 2011, 23:39
da saaBruno
L.a.t.23 ha scritto:Questo è proprio vero per le classiche four seater. La aeromax non è molto classica (e non è neanche molto piaciuta), quindi spero fortemente si deprezzi. Ho dato un'occhiata al valore e per ora un buon usato costa 30000 euro meno di quanto costava da nuova. La curva di valore tocca il minimo dopo 15 anni, cioè nel 2022 dovrebbe arrivare al prezzo più basso prima di risalire.
Ipotizzando che comunque resti stabile a 100,000 euro potrei pagarmela fra circa otto anni, con un risparmio settimanale semplice, extra e regali esclusi (e ogni tanto i parenti regalano). Ho anche dei soldi che ora non uso, ma che fra qualche anno comincerò a spendere. Fra l'altro appena laureata vorrei cominciare le guardie.
E se non è la aeromax, ne ho un altro paio che mi interessano.
La Saab mi è stata regalata, l'idea di farcela tutta da sola mi piace molto....
beata te che ti metti da parte 100mila euro in otto anni per comprarti una macchina

Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 0:11
da L.a.t.23
Eh ma tutto ha un prezzo...è un calcolo basato su spese e budget mensile. Se penso a quanti soldi ho speso per cose inutili...la aeromax no, ma una 930 avrei potuto comprarla già forse solo eliminando l'inutile. Bello spendere quando sono soldi altrui...le cose importanti ce l'ho, ora per i giocattoli voglio risparmiare e pensarci da sola, anche se ci vorranno anni. E poi tanto ora ho la mia saabina...
Tornando in topic, è una delle poche auto che mi piacciono coi cerchi neri.
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 10:54
da manu
belle le morgan...l'unica però che comprerei è quella che è uscita adesso a tre ruote.
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 11:07
da giuseppe122
quelle che conosco io a 3 ruote si chiamano Ape
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 11:41
da L.a.t.23
La Three Wheeler è proprio un amore, ed anche un grande classico...unica cosa è che è un po' come una Caterham, dev'essere divertentissima, ma andarci in giro...uhm...

forse la configurazione ne limita un po' l'uso.
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 17:24
da manu
L.a.t.23 ha scritto:La Three Wheeler è proprio un amore, ed anche un grande classico...unica cosa è che è un po' come una Caterham, dev'essere divertentissima, ma andarci in giro...uhm...

forse la configurazione ne limita un po' l'uso.
per l'estate sarebbe una favola... e in città sgusci via con stile...altro che smart o troyo opsss toyota iq...poi considerate i vantaggi dell'omologazione triciclo...

Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 17:31
da L.a.t.23
Sì...ma sei all'altezza delle ruote degli autobus....
Essendo ciclomotore io mi sa che non potrei guidarla...
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 17:33
da manu
L.a.t.23 ha scritto:Sì...ma sei all'altezza delle ruote degli autobus....
Essendo ciclomotore io mi sa che non potrei guidarla...
e perché no? comunque dovrebbe essere omologata triciclo.
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 17:51
da L.a.t.23
Avendo preso la patente ora, non posso guidare motocicli sopra tot cilindrata (mi pare).
Re: Morgan
Inviato: lunedì 28 novembre 2011, 17:54
da manu
L.a.t.23 ha scritto:Avendo preso la patente ora, non posso guidare motocicli sopra tot cilindrata (mi pare).
da quello che ricordo con la B puoi guidare ciclomotori e motocicli fino a 125 cc e 11kw di potenza massima... per quanto riguarda i tricicli e quadricicli non dovrebbero esserci problemi

Re: Morgan
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 13:20
da avvosaab
Re: Morgan
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 16:01
da paperone75
L.a.t.23 ha scritto:Il problema risiede nel fatto che a me ogni settimana ne piace una nuova...Saab esclusa, ovviamente, quella è un punto fermo.
Ah bene, allora andiamo d'accordo!

Morgan Aero Supersport
Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 22:24
da Maurolive
ma voi lo sapevate che esiste un'auto che si chiama Aero e non è saab?
http://www.morgan-motor.co.uk/mmc/carra ... organ.html
ha il telaio di legno lamellare... ho visto poco fa la prova su Dmax (top gear)... sono dei fusi.
a 250 km/h non stava dritta (su una pista di decollo che il traduttore chiamava circuito ma era un aeroporto)
