Pagina 3 di 5

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 11:22
da Lucantropo
Già! non mi porrei nemmeno l'interrogativo, mi fionderei immediatamente a Milano in Via Monte Rosa, 91 ! :l :l

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 11:40
da manu
Lucantropo ha scritto:Già! non mi porrei nemmeno l'interrogativo, mi fionderei immediatamente a Milano in Via Monte Rosa, 91 ! :l :l
che sogno :l :l :l

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 13:50
da L.a.t.23
Io comprerei una Rapide, se dovessi prenderla nuova.

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 15:01
da Lucantropo
In questo momento invece probabilmente mi vorrei godere o una V12 Vantage o una DBS... :pirate: Non opterei per una versione da "passeggio"..

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 15:11
da Luca69
Maserati quattro porte !
:l :l :l :l

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 15:29
da L.a.t.23
No, beh, se dovesse per forza avere 4 porte, sennò col cavolo, comprerei una coupè facendo accartoccciare i familiari. :))

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 17:03
da manu
assolutamente una bella Dbs nera o grigia e rigorosamente con il cambio manuale :l :l :l

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 17:08
da Mouze69
Peccato, se chiude, non potrò mai andare in giro così!!
Immagine

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 19:44
da Luca69
Mouze69 ha scritto:Peccato, se chiude, non potrò mai andare in giro così!!
Immagine
Volevi fare concorrenza al papa :D :D

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 19:56
da bonjo
manu ha scritto:secondo me le Aston non sono cafone...
L.a.t.23 ha scritto:Io comprerei una Rapide, se dovessi prenderla nuova.
D'accordo con la Rapide, ma se ci fate caso Aston ha fatto la stessa operazione di Bentley: ha derivato la quattroporte dalla gran turismo 2porte-4posti, tra l'altro si parla in entrambi i casi di prezzi inferiori a quelli che erano quelli medi prima dell'ingresso di questi modelli. Tra la Mulsanne la la Flying Spur ci ballano svariate decime di migliaia di euro, stessa differenza tra la DB9 e la Vantage. Ora non prendetemi per retorico: perchè il Flying Spur è da cafoni e la Rapide no??

P.S.: io AMO le Aston Martin.

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 20:00
da Lucantropo
Immagino sia una questione di opulenza..

Comunque non trovo le Bentley particolarmente cafone di per se.. purtroppo pare abbiano una sorta di calamita per i cafoni.. (un po' come le Ferrari, nella stragrande maggioranza delle volte..)

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 20:08
da saaBruno
io non trovo le bentley da cafone...
amo la continental gt :l :l :l forse sono un po cafone :D

Immagine

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 20:09
da saaBruno
mattomatte ha scritto:Mannaggia......proprio ora che ne volevo prendere una........ :D :D :D :D :D
matteo, cè sempre questa che ti aspetta

http://www.viviretro.com/annunci/3522/m ... ec-cabrio/

:lol: :lol:

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 20:19
da L.a.t.23
Io a volte mi esprimo male...scambio i termini cafone con bruttino. A me la Flying pare troppo gonfia e non bella, mentre la Aston piace esteticamente.
Però tutto sta in chi la guida.
La Flying nera che ho visto qualche tempo fa, da cui è sceso un tipo normale in giacca e cravatta, con un autista dentro, non era cafona, solo rimaneva...gonfia.
L'eleganza della forma, che manca alle ultime Bentley, è certo un discrimine, ma molto fa il guidatore.
Comunque per tutelarsi basta comprare qualcosa di vecchio che è sempre chic.

La GT a me piace...però superleggera e cabrio.

Re: Maybach addio

Inviato: martedì 29 novembre 2011, 22:50
da manu
Lucantropo ha scritto:Immagino sia una questione di opulenza..

Comunque non trovo le Bentley particolarmente cafone di per se.. purtroppo pare abbiano una sorta di calamita per i cafoni.. (un po' come le Ferrari, nella stragrande maggioranza delle volte..)
quoto e comunque al mio occhio le ultime bentley risultano troppo gonfie...non so spiegarmi sembrano bombardate di steroidi... :sorry:

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:05
da autoeconomo
Luca69 ha scritto:Maserati quattro porte !
:l :l :l :l
Come non quotare! Uno dei miei sogni! :l :l :l

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:18
da velvet
L.a.t.23 ha scritto: Comunque per tutelarsi basta comprare qualcosa di vecchio che è sempre chic.
Dipende... se azzecchi il vecchiume adatto puoi arrivare ad essere anche kitsch, Rom o pappone. Questione di scelte.

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:22
da Luca69
velvet ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto: Comunque per tutelarsi basta comprare qualcosa di vecchio che è sempre chic.
Dipende... se azzecchi il vecchiume adatto puoi arrivare ad essere anche kitsch, Rom o pappone. Questione di scelte.
Immagine

Mooolto shik :!

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 4:16
da L.a.t.23
E a me invece fa tenerezza...che ha di kitsch una di quelle MB versione di serie? È seria, magari noiosa, ma perché kitsch?
Forse puoi essere rom o pappone, d'accordo, ma io mi farei meno problemi alla fine della fiera, e poi in fondo è davvero difficile. Comunque prima intendevo che un acquirente di auto di lusso si può tutelare dall'apparire cafone comprandone una vecchia (non solo d'epoca, eh...pensavo soprattutto alla vecchia Mulsanne e alla vecchia Arnage).

Re: Maybach addio

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 4:25
da L.a.t.23
Anzi mi correggo, se quella è la codine, come penso che sia, è proprio carina. Sempre tutto ciò secondo me, eh.