Pagina 3 di 3
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 14:19
da autoeconomo
Hai fatto qualche foto?
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 19:35
da crumble
Si, qualcuna l'ho fatta, però il lavoro non è finito, devo ancora finire di ripulire dai residui di ruggine le parti corrose e tappare i buchi, soprattutto quello vicino al passaruota..
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: sabato 24 dicembre 2011, 23:35
da grifone 9.5
Buon lavoro crumble

Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 19:51
da autoeconomo
Abbiamo ritirato oggi la 900NG, era in carrozzeria per sistemare il problema della ruggine. Da quanto mi hanno detto nell'officina Saab dove l'ho portata (la solita Saab di Budapest) è un difetto abbastanza diffuso sulle 900NG e 9-3OG 3 e 5 porte, dovuto non all'acqua piovana, ma a dell'umidità che ristagna in quei punti. Avendo il Kit Aero il problema peggiora un pò. Dicevano anche che il problema c'era sulle C900.
Ecco alcune foto fatte dal carrozziere
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 17:59
da Pietro7
CA... VOLO!
autoeconomo ha scritto:è un difetto abbastanza diffuso sulle 900NG e 9-3OG 3 e 5 porte
Sulle cabrio no?
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:08
da autoeconomo
Pietro7 ha scritto:CA... VOLO!
autoeconomo ha scritto:è un difetto abbastanza diffuso sulle 900NG e 9-3OG 3 e 5 porte
Sulle cabrio no?
Parlando in officina hanno specificato solo 3-5 porte, ma in settimana gli porto la 9000 per un controllo così chiedo se il problema tocca anche le cabrio.
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:52
da Pietro7
...e se ti dice di sì...
MENTIMI!
Re: 900NG - Ruggine sul passaruota
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 19:02
da autoeconomo