Pagina 3 di 3
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 10:01
da marcofinnista
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:31
da drillo65
marco, non te ne avere a male, ma ... mi piace più l'originale

de gustibus ....
foto vaschetta da € 68
il tappettino in gomma sul fondo l'ho dovuto ritagliare e mettere io, hai capito costava poco non ci stavano con la spesa
ganci porta spesa
ne ho preso un paio di quelli per le griglie porta attrezzi, piegati al giusto e fissati nei buchini con colla bicomponente
non saranno bellissimi ma fanno quello che devono fare e, poi, chi mi guarda dentro il bagagliaio? giusto io, e ogni volta che li vedo
penso con soddisfazione agli euri

risparmiati
tappetone in gomma dalla baia, per completare il kit bagagliaio, ma l'ho metto al bisogno perchè non mi piace molto
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:44
da marcofinnista
Visto che si cambia in 10 secondi è bello averne 2, da usare a seconda dell'umore, si puo' andare da modalita' "sport" a modalita' "standard"

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 9:35
da Miura
Aspetta!

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 12:23
da manu
io vorrei che Babbo Natale mi regalasse un restauro completo per la mia 900 dall'officina Sonia.

E se vuole anche 4 bei cerchi in lega...

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 13:59
da PILLO
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 14:01
da vinsempre
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 14:17
da saaBruno
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:08
da jpm
Io le vorrei prendere una sorellina...
... ho addocchiato una 9000 Sport inpolverata...
...
stay tuned
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:28
da andrea1976
io stasera alle 21.00 stappo tutto e rimappo che vuoi di piu
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:32
da ice-02
andrea1976 ha scritto:io stasera alle 21.00 stappo tutto e rimappo che vuoi di piu
facci sapere come va dopo sono molto attratto da questa idea ...
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:36
da viggen
andrea1976 ha scritto:io stasera alle 21.00 stappo tutto e rimappo che vuoi di piu
DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: martedì 13 dicembre 2011, 19:09
da andrea1976
domani in serata ritirero la car e vi aggiorno!
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 0:17
da SUPERFRA
jpm ha scritto:Io le vorrei prendere una sorellina...
... ho addocchiato una 9000 Sport inpolverata...
...
stay tuned
Sto Tuned ... interessante

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 8:39
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:Io le vorrei prendere una sorellina...
... ho addocchiato una 9000 Sport inpolverata...
...
stay tuned
Sto Tuned ... interessante

me too

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 10:04
da manu
PILLO ha scritto:SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:Io le vorrei prendere una sorellina...
... ho addocchiato una 9000 Sport inpolverata...
...
stay tuned
Sto Tuned ... interessante

me too

+1
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 15:12
da Mouze69
Powerflex nuovi dappertutto
Supporto di sterzo
Sottotelaio a 6 punti
Assetto sportivo
Cerchi 17 double spoke
Lucidatura carrozzeria
Sid nuovo (o sistemato bene)
Scrittina Turbo sulla calandra anteriore.
Grazie e chi vorrà provvedere....

Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 17:47
da andrea1976
macchina ritirataq e perfetta.. solo che ora senza egr e dpf... hahahahaa dajeeee
Re: cosa vorreste sotto l albero per la vostra saabina ???
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 0:45
da GheSo
ZioTom ha scritto:eh ma la tua è nuova, la mia c'ha quasi 13 anni.. essendo sempre in garage è tenuta ancora benone, ma se uno vuol fare il pignolo...

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... &start=100
