Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1
Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 15:43
Dipende molto dal tipo di tragitto: considera che io faccio un buon 60% in autotrada e 25% in statale di cui la maggior parte abbastanza tranquilli e solo il 15% in cittá.ice-02 ha scritto:![]()
![]()
io in vita mia non ho mai avuto un treno di gomme che mi faccia 50/60 mila km
![]()
![]()
![]()
mi sembrano tanti anche x quel tipo di gomma .... meglio per te cmq se ci fai cosi tanti km .