Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 15:43
da ice-02
:O :O :O io in vita mia non ho mai avuto un treno di gomme che mi faccia 50/60 mila km :O :O :O :O mi sembrano tanti anche x quel tipo di gomma .... meglio per te cmq se ci fai cosi tanti km .

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1

Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 16:03
da Luca69
ice-02 ha scritto::O :O :O io in vita mia non ho mai avuto un treno di gomme che mi faccia 50/60 mila km :O :O :O :O mi sembrano tanti anche x quel tipo di gomma .... meglio per te cmq se ci fai cosi tanti km .
Dipende molto dal tipo di tragitto: considera che io faccio un buon 60% in autotrada e 25% in statale di cui la maggior parte abbastanza tranquilli e solo il 15% in cittá.

Re: 9-3NG SportHatch - Cerchi Tomason Tn1

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 13:17
da ice-02
beato te allora io piu di 2 anni non ci faccio ..montagna e statali e poca autostrada ...