Pagina 3 di 4

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:54
da MarchinoLaPeste
Molto bella! :l ...e pure il tuo carrozziere credo sia molto felice :beer: :8

Un difetto ce l'ha... nemmeno un graffietto!!! ( :v invidia).

A proposito... il paraurti posteriore che fine ha fatto? Conosco un tizio che la settimana scorsa ha fatto una retro usando i genitali anzichè il cervello e... :sad:

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 16:20
da mattomatte
Molto bella :l
Si fa fatica a pensare che sia una vettura con 11 anni :O

L'unica cosa che non mi convince fino in fondo è la differenza tra i due paraurti...quello posteriore è un pezzo unico, mentre quello anteriore ha lo spoiler separato dal paraurti che crea una riga che non c'è su quello dietro...
Hai una foto di profilo della vettura intera?

L'unica caduta di stile è il cesso sullo sfondo che si vede nella prima foto :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 18:19
da manu
i cerchi scuri non li amo...però il resto è favoloso :l ...la griglia a nido d'ape l'avevi già?

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 20:59
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l :l :l Bella a dir poco :l :l

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 22:55
da viggen
bella ma che freni piccoliiiiiiiiiiiiiii :)

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:51
da SUPERFRA
Bella bella !!! Il posteriore Restyling è fantastico :l

PS: I catarinfrangeti posteriori ora sono disponibili in Saab (finalmente) :8


Miura ti sposto il topic in Galleria Fotografica

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 14:26
da the doctor
Molto bello il lavoro, volevo farlo anche io ma mi sono tirato dietro xchè non mi piace lasciare le strisce paracolpi sulle portiere, allora ho deciso di non farlo x niente.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:26
da Miura
ecco,cerchi color titanio,come la modanatura sopra la targa posteriore e,dato che c'ero anche i profili della mascherina.......era l'unica cosa cromata di tutta la macchina.......ah,gli stemmi sui mozzi!
DSCN0345[1].JPG
DSCN0345[1].JPG (117.34 KiB) Visto 9348 volte
DSCN0347[1].JPG
DSCN0347[1].JPG (114.01 KiB) Visto 9348 volte
DSCN0346[1].JPG
DSCN0346[1].JPG (115.37 KiB) Visto 9348 volte
DSCN0349[1].JPG
DSCN0349[1].JPG (114.11 KiB) Visto 9348 volte
DSCN0348[1].JPG
DSCN0348[1].JPG (117.32 KiB) Visto 9348 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:49
da desertstorm
:l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:59
da marcofinnista
:homie:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 20:47
da MarchinoLaPeste
A mmè... Mme piaaaace! :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 22:27
da marcofinnista
M'hai dato una bella dritta sai, la mascherina e le maniglie interne delle portiere sono le uniche cose cromate che sono rimaste sulla mia... e stonano un po :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 23:11
da SUPERFRA
Molto TurboX ... molto bella :l :l

Ma i catarinfrangenti non ti sono ancora arrivati ?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 11:37
da bananamobile
Molto belli questi cerchi mi piacciono molto più degli altri :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 16:09
da Miura
SUPERFRA ha scritto:Ma i catarinfrangenti non ti sono ancora arrivati ?
Solo il sinistro.......ma lunedì dovrebbe arrivare il destro,spero!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 16:12
da albertocorno
marcofinnista ha scritto:M'hai dato una bella dritta sai, la mascherina e le maniglie interne delle portiere sono le uniche cose cromate che sono rimaste sulla mia... e stonano un po :)
E cosi'ti sei trovato un'altro piccolo lavoretto da fare.....vai di pellicola?

Re: 9-3NG 2002 reload!(la mia)

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 7:41
da danikolas
Miura ha scritto:Non ho lo spoiler TurboX,è quello della Aero pre-restyling,il cofano e il resto è ancora il suo(2002).Il paraurti e i fanali sono della restyling,il paraurti anteriore non ha più i paracolpi sporgenti(adesso è tutto liscio,tipo il modello resyling)
troppo bella, la voglio anche io così! :$
Comunque un paio di domande. io vorrei i paraurti lisci e questo è assodato che sono compatibili con la mia 2003, ma per gli sportelli? si potrebbe far qualcosa per allisciarli? poi un altra domandina. la mia auto è blu con interni chiari, se facessi verniciare i cerchi bianchi starebbero bene secondo te? 8)
anzi, un altra ancora. scorrendo tra le foto ho notato che non hai il posacenere ma l'accendisigari e un vano accanto. era già così ho hai acquistato questo pezzo? Ps. ti ho cerchiato il pezzo in rosso, scusami se mi sono salvato la foto ! :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 7:47
da desertstorm
Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 7:55
da danikolas
desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"
ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 7:58
da autoeconomo
danikolas ha scritto:
desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"
ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.
Molto probabilmente in Saab lo vendono. Altrimenti puoi provare su eBay o sui vari siti di ricambi Saab.