Pagina 3 di 4

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 15:04
da yello
Stasera vi farò (insieme con AlexVE) un raccontino... :pirate: :pirate: :pirate: :))

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 20:47
da yello
Tre settimane fa...

Immagine
Immagine







...e oggi a mezzogiorno! :)) :8

Immagine
Immagine

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 21:07
da marcofinnista
E' stata fatta razzia di ogni cosa :-

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:18
da palla
yello ha scritto:Tre settimane fa...

Immagine
Immagine







...e oggi a mezzogiorno! :)) :8

Immagine
Immagine
Ad occhio direi la ex concesionaria di Vicenza. Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:18
da palla
Yello ed AlexVe non ditemi che.........

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:20
da palla
No, dai.......

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:40
da yello
Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:46
da palla
yello ha scritto:Puoi finire il tuo pensiero Luca ?
Beh, l'ho gia' espresso nel mio primo post. spero abbiate avuto il permesso per poter portare via i pezzi.

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:47
da palla
yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare. Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!
Certo che se modifichi le domande intanto che sto' rispondendo non e' che ci capiamo molto......

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:56
da palla
yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:10
da AlexVE
palla ha scritto:
yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)

:notalking:
.... Tranquillo Palla, non sono nemmeno da pensare certe cose, non siamo come vorrebbe insegnarci chi ci governa, noi siamo onesti al midollo e le paghiamo tutte le cose che prendiamo spesso anche piu del loro reale valore, comunque per quanto riguarda la "denuncia" pensavano di farcela pure due caramba rimba che sorpresa ma, grazie anche alla perspicacia femminile li abbiamo sistemati per bene, ora sono certo girano con le orecchie basse basse, posso dire che sono fortunati ad avere ancora le loro belle divise addosso :Devil:

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:12
da yello
palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)
Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?

Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:20
da palla
yello ha scritto:
palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)
Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?

Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...
Guarda Yello, non so' cosa ti e' successo oggi ma italiano o straniero se scopro rubare io denuncio e faccio da testimone e non me ne frega un c***o! Non ho mai scritto che tu ed Alex siate dei ladri (tra l'altro Alex mi risulta italianissimo) per cui non prendertela con me per questioni riguardanti altri. Avevate il permesso? Buon per voi!

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:26
da yello
Luca, ci conosciamo dalla cena natalizia del 2007 e poi ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:
palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
non ti verrà neanche in mente sai...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:36
da palla
yello ha scritto:Luca, ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:
palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
non ti verrà neanche in mente sai...
Carissimo Yello, proprio perche' ci conosciamo ho espresso il pensiero "spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi" altrimenti sarei andato giu' piatto non credi?
P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni! Avete avuto il permesso di poter portare via i pezzi? STOP!

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 0:56
da yello
palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!
Chi, io??? Ma sei sicuro? :D
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio) :)
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:04
da palla
yello ha scritto:
palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!
Chi, io??? Ma sei sicuro? :D
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio) :)
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!
Spiacente ma ti sbagli! Chiunque veda commettere un reato verra' da me denunciato fosse anche mio padre! Vedo pero' che hai la sindrome del comunitario perseguitato. Cosi' si vive male Yello...........

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:16
da yello
palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:22
da palla
yello ha scritto:
palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:
Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:36
da SUPERFRA
palla ha scritto:
yello ha scritto:
palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:
Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!
Palla secondo me quella domanda non era nemmeno da scrivere , facendola praticamente hai dubitato della loro onestà . Capisco perchè Yello se la sia presa e non ha tutti i torti . Mettendomi nei suoi panni l'avrei fatto anche io .