Re: (auto)Regalo di natale :D
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 14:36
Che bella quella Vette !!! serie limitata poi una chicca!!!!! Peccato che dopo tutti quegli anni ferma è da smontare quasi tutta, pensa solo alle fasce dei pistoni, saranno incollate!!! anche se Esistono dei prodotti specifici da iniettare nei cilindri su auto ferme da anni ma mi sa che ci vorranno almeno altri 15mila dollari per il ripristino. Comunque li vale tutti calcolando che effettivamente è "nuova"gheso ha scritto:Non so se sia meglio prendere un'auto con 150k km o una dopo 30 anni presa in questo stato...
AlexVE ha scritto:Che bella quella Vette !!! serie limitata poi una chicca!!!!! Peccato che dopo tutti quegli anni ferma è da smontare quasi tutta, pensa solo alle fasce dei pistoni, saranno incollate!!! anche se Esistono dei prodotti specifici da iniettare nei cilindri su auto ferme da anni ma mi sa che ci vorranno almeno altri 15mila dollari per il ripristino. Comunque li vale tutti calcolando che effettivamente è "nuova"gheso ha scritto:Non so se sia meglio prendere un'auto con 150k km o una dopo 30 anni presa in questo stato...