Pagina 3 di 3

Re: Dopo la bancarotta: Alcune domande

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 19:44
da PILLO
L'hai pagata prima dell'immatricolazione?

Re: Dopo la bancarotta: Alcune domande

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 20:49
da marcofinnista
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: Brutta cosa, sai il detto "chi paga prima magna male" ?...speriamo bene ...

Re: Dopo la bancarotta: Alcune domande

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 21:36
da NickStick
emanuele ferrari ha scritto:... che ne dite?ho fatto una cretinata? :?
Hai buttato il cuore oltre l'ostacolo. Sei stato coraggioso.

Hai tutta la mia stima e simpatia. :))

p.s. Forza Manuel!

Re: Dopo la bancarotta: Alcune domande

Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 22:10
da jpm
NickStick ha scritto:
emanuele ferrari ha scritto:... che ne dite?ho fatto una cretinata? :?
Hai buttato il cuore oltre l'ostacolo. Sei stato coraggioso.

Hai tutta la mia stima e simpatia. :))

p.s. Forza Manuel!
+1