Re: Dopo la bancarotta: Alcune domande
Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 19:44
L'hai pagata prima dell'immatricolazione?
Hai buttato il cuore oltre l'ostacolo. Sei stato coraggioso.emanuele ferrari ha scritto:... che ne dite?ho fatto una cretinata?
+1NickStick ha scritto:Hai buttato il cuore oltre l'ostacolo. Sei stato coraggioso.emanuele ferrari ha scritto:... che ne dite?ho fatto una cretinata?
Hai tutta la mia stima e simpatia.![]()
p.s. Forza Manuel!