SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
[FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18217
Pagina
3
di
3
Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980
Inviato:
venerdì 12 ottobre 2012, 21:15
da
GheSo
Sto riscoprendo anch'io il fascino delle più datate.
Se avessi posto una bella coupè fine '70/primi '80