Pagina 3 di 3

Re: [FOTO] C900 Coupè EMS 2.0i 1980

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 21:15
da GheSo
Sto riscoprendo anch'io il fascino delle più datate.
Se avessi posto una bella coupè fine '70/primi '80 :l