Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Impianto GPL BRC [FOTO]

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 9:53
da Lucantropo
Per le spie è vero che sono inaffidabili (anche se in verità anche quelle mi si spengono più o meno sempre verso gli stessi chilometraggi).

Che il SID sia casuale no. Se non ci credete non so che dirvi, peggio per voi che avete i SID tarocchi.. :D :D