Pagina 3 di 3
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 12:54
da marcofinnista
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:16
da marcofinnista
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:35
da GheSo
Ecco, allora pensa a me povero che devo recuperare i pezzi dell'ic prima, ic poi, impianto frenante e, alla fine, il resto della meccanica...
Mi vien da piangere

Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:36
da marcofinnista
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:40
da marcofinnista
Vuoi taroccare la 9000?

Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 21:41
da marcofinnista
Di che anno è ? E' una 150hp vero ? di quelle che ti sembra di camminare col freno a mano tirato ?
Se non trovi la ECU perchè magari non è una T5 per le quali si trovano stage di ogni genere puoi sempre fare IC come ho fatto io e DP da 3" ti da una bella stappata che manco te la immagini.
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 2:18
da GheSo
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: martedì 3 dicembre 2013, 13:35
da marcofinnista
crumble ha scritto:
Per lo stage 3+, che dire...ma lo fai con la T25? Con la T25 dubito che arrivi a 280cv, siamo fuori dalle sue capacità, per quel livello di potenza ci vuole la Mitsu Td04-15 che è un pochino più grossa.
Io ho la Wg mod da Nordic e sembra andar bene, però secondo me ti conviene prendere la Wg Forge, così puoi cambiare facilmente la molla in base alle esigenze.
Considera però che la Wg per la Mitsu è diversa e secondo me la T25 è proprio tirata per i capelli con lo stage3 e oltre a quello non vai.
Maptun pure offre lo stage 3+ da 280hp con la T25..., non lo pubblica sul sito ma lo offre....
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 23:08
da marcofinnista
Secondo Nordic 265hp è il massimo che si puo' ottenere con stage 3 e turbina T25 di serie, te puoi inventa' quello che te pare in buona sostanza, la differenza sta nel carburante, infatti in Svezia c'e' l'E85 col quale si raggiungono anche i 300hp ... con stage 3.
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 23:23
da GheSo
Questa si è una novità!
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 23:33
da marcofinnista
Si alla fine della fiera zitto zitto Nordic è quello che mi convince di +, specie dopo aver provato il comportamento della 900 di Crumble...
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 23:49
da GheSo
Peccato non risponda alle mail...
Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: venerdì 13 dicembre 2013, 23:58
da marcofinnista
A me ha risposto, un po in ritardo la seconda volta che gli ho chiesto informazioni ma si e' scusato per il ritardo, probabilmente ha piazzato un'altro stage 3 in Italia

Re: 900NG STAGE 3+ 280hp by JZW Tuning
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 0:59
da GheSo