Pagina 3 di 4

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:43
da fmelle54
Se troverò le chiavi!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:53
da palla
fmelle54 ha scritto:Se troverò le chiavi!
Giusto, mi faccio l'appunto. Ricordarsi di fare le doppie chiavi della 92 :D
P.S. eddai che te ne fai. Da te ci sono pure le salite. 28 cv con 3 marce :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:27
da AeroGT
fmelle54 ha scritto: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione? :dealer:
Bene mobile registrato..... direi 3 anni... :=

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:33
da palla
AeroGT ha scritto:
fmelle54 ha scritto: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione? :dealer:
Bene mobile registrato..... direi 3 anni... :=
Cosi' poco? Avevo letto 10.

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:37
da AeroGT
Se dichiarata in atto pubblico a 10anni sono gli immobili (c.d. usucapione breve), anche se l'atto rimane impugnabile per i successivi 5 (o 10? :o( )

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 13:51
da fmelle54
No, no convincilo che sono dieci anni, anzi forse quindici!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 14:40
da PILLO
''The entire body was stamped out of one piece of sheet metal and then cut to accommodate doors and windows'' :dealer: :dealer:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 23:02
da palla
Qualche foto. Noterete che la Signora ha bisogno di un bel lifting e di un ottimo chirurgo :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:04
da jpm
:))
saab92ikea.jpg
saab92ikea.jpg (55.44 KiB) Visto 1028 volte
:D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:13
da palla
jpm ha scritto::))
saab92ikea.jpg
:D
:D Troppo forte :D
Devo ammettere che mi ha dato molto l'idea di un'auto dell'Ikea ma d'altronde e' svedese :))

P.S. Saabspecialist sara' indispensabile visto che l'ha vista montata :dealer:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:19
da jpm
Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo :sorry:
Mettere mano ad un oggetto del genere...
... mi fa battere il cuore solo il pensiero :l

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:22
da palla
jpm ha scritto:Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo :sorry:
Mettere mano ad un oggetto del genere...
... mi fa battere il cuore solo il pensiero :l
Visto il tuo Amore e la tua Disponibilita', quando sara' pronta, la proverai :)
P.S. non ti aspettare chissa' cosa pero'. 28 cavalli in tutto con 3 marce :l

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:22
da AeroGT
jpm ha scritto:Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo :sorry:
Mettere mano ad un oggetto del genere...... mi fa battere il cuore solo il pensiero :l
Non dirglielo due volte che la porta da te "all'estero"..... in men che non si dica!!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:24
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D M'hai fatto morì con la vignetta Jean!!!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 16:09
da palla
L'astronave. Ergo quando la Saab faceva aerei e poche auto.......

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:01
da Lucantropo
Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ?? :-

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:06
da palla
Lucantropo ha scritto:Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ?? :-
Eh.....magari :fainted:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:21
da AeroGT
Quell'officina la conosco..... meno male che questa volta il conto lo paga qualcun altro :$ :$

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:28
da SUPERFRA
palla ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ?? :-
Eh.....magari :fainted:
Non vedo l'ora di vederla dal vivo !!! Mi emoziona già così ... :l

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:40
da saaBruno
queste foto sono davvero emozionanti...
palla verrà verniciata nel verde delle prime prodotte?