Pagina 3 di 4
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:43
da fmelle54
Se troverò le chiavi!
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 22:53
da palla
fmelle54 ha scritto:Se troverò le chiavi!
Giusto, mi faccio l'appunto. Ricordarsi di fare le doppie chiavi della 92
P.S. eddai che te ne fai. Da te ci sono pure le salite. 28 cv con 3 marce

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:27
da AeroGT
fmelle54 ha scritto: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione?

Bene mobile registrato..... direi 3 anni...

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:33
da palla
AeroGT ha scritto:fmelle54 ha scritto: qualcuno sa quant'è il tempo minimo per l'usucapione?

Bene mobile registrato..... direi 3 anni...

Cosi' poco? Avevo letto 10.
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:37
da AeroGT
Se dichiarata in atto pubblico a 10anni sono gli immobili (c.d. usucapione breve), anche se l'atto rimane impugnabile per i successivi 5 (o 10?

)
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 13:51
da fmelle54
No, no convincilo che sono dieci anni, anzi forse quindici!
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 14:40
da PILLO
''The entire body was stamped out of one piece of sheet metal and then cut to accommodate doors and windows''

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 23:02
da palla
Qualche foto. Noterete che la Signora ha bisogno di un bel lifting e di un ottimo chirurgo

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:04
da jpm

- saab92ikea.jpg (55.44 KiB) Visto 1028 volte

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:13
da palla
jpm ha scritto:
saab92ikea.jpg


Troppo forte
Devo ammettere che mi ha dato molto l'idea di un'auto dell'Ikea ma d'altronde e' svedese
P.S. Saabspecialist sara' indispensabile visto che l'ha vista montata

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:19
da jpm
Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo
Mettere mano ad un oggetto del genere...
... mi fa battere il cuore solo il pensiero

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:22
da palla
jpm ha scritto:Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo
Mettere mano ad un oggetto del genere...
... mi fa battere il cuore solo il pensiero

Visto il tuo Amore e la tua Disponibilita', quando sara' pronta, la proverai
P.S. non ti aspettare chissa' cosa pero'. 28 cavalli in tutto con 3 marce

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:22
da AeroGT
jpm ha scritto:Purtroppo siamo lontani, sennò una mano te la davo
Mettere mano ad un oggetto del genere...... mi fa battere il cuore solo il pensiero

Non dirglielo due volte che la porta da te "all'estero"..... in men che non si dica!!!
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 21:24
da vinsempre
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 16:09
da palla
L'astronave. Ergo quando la Saab faceva aerei e poche auto.......
Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:01
da Lucantropo
Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ??

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:06
da palla
Lucantropo ha scritto:Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ??

Eh.....magari

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 17:21
da AeroGT
Quell'officina la conosco..... meno male che questa volta il conto lo paga qualcun altro

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:28
da SUPERFRA
palla ha scritto:Lucantropo ha scritto:Si procede dunque... i pezzi per il rimontaggio li hai già tutti..? Ormai si tratta solo di verniciatura ed assemblaggio ??

Eh.....magari

Non vedo l'ora di vederla dal vivo !!! Mi emoziona già così ...

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?
Inviato: domenica 14 ottobre 2012, 21:40
da saaBruno
queste foto sono davvero emozionanti...
palla verrà verniciata nel verde delle prime prodotte?