Pagina 3 di 3

Re: 900NG - Problemi agli stop ed ABS

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 23:53
da marcofinnista
Mumble mumble......la mia antenna se non ricordo male si muove un pochino...quindi devo per forza avere un'infiltrazione d'acqua pure io.....

Re: 900NG - Problemi agli stop ed ABS

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 0:05
da jpm
Allora, visto che ci sei, controlla che il tubo di scolo che parte da sotto il motore dell'antenna sia infilato correttamente nel passante di gomma sul fondo del bagagliaio (appena sotto i fanali).
Scollega i fili dal punto di massa, carteggia tutti i punti di contatto, ricollega e copri tutto con lo zinco spray.