Le Vere lampade HIR

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: Le Vere lampade HIR

#41 Messaggio da leggere da Miura »

roby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xeno
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#42 Messaggio da leggere da roby27 »

Miura ha scritto:
roby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xeno
si esatto sulla mia saab è sull'abbagliante,qui si parla di anabbagliante e si come non è mai stato richiesto,stiamo facendo una prova,per avere la certezza specifica nell'auto,dove possiamo testiamo il prodotto in strada....
il miglior test
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

Re: Le Vere lampade HIR

#43 Messaggio da leggere da Andr3A »

devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#44 Messaggio da leggere da desertstorm »

Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#45 Messaggio da leggere da roby27 »

Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#46 Messaggio da leggere da roby27 »

desertstorm ha scritto:Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc
esatto le HIR hanno la praticità di non avere nessun problema e la facilità nel montaggio.
Io sono sempre per lo Xeno,ma a volte bisogna scegliere la praticità
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

Re: Le Vere lampade HIR

#47 Messaggio da leggere da Andr3A »

roby27 ha scritto:
Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto
no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x ora
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#48 Messaggio da leggere da roby27 »

Andr3A ha scritto:
roby27 ha scritto:
Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto
no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x ora
ok allora avevo capito bene ti linko il mio ki9t montato sulla mia saab:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=727
più questi componenti:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=662
il risultato e pauroso
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

Re: Le Vere lampade HIR

#49 Messaggio da leggere da Andr3A »

zio fringuello quanto diavolo costano..? :$
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#50 Messaggio da leggere da roby27 »

Andr3A ha scritto:zio fringuello quanto diavolo costano..? :$
costano giuste,ricordo che il kit xeno da saab circa più di 1000€,poi se si vuole provare prodotti scadenti,il mercato e vasto,si può visitare tanti siti ,si può trovare tanta roba,basta cercare e buttarsi,dipende cosa si sta cercando e se si vuole qualcosa che duri e che sia compatibile con l'auto,meglio non rischiare....
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Le Vere lampade HIR

#51 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ricordo a chi non lo sapesse che Elettro Discount è convenzionata con il Club e per i Soci c'è uno sconto del 10% -
viewtopic.php?f=40&t=17243
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#52 Messaggio da leggere da roby27 »

differenze tra lampada alogena e la HIR in base H7:
Immagine
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Le Vere lampade HIR

#53 Messaggio da leggere da roadking »

scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Le Vere lampade HIR

#54 Messaggio da leggere da drillo65 »

Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo :)
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili

Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio.... :o(
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#55 Messaggio da leggere da roby27 »

roadking ha scritto:scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
contattami e ti dico le basi delle lampade che vuoi sapere
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#56 Messaggio da leggere da roby27 »

drillo65 ha scritto:Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo :)
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili

Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio.... :o(
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
Ciao
come scritto non sono ancora omologate,ma il discorso omologazione non e paragonabile al prodotto di bassa qualità in Asia e in America vengono inserite su primo impianto dalle case automobilistiche,io le ho sulla mia saab 9.3 come abbagliante,non crea nessun tipo di problema,vai tranquillo.
a presto
chiamami se vuoi info dettagliate
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
Avatar utente
giorullo
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 13:01

Re: Le Vere lampade HIR

#57 Messaggio da leggere da giorullo »

Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.
giorullo

SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector  ​​​​del 2004.
Avatar utente
roby27
Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
Località: milano
Contatta:

Re: Le Vere lampade HIR

#58 Messaggio da leggere da roby27 »

giorullo ha scritto:Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.

io li ho come abbaglianti,posso dirti se vedo le foto del faro dell'auto
Immagine

www.elettro-discount.com

Immagine



SAAB 9.3 AUT VECTOR TDI 150 CV SPORT-HATCH
saabrezza
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 2:27
Località: vicenza

Re: Le Vere lampade HIR

#59 Messaggio da leggere da saabrezza »

... ma sostituire le lampade abbaglianti è difficile??? (scusate l'ignoranza!) :eyeroll:
e poi, queste HIR, quanto costano?
______________________________________________________________________________________________________________________
93 SPORTSEDAN AERO TTID 180 CV SENTRONIC '08
Immagine
Avatar utente
Aero93
Utente
Messaggi: 516
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
Località: brescia

Re: Le Vere lampade HIR

#60 Messaggio da leggere da Aero93 »

le phan tom II le ho viste sui 45€ in internet..
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite