Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xenoroby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
Le Vere lampade HIR
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: Le Vere lampade HIR
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
si esatto sulla mia saab è sull'abbagliante,qui si parla di anabbagliante e si come non è mai stato richiesto,stiamo facendo una prova,per avere la certezza specifica nell'auto,dove possiamo testiamo il prodotto in strada....Miura ha scritto:Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xenoroby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
il miglior test
- Andr3A
- Utente
- Messaggi: 240
- Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
- Località: Udine
Re: Le Vere lampade HIR
devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
a presto
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
esatto le HIR hanno la praticità di non avere nessun problema e la facilità nel montaggio.desertstorm ha scritto:Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc
Io sono sempre per lo Xeno,ma a volte bisogna scegliere la praticità
- Andr3A
- Utente
- Messaggi: 240
- Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
- Località: Udine
Re: Le Vere lampade HIR
no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x oraroby27 ha scritto:Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
a presto
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
ok allora avevo capito bene ti linko il mio ki9t montato sulla mia saab:Andr3A ha scritto:no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x oraroby27 ha scritto:Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
a presto
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=727
più questi componenti:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=662
il risultato e pauroso
- Andr3A
- Utente
- Messaggi: 240
- Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
- Località: Udine
Re: Le Vere lampade HIR
zio fringuello quanto diavolo costano..? 
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
costano giuste,ricordo che il kit xeno da saab circa più di 1000€,poi se si vuole provare prodotti scadenti,il mercato e vasto,si può visitare tanti siti ,si può trovare tanta roba,basta cercare e buttarsi,dipende cosa si sta cercando e se si vuole qualcosa che duri e che sia compatibile con l'auto,meglio non rischiare....Andr3A ha scritto:zio fringuello quanto diavolo costano..?
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Le Vere lampade HIR
Ricordo a chi non lo sapesse che Elettro Discount è convenzionata con il Club e per i Soci c'è uno sconto del 10% -
viewtopic.php?f=40&t=17243
viewtopic.php?f=40&t=17243
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Le Vere lampade HIR
scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Le Vere lampade HIR
Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili
Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio....
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili
Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio....
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
contattami e ti dico le basi delle lampade che vuoi sapereroadking ha scritto:scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
Ciaodrillo65 ha scritto:Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo![]()
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili
Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio....![]()
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
come scritto non sono ancora omologate,ma il discorso omologazione non e paragonabile al prodotto di bassa qualità in Asia e in America vengono inserite su primo impianto dalle case automobilistiche,io le ho sulla mia saab 9.3 come abbagliante,non crea nessun tipo di problema,vai tranquillo.
a presto
chiamami se vuoi info dettagliate
- giorullo
- Utente
- Messaggi: 66
- Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 13:01
Re: Le Vere lampade HIR
Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.
giorullo
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
- roby27
- Utente
- Messaggi: 188
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 22:46
- Località: milano
- Contatta:
Re: Le Vere lampade HIR
giorullo ha scritto:Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.
io li ho come abbaglianti,posso dirti se vedo le foto del faro dell'auto
-
saabrezza
- Utente
- Messaggi: 28
- Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 2:27
- Località: vicenza
Re: Le Vere lampade HIR
... ma sostituire le lampade abbaglianti è difficile??? (scusate l'ignoranza!)
e poi, queste HIR, quanto costano?
e poi, queste HIR, quanto costano?
______________________________________________________________________________________________________________________
93 SPORTSEDAN AERO TTID 180 CV SENTRONIC '08

93 SPORTSEDAN AERO TTID 180 CV SENTRONIC '08

- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
Re: Le Vere lampade HIR
le phan tom II le ho viste sui 45€ in internet..
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite







