Pagina 3 di 5

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 15:27
da Miura
roby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xeno

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 15:36
da roby27
Miura ha scritto:
roby27 ha scritto:abbiamo già chi ci fa da tester
Ma scusa,non hai detto che tu,sulla tua,hai già installato le HIR sugli abbaglianti?Andr3A ha gli stessi fari che hai tu......Dovrebbe,se non ricordo male,avere già gli Xeno
si esatto sulla mia saab è sull'abbagliante,qui si parla di anabbagliante e si come non è mai stato richiesto,stiamo facendo una prova,per avere la certezza specifica nell'auto,dove possiamo testiamo il prodotto in strada....
il miglior test

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 18:58
da Andr3A
devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:18
da desertstorm
Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:24
da roby27
Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:25
da roby27
desertstorm ha scritto:Bhe secondo me dopo tutto quello che ha detto Roby ti conviene provarle. Senza aumetare la spesa per i kit xeno, che poi devi farle montare, etc etc
esatto le HIR hanno la praticità di non avere nessun problema e la facilità nel montaggio.
Io sono sempre per lo Xeno,ma a volte bisogna scegliere la praticità

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 19:30
da Andr3A
roby27 ha scritto:
Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto
no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x ora

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 20:00
da roby27
Andr3A ha scritto:
roby27 ha scritto:
Andr3A ha scritto:devo valutare se mettere queste o buttarmi su un buon kit xeno x gli anabbaglianti xkè mi son stufato di vedere poco di notte...
Scusa avevo capito per Anabbaglianti,per Abbaglianti no problem li ho montati anche io postero foto a breve,ti ricodo che su Saab devi star su un kit di alta gamma e ti costa,l'elettronica raffinata di questa auto non lasci spazio a prodotti da poco prezzo,già testato nella mia auto e poi ricordati il tempo dello xeno,non immediato perderesti il lampeggio,abbiamo kit specifici si migliora ma non si avrà mai il risultato come la lampadina.

a presto
no no roby devo scegliere se mettere queste lampadine o un kit xeno sugli ANABBAGLIANTI, per gli abbaglianti mi bastano le lampadine normali x ora
ok allora avevo capito bene ti linko il mio ki9t montato sulla mia saab:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=727
più questi componenti:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=662
il risultato e pauroso

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 20:30
da Andr3A
zio fringuello quanto diavolo costano..? :$

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 0:42
da roby27
Andr3A ha scritto:zio fringuello quanto diavolo costano..? :$
costano giuste,ricordo che il kit xeno da saab circa più di 1000€,poi se si vuole provare prodotti scadenti,il mercato e vasto,si può visitare tanti siti ,si può trovare tanta roba,basta cercare e buttarsi,dipende cosa si sta cercando e se si vuole qualcosa che duri e che sia compatibile con l'auto,meglio non rischiare....

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 0:53
da SUPERFRA
Ricordo a chi non lo sapesse che Elettro Discount è convenzionata con il Club e per i Soci c'è uno sconto del 10% -
viewtopic.php?f=40&t=17243

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 12:43
da roby27
differenze tra lampada alogena e la HIR in base H7:
Immagine

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 10:05
da roadking
scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 10:22
da drillo65
Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo :)
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili

Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio.... :o(
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:01
da roby27
roadking ha scritto:scusate ma i codici di tutte le lampadine della macchina, siccome m'era presa la voglia di mettere tutto a led, dove li trovo??
Ho guardato un attimo sul libretto di uso e manutenzione ma non li ho trovati, cioè ad esempio se voglio sapere che tipo di lampadina c'è nella retromarcia, devo per forza arrivare a smontarla o c'è scritto da qualche parte che tipo è?
Grazie
contattami e ti dico le basi delle lampade che vuoi sapere

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:04
da roby27
drillo65 ha scritto:Oh Tancredi,il libretto lo hai sbirciato proprio un attimo :)
sul mio ci sono,con tanto di disegni, giusto prima dei fusibili

Piuttosto, mò la sparo, ma mi è venuto un dubbio.... :o(
le HIR sono omologate? Cioè se le metto sugli abbaglianti vado tranquillo?
Ciao
come scritto non sono ancora omologate,ma il discorso omologazione non e paragonabile al prodotto di bassa qualità in Asia e in America vengono inserite su primo impianto dalle case automobilistiche,io le ho sulla mia saab 9.3 come abbagliante,non crea nessun tipo di problema,vai tranquillo.
a presto
chiamami se vuoi info dettagliate

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 15:36
da giorullo
Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 20:57
da roby27
giorullo ha scritto:Ma alla fine qualcuno le ha montate ste benedette HIR sugli ANABBAGLIANTI? CI SONO PROBLEMI CON I FARI DELLA 9.3 CON PROIETTORE? nonostante imessaggi con Roby27, non sono riuscito a capire se sono compatibili con le normali H7 della mia 9.3.

io li ho come abbaglianti,posso dirti se vedo le foto del faro dell'auto

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 1:17
da saabrezza
... ma sostituire le lampade abbaglianti è difficile??? (scusate l'ignoranza!) :eyeroll:
e poi, queste HIR, quanto costano?

Re: Le Vere lampade HIR

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 10:22
da Aero93
le phan tom II le ho viste sui 45€ in internet..