Pagina 3 di 5

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:07
da SUPERFRA
Ah cosa molto importante > Qui si può vedere anche la programmazione vecchia , quindi chi non potesse vederlo Domenica in diretta può rivederlo tranquillamente quando vuole http://www.bbc.co.uk/bbctwo/watchlive/

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:18
da vinsempre
...bene bene..... :)


....mi sono messo a vagare per il web, e ho trovato questa pagina...

http://www.programmifree.com/categorie/catturavideo.htm

...magari chi ne ha voglia, può provare a usare uno di questi programmi per la cattura (sinceramente io non ho mai usato un attrezzo del genere........ma provare non costa niente :) ).....

Io non so se riuscirò a vederla........

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:29
da SUPERFRA
Vins se non puoi vederla in diretta leggi il mio messaggio sopra !

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:49
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Vins se non puoi vederla in diretta leggi il mio messaggio sopra !
Quello l'avevo letto.......ma purtroppo avrei comunque problemi di buffer per la visione in streaming con la mia connessione.......per quello auspicavo che qualche anima pia meglio dotata di me potesse catturarla.......

E poi è sempre meglio rivederla (anche per capirla) più volte :)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:40
da sasadj
desertstorm ha scritto:
sasadj ha scritto:L'altra alternativa è avere un impianto satellitare dual feed, su Astra è visibile in chiaro BBC2 :))
A si? Non lo sapevo, ora vado a controllare sul mio decoder :))
Mi spiace Ago ma se non hai una parabola da almeno 2 metri :x dalle tue parti Astra D non si vede...

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 19:55
da desertstorm
OT

Forse intendi Astra 2D a 28° E........... io personalmente ho un doppio feed e vedo hotbird e astra (13 3 19° E) quindi non lo vedrò :(

A 28° E qui a Napoli ci arrivi anche con una 120cm :wink:

Con la due metri (installata solo una volta in vita mia) ho acchiappato IranTV3 su intelsat a 62° E ( un tipo che ancora oggi si vede tutta la serie A in diretta e in chiaro, ovviamente in arabo, ma toglie l'audio alla tv e accende la radio, ritardo praticamente inesistente :D )
:)
FINE OT

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 13:22
da Lucantropo
Articolo di SU che ricorda la trasmissione di questa domenica:
http://www.saabsunited.com/2012/02/socg ... unday.html

Immagine

Articolo di Swade che da alcuni suggerimenti per gli spettatori non-UK:
http://www.swadeology.com/

Fra cui il BBC iPlayer: http://www.youtube.com/watch?v=MNNEo0x7RyM

E ovviamente parla del sito di Torrent che era già stato suggerito: http://www.finalgear.com/


:)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 19:56
da throll
:sorry: a nome di tutti i super-ignoranti del settore (telecominicazioni audio - video), qualche buon anima potrebbe postare un tutorial semplice su come vedere la puntata nella maniera più semplice tra tutti i mezzi elencati fino ad ora?
sarebbe benedetto ( non XVI..)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 20:21
da SUPERFRA
throll ha scritto::sorry: a nome di tutti i super-ignoranti del settore (telecominicazioni audio - video), qualche buon anima potrebbe postare un tutorial semplice su come vedere la puntata nella maniera più semplice tra tutti i mezzi elencati fino ad ora?
sarebbe benedetto ( non XVI..)
Io ti consiglio di usare il mio metodo (leggi il messaggio scritto in grande) :8

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 21:13
da vinsempre
Frà, io l'ho provato.....funziona.......ma......ho un sacco di buffer (maledetta connessione) :( :( :( :( :( :(

Mi sa che dovrò scaricarla quando sarà disponibile e vederla in seguito...... :( :( :( :( :( :( :(

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 21:15
da desertstorm
io aspetterò il 2025 quando la replicheranno in Italiano :o( :D

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 10:09
da Lucantropo
Io andrò di Torrent quando sarà disponibile fra qualche giorno..

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 22:20
da throll
allora? qualcuno ha guardato?

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 23:42
da Giuseppe Licheri
Lucantropo ha scritto:Io andrò di Torrent quando sarà disponibile fra qualche giorno..

é già disponibile... ma con chiavetta 3 non scarico una cippa...

Domani con adsl dell'ufficio scarico a tutta birra...

http://www.finalgear.com/shows/topgear/18/5/

Link diretto al torrent:

http://zoink.it/torrent/9D806CDA7AAD56A ... 3F.torrent

Saludossss

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 0:24
da paperuccio
L'ho guardato. Il taglio dato al reportage da quelli di Top Gear è di tristezza per un declino frutto di scelte non proprio azzeccate, sia dal punto di vista costruttivo che comunicativo/pubblicitario. In particolare, per quanto riguarda il periodo Saab-GM, si è posto in risalto il fatto che, mentre GM chiedeva a Saab un semplice rebadging di prodotti Vauxhall per migliorare le economie di scala, gli ingegneri Saab, da sempre attenti alla sicurezza (mi ha colpito un crash test della bmw serie 3 fatta cadere a testa in giù con conseguenze drammatiche per chi poteva essere detro e lo stesso crash-test di una Saab 93 che, invece, ha resistito alla grande) e alla qualità di quello che doveva essere un nuovo modello, non erano soddisfatti del prodotto loro proposto e così andavano a svilupparne uno praticamente ex-novo, con incrementi dei costi che GM, sempre più in crisi anch'essa, in ultimo ha dovuto "tagliare".

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 12:20
da vinsempre
Più facile di quanto avessimo pensato.... :)) :)) :)) :)) :)) :))

http://www.saabsunited.com/2012/02/top- ... nline.html

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 12:52
da PILLO
Czz,anche qui il SID 2 spixellato !!!! 8) 8) :[

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:40
da Luca69
Per chi ha scaricato il video e ha bisogno dei sottotitoli
http://www.addic7ed.com/serie/Top_Gear/ ... _Episode_5

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 15:54
da mattomatte
Tutto sommato quasi commovente quando dicono che Saab gli mancherà.....mi è piaciuto il confronto 9000/Thema e le rispettive idee di pensiero delle due case costruttrici sulla sicurezza....idem per la 900 Vs la Bmw.....

Avrebbero però potuto parlare un po di piu della 900 e delle varie versioni disponibili visto che al tempo in giro non c'erano molte altre vetture disponibili con carrozzeria 2p,3p,4p,5p e cabrio per un totale di quasi un milione di auto prodotte....

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 18:19
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:Più facile di quanto avessimo pensato.... :)) :)) :)) :)) :)) :))

http://www.saabsunited.com/2012/02/top- ... nline.html

Comodo! Ma io me lo scarico dal torrent in 720p... :)) :))